Evento Vinci gli Invincibili

Discussion in 'Sezione Italiana' started by DreamWill, Oct 16, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    Mi permetto di aprire la discussione anticipando magari qualcun altro, l'evento è identico a quello di quest'estate ma dato che in questa sezione non c'è niente a riguardo tanto vale aggiungere qualcosa anche qui;) intanto poi potremo riciclare la discussione per il futuro senza aprire decine di thread tutti uguali

    Personalmente la scorsa versione con l'upgrade dei boss mi aveva alterato parecchio, giunto a metà barra inf2 l'ho troncato, dato che l'evento è uguale dubito farò di più, anzi…
    Farò sicuramente le prime barre fino letale incluso (probabilmente anche quella di inf1) e lo farò tutto di TP da mortis alla ricerca del suo set, mi accontento anche solo dell'amuleto in questo modo evito lo sconcerto di fare centinaia di giri in q6 alla ricerca di niente, almeno spero.
    Pet e compagnia li ho tutti così mi risparmio il circus, mi limiterò a fare mortis+antri con l'amuleto di helios, poi se capiterà qualcuno che vuole fare il classico dragancidio non mi tiro indietro:)

    Buon evento a tutti!
     
    gbit and GS1946 like this.
  2. gbit

    gbit Forum General

    Io farò solo fino ad atroce, già a letale vado in difficoltà...nel frattempo mi sono rimasti dei passaggi per dragan, non si sa mai droppi qualcosa di decente.
    L'obbiettivo sono i pet che mi mancano, per il resto risparmio frammenti di sfera per halloween (anche se da quel poco che ho visto anche quello sarà come fogne).
    Purtroppo hanno deciso di andare per i soldi invece che andare incontro ai players e perderanno gli uni e gli altri.
    P.s. È dalla r220 che non si vede un evento degno di questo nome....
     
    GS1946 likes this.
  3. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    No problem per me.
    Fortunatamente non ho bisogno ne dei premi delle barre di avanzamento ne di quelli della cassa da 200 chiavi
    quindi dopo essermi fatto 10 giri completi di circus, boss e antro e visto che, soprattutto dagli ultimi, non si droppa nulla di utile mi son fermato risparmiando tempo e frammenti di sfera.

    Come ha scritto qualcuno nei feedback in questo momento è un evento perfetto per chi sfrutta il bug del set di Mortis.
     
    GS1946 and DBS-Flamelurker like this.
  4. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    Io mi limito a completare solo le prime 3 barre, anche perche' altrimenti dovrei completarlo tutto (visto che i premi nel mezzo non mi interessano) in questo modo prendo tutte le rune riduzione che fanno comodo.

    L'evento non lo completo perche' semplicemente dopo un tot diventa troppo noioso (e pensare che prima era uno dei miei preferiti...) piu' che altro per gli Antri, inoltre servono un sacco di frammenti sfera, passaggi infernali e essenze. 1 anno x fare una run infernale, dai... qualcosa qui non quadra.

    Niente da dire sul bug Mortis, semplicemente ridicolo...
     
    GS1946 likes this.
  5. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    Parli delle rune di riduzione furia? Ma non sei DK? Che ci fai, molto meglio le rune vita sui guanti.
    Anche quelle base da 20% ti danno più vita che "converti" in punti furia quanto vieni colpito.
     
    kuwabaraz and GS1946 like this.
  6. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    Dal mio punto di vista la riduzione non è totalmente inutile. Un esempio è la rotella curativa, capita qualche volta se non talentata di averne bisogno ma non avere rabbia sufficiente per utilizzarla. Detto questo sicuramente con le rune vita non sbagli.

    In generale è una buona runa ed è facile da ottenere, quindi perché no? Magari un giorno aggiungeranno la possibilità di trasmutare la proprio classe in un'altra ed io sarò già preparato :cool:
     
    GS1946 likes this.
  7. EmilyRose

    EmilyRose Forum Commissioner

    [​IMG]
    Evento fatto fino alla prima barra inf4, tutto in solitaria, non farò la seconda come non la feci l’altra volta.
    Per abitudine o per noia o per chi mi ha bisbigliato per mesi ( in chat rosa) che questo gioco non merita.
    Chiedo scusa a chi non ho accettato l’invito di fare gruppo.
     
    gbit and DreamWill like this.
  8. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Mi dispiace per i premi della cassa ma 1 evento di questo tipo è già troppo con i consumi di risorse e frammenti di sfera un secondo ti costringe a giocare 24 su 24 e sperdere soldi manco ci penso!

    Mi accodo a chi farà una parte dell'evento ma non tutto, giusto per avere un po di draghi e comprare un paio di rune vita e li finisce il tutto!
     
    GS1946 likes this.
  9. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    solo una parola, anzi non so nemmeno se è una vera parola, 3 lettere: wow:cool:
     
    GS1946 likes this.
  10. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    Certo non dico di non farle, io ne ho quasi 3 al 4% e 2 al 3% ma non le ho mai usate preferendo le rune 30% hp.
    Visto che durante il buff Q7 il war non ha furia infinita potrebbero far comodo però il war ha pure lo stendardo di guerra e se uno sfrutta colpo furioso lo stendardo riesce a farlo spesso.

    Per il fatto della rotella guaritrice i 60 furia (io non la ho talentata) si recuperano facilmente e potrei andare avanti usando solo la rotella però di base devi avere tanta vita e tanti danni in modo che con una srotellata recuperi oltre 150k hp e basta un solo colpo che ricevi, a difficoltà medie/alte, per ricaricare la furia totalmente.
    Per questo in passato ho sempre detto che il war da il meglio di se alle alte difficoltà perché avendo alte difese non soffre di mancanza di concentrazione/mana come succedeva prima alle altre classi.
    Nell'ultimo anno e soprattutto con la r220 purtroppo non è più così.
     
  11. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Già più armatura, sopratutto in mini campioni e boss, cosi ricarichi poca vita con la rotella in compenso i danni dei mob sono stati alzati e non di poco nei lv alti, ma c'è un altra cosa da tenere in considerazione con 5 gioielli di natale sono a 190 di furia e le rune di riduzione perdono d'importanza, sono meglio, anzi fondamentali quelle di vita!
     
    Marsicanus likes this.
  12. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    Vi ricordo che non tutti hanno 5 gioielli di natale e che non tutti hanno danni sufficienti per Inf3-4 quindi, a quel punto, se la massima mod che sei solito fare è Inf1 e riesci a reggere i danni anche senza buff e rune su guanti, senza problema alcuno, la riduzione rabbia è un opzione decisamente migliore, giusto?

    Funziona così il gioco, se non hai abbastanza difesa ti tocca utilizzare qualche incantesimo difensivo, viceversa vai solo di incantesimi offensivi. L'importante è settarsi nel modo più funzionale possibile.
     
    gbit likes this.
  13. Hiro73

    Hiro73 Forum Expert

    Lo faccio solo perche la cassa da 200 chiavi da gemme prepotenti. Ma l evento Hallowen da risorse notevolmente migliori a difficolta alte e con soli 4500 frammenti che posseggo non so se mi conviene andare avanti con sto DTU o puntare sull altro.
    Per Dragan se ho capito bene cio che ha detto CM jessy arriva a gennaio con cambiamenti... spero non introducano essenze e mantello a pagamento.
     
    GS1946 likes this.
  14. gbit

    gbit Forum General

    Puoi avere tutti i frammenti che vuoi, con un avanzamento abnorme e le essenze che serviranno, non solo per gwenfara, ma per tutti i mob del castello funesto, l'evento halloween sarà interminabile.
    E lasciamo stare la sfida, fatta apposta per perdere tempo...
    Per quanto riguarda dragan...hai ancora speranze? Io no, aspetto che passi la nottata ( se mai passerà).
    Non voglio essere pessimista ma l'andazzo è questo...
     
  15. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Ovvio che è cosi, vedilo come un punto di arrivo per non spendere i draghi in cose inutili come costumi ecc.

    Volendo si può fare una prova con i tonici e medicine cosi verifichi nella tua build cosa da maggiore vantaggio.
     
    GS1946 and DBS-Flamelurker like this.
  16. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    Certo, sicuramente. Per i buff sono costretto a utilizzare quelli vita se voglio stare in piedi a Inf3-4, ma ho intenzione di passare al set Dragan difensivo appena avrò sistemato alcune statistiche. Ho spallacci con valore oro sia blocco che difesa, devo solo alzarli di grado (sono Tier6 al momento). Il fatto è che non avendo la cintura premium finirò per perdere non pochi danni, devo valutare attentamente e più che altro attendere l'arrivo di Dragan per ottenere un'armatura e mantello con valori migliori. Per il momento diciamo che mi sono fermato, anche perché gioco poco. Sono sicuro che il set Mortis cambierà non poche cose e prevedo cambiamenti, quindi non so quanto possa convenire fare modifiche adesso.

    Edit: Ho droppato il mantello di Gwenfara e per qualche motivo da 8% valore blocco e 20% resistenza invece che velocità e armatura. Perché questo cambiamento???

    I valori unici di Gwenfara non sono niente di eccezionale, quindi lo hanno reso inutile. Non so, cosa aveva di così forte? Sempre più deludente questo gioco.
     
    Last edited: Oct 23, 2019
    gbit likes this.
  17. Nethielle

    Nethielle Padavan

    [​IMG]

    Ciao a tutti :)
    Il mio evento DtU finisce qua, prenderei volentieri anche i 25 quadrifogli lassu' in cima ma non ho tempo e risorse per farlo.
    Cmq mi ritengo soddisfatissima, ho ottenuto grandi miglioramenti :)

    Ho accumulato circa 4k di draghi e 770 quadrifogli, comprero' delle rune per vita con i draghi (giusto?) e... con i quadrifogli?
    Sono indecisa tra le rune per riduzione dei tempi di ricarica e quelle di velocita' di movimento...

    Grazie!! :)
     
    gbit likes this.
  18. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    molto più avanti di dove sono arrivato io, complimenti:)

    Sì con i draghi la precedenza io la darei a rune vita e poi resistenze, mentre con i quadrifogli dipende un po' dalla classe secondo me: se fossi un war punterei sulle rune armatura come inizio altrimenti non stai in piedi e poi passerei a quelle di riduzione CD visti i tempi biblici delle sue skills, anche se fossi nano credo investirei prima in quelle; da cacciatore invece ho preferito prima limare i suoi difetti e poi esaltarne i pregi: non avendo skills che possano ridurre i tempi di ricarica sono partito da quelle e dopo sono passato alla velocità di movimento (la mobilità è il nostro punto di forza;)), se fossi un mago applicando lo stesso ragionamento sarebbe prima velocità di movimento e poi quelle dei CD, una base di rune armatura comunque è sempre meglio averla non puoi ignorarle totalmente, a me consigliarono di partire da queste ma alla fine ho fatto di testa mia e son ben contento dei risultati ottenuti:)
     
    Minister_Averax and GS1946 like this.
  19. GS1946

    GS1946 Advanced

    per me ranger ho preferito rune per diminuire tempo ricarica e debbo constaare che il set Q7 e' diventato veramente gradevole da usare :D
     
    DreamWill likes this.
  20. Minister_Averax

    Minister_Averax Advanced

    Complimenti! molto, ma molto, più avanti di dove mi sono fermato io!

    se hai solo 4K draghi in tutto, io li terrei fermi ed aspetterei di accumularne 10K prima di investirli... so che magari ti fa estremamente comodo qualche runa in più, ma abbi pazienza... ora c'è gwenfara e ne accumuli un altro po e poi decidi come investirli. ad ogni modo per cominciare punta pure su rune vita!

    quadrifogli: io ti consiglierei rune movimento, è molto importante riuscire a schivare per i dps ed è anche un effetto che te ne accorgi fin dalla prima runa!!!... prima ti salvi il popoci, poi penserai a ridurrre i tempi di ricarica! ;)
     
    DreamWill likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.