Danni Q2 + Set q8/q4

Discussion in 'Sezione Italiana' started by kuwabaraz, Sep 16, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Ho fatto un po di prove con le mie build in q2 alla fine ho deciso di condividere un video:




    In questo riesco a finire tutto in 16 minuti ma con il mio solito set scendo a 13 minuti circa.

    Diciamo che ero curioso di come fosse cambiata la Q2 e cosa non va, poi volevo fare delle prove, del set Q8 per vedere quanto fa schifo, in questo momento, rispetto alle altre classi!

    Quello che mi interessava è vedere se riuscivo a rallentare il boss con il ghiaccio e capire se ne vale la pena, credo proprio di no!

    Le abilità sono un random continuo con 80% d'impatto e non sai mai se uno spacca armatura funzionerà, su un gruppo di mostri o meno, o se l'effetto gelo ci sara, i fulmini vanno un po dove capita e spesso risultano inutili con danni ridicoli!

    Andiamo alla Q2 ci sarebbe da chiarire un aspetto della vita che alla morte passa da 209k a 184k circa, ma sara solo una cosa grafica!

    Il danno dei campioni penso sia fuori controllo e dal mio punto di vista è come se avessero sempre lo spacca armatura. Nel video minuto 7.51 danni del campione senza spacca armatura 90k e morte del mio pg, minuto 8:32 danni, da mini boss 104k e morte del mio pg, senza spacca armatura! La resistenza in quei momenti era 38.157, 76.81% di riduzione danno fisico siamo a -3.19% dal massimo che puoi avere! Da Arachna minuto 11:54 danni con spacca armatura 108k (e solita morte), cosa c'è che non va?

    Ok andiamo avanti, minuto 13:28, colpo distruttivo super, mi segna sia il danno che la rigenerazione circa 38k di questi non ne ricarica manco 1.

    Ovviamente non so come sia per gli altri utenti. Le cose cambiano di molto con le stats e le classi poi in gruppo si hanno meno problemi!
     
    Last edited: Sep 16, 2019
    GS1946, EmilyRose and DBS-Flamelurker like this.
  2. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    Hai davvero un bel DK, Kuwa. Considerando che stai utilizzando Q4 che è leggermente meno performante di Q7 e che anche se hai ottime statistiche c'è ancora margine di miglioramento, il tempo ottenuto non è così malaccio... parlando di DK.

    Hai giocato con poco rischio, molto difensivo, questo ti ha permesso di morire poche volte ma ti ha fatto impiegare decisamente più tempo.

    Riguardo Q8 diciamo fanno tutti schifo paragonati al Q8 del Nano, questa è la verità. Ma quello del War è sicuramente il peggiore, questo è risaputo, niente di nuovo.

    Q7 è più performante dal boss, in mappa utilizzi spesso terremoto che ti permette più facilmente di ottenere i nemici storditi e quindi evitare i loro danni.

    Ad ogni modo sì, i danni sono cosi' alti (considerando le tue statistiche difensive decisamente forti) che la guarigione diventa meno efficiente e sopratutto il DK è costretto a schivare spesso, perdendo danni e perdendone ancora di più per la rottura armatura che tende a fallire o semplicemente non riesci a utilizzare in tempo.

    Credo che adesso il migliore settaggio sia con Dragan difensivo, perdi danni ma ottieni il buff e riduci un po' i danni. Ma ha senso solo se hai abbastanza Rubini reali o Arma platino, dal mio punti di vista.
     
    GS1946 and kuwabaraz like this.
  3. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Penso di si ma solo perché non tieni il boss senza dragan e gli effetti rallentamento d'attacco non funzionano se no poteva essere un alternativa, mi viene da ridere per come stanno le cose, abbiamo una masnada di abilità ma quasi tutte inefficaci, poi se quella è la base non puoi aspettarti che i set unici fatti in tempi diversi aiutino, pero speravo in qualche sorpresa!

    Inoltre volevo capire le stats del war del video che hai postato, piu o meno sono quelle che avevo in mente e concordo devi avere le line platino con set cosi difensivi. Il problema è come creare leggendari da trasferire, ho fatto circa 8-10 giri in q2 inf4 provando anche altre build, il risultato è stato un po di unici tipo keen validi per glifi e manco buoni, nessun T8, nessun valore platino, ma che la smettessero di sparare panzane abbiamo aumentato il drop!:cool:
     
    Last edited: Sep 17, 2019
    GS1946 and DBS-Flamelurker like this.
  4. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    Certo, capisco perfettamente.



    Queste sono le statistiche del War che ha realizzato il video del settaggio con Dragan, credo anche lo stesso che ha realizzato il video di confronto tempi Q2. Perché Lialu, il Nano estremamente forte che ha realizzato il video di confronto Q2, lo conosce e va spesso a farmare con lui. Il video lo postò per dimostrare non solo che il Nano otteneva tempi simili alle altri classi su una Q completa, ma anche che il DK aveva bisogno di un buff.

    La cosa divertente è che quando il video comparativo Q2 fu postato sul forum inglese cioè qui (la prima volta è stato postato su quello tedesco), alcuni giocatori hanno sostenuto che il War del video giocasse male o addirittura non avesse le statistiche necessarie.

    La situazione è semplicemente assurda, frutto di scarsa conoscenza delle classi e timore di perdere determinati privilegi di classe.
     
    GS1946 and kuwabaraz like this.
  5. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Probabilmente ora sara anche più forte, con le nuove gemme e cambiando trofeo salirà, se definiscono questo war scarso significa che gli altri utenti stanno vivendo momenti di gloria. Lo credo bene che cercano di sminuire la situazione! :cool:
     
    Last edited: Sep 17, 2019
    GS1946 and DBS-Flamelurker like this.
  6. GS1946

    GS1946 Advanced

    Molte altre cose non mi sono chiare ma una e' chiarissima: l' arciere e' una caccola : full reali migliorate e magiche su rubini e onici, alcune su difesa e protezione elementi, impatto critico 80%, danni critici 399, velocita' attacco 2869, diverse rune per ricaricare piu' velocemente diciamo gli incantesimi (al momento che scrivo non ricordo esattamente come chiamarli), ovviamente tutto uppato al liv 60 e +8.
    Che miseria e che magra figura che faccio in inf 4 contro i boss.
    Quando leggo le vostre performanze ammetto che ROSICO !
     
    kuwabaraz likes this.
  7. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    Che statistiche hai? Ti sei limitato a darci impatto, critico e velocità. Quanta armatura/resistenza hai? Danno? Vita?

    Quale boss?
     
    GS1946 likes this.
  8. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    E' poco hai dimenticato la benedizione del dio Random!:p
     
    GS1946 likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.