evento fogne

Discussion in 'Sezione Italiana' started by sargon234, Sep 17, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. gbit

    gbit Forum General

    Tu non pensi a noi poveri mortali, per cui inf3 è davvero un girone infernale :)
    Magari compro le trivelle e faccio il donor...ahahah!
     
  2. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    Mi sono appena ricordato che set q8 per i cacciatori spara fulmini da 300% danni con l'adrenalina: consumo essenze = 0:cool: in più c'è il laser di dragan e anche il salto per 3 classi su 4 non consuma essenze.
    i war possono usare il talento a 5p sullo sfogo d'ira per andare gratis..

    a patto di avere valvole per entrare, si va in normale con una essenza da 300% e usi quella sola essenza per shottare tutti gratis, fare la quest e farmare trivelle (se mai le sgancia):)

    a mali estremi… estremi rimedi:p
     
    Minister_Averax, kuwabaraz and gbit like this.
  3. sargon234

    sargon234 Commander of the Forum

    può essere una soluzione

    Ma in ogni caso servono parecchie valvole, ben più di quante ne dia la barra d'avanzamento
     
  4. gbit

    gbit Forum General

    In inf3 sono 20 run a mini; sono, come ha detto Sargon234, 100 trivelle.
    in gruppo di 5, sono 20 trivelle a testa...per l'amuleto (35 mini) sono 700 trivelle a testa
     
    kuwabaraz likes this.
  5. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    Ho deciso che i mini li salterò, anche volendo sarebbe impossibile per me riuscire a farne almeno 35 su 48, LOL :D

    Riguardo l'evento principale sono a metà progresso della barra normale, anche se è un evento diciamo nuovo per me, non riesce a prendermi. Non so se riuscirò a completare tutte le barre, credo proprio di no, quelle che cercherò di completare sono quelle che danno la cavalcatura, dei fumi tossici.

    Riguardo l'evento dico solo questo:

    - I topi dovrebbero droppare chiavi, e infatti a quanto pare adesso è venuto fuori che si tratta di un bug (?)

    - I maialini sono quasi nascosti dentro i poligoni, un po' esagerato?

    - Il gioco è semplicemente rotto adesso, mob che non fanno danni e altri che ti killano con 1 solo colpo. In qualche modo devo avvicinarmi al mostro, a questo punto datemi una schivata e una parata e fatelo action, che i valori oramai non contano più nulla.

    L'andamento dell'evento è SOPORIFERO, 2-3 gruppetti di mostri nella mappina e poi minuti a cercare i maialini... emozioni così grandi che lasciano senza parole.
     
    Last edited: Sep 22, 2019
    kuwabaraz likes this.
  6. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Ok penso che potresti fare il livello normale e forse il doloroso, visto che il boss non da drop non rischi di perdere niente con il vecchio bug dei fulmini non ricordo se l'hanno mai sistemato!

    Dopo i fulmini non fanno molto danno perché vanno d'impatto e i tempi diventano biblici pero è un idea da provare per i war non so so i danni sono 30% da fuoco poi devi aspettare 1 min sempre che sul bos funzioni o almeno su quelli delle Q c'era qualcosa che non andava, meglio usare i buff danno + pet e risparmiare qualcosa!

    Magari fosse cosi semplice, per andare bene devi trovare un gruppo fidato sino a 5 utenti, con i tuoi stessi danni, se la mappa è difficile o giù di li. Inoltre se non ho capito bene i tempi dei mini non sono molto lunghi, quindi devi avere la fortuna di trovarli alle tue stesse ore di gioco + l' essenze antiveleno se non sbaglio!

    Diciamo che si possono fare un paio di giri nel mini e vedere come va, se poi non è fattibile, nessuno ti obbliga a continuare!:cool:

    Comunque ho droppato un po di unici, 2 asce, in letale, abbastanza scarse e uno spallaccio in inf3. Quasi finita la barra in Atroce.
     
    gbit likes this.
  7. Minister_Averax

    Minister_Averax Advanced

    Per usare poche essenze dai vermoni serve un nano!!;) con una torretta ne prendi anche due alla volta e lasci fare tutto a loro schivando le varie sputacchiate verdi e in letale i vari bachi e ratti non fanno male... basta avere un po di pazienza e vanno tutti giu che è un piacere! poi al vermone boss bastano un paio di colpi con il buff q7! io faccio boss letale e mappe inf2... ovvio che chi fa mappe in letale dovrà abbassare il tiro con il vermone per non consumare le preziose essenze...

    Ho notato che c'è un buon ricambio di chiavi delle fogne... sono partito con 999 e adesso mi ritrovo con 879 ed ho praticamente concluso la prima barra... invece di unici nemmeno l'ombra, nè dai vari boss dell'evento (burattinaio, spellatore etc...che mi appaiono molto spesso) nè dal lombricone...

    Grazie alla mappa che ha postato Marsicanus si trovano tutti i maialini che spesso regalano la valvola per il verme... forse si perde un po di tempo a trovarne il primo, ma poi è una passeggiata!

    Il mio obiettivo è completare la barra letale, tutto quello che riuscirò a fare di più sarà un regalo ben accetto!
     
    DreamWill and gbit like this.
  8. gbit

    gbit Forum General

    Stasera finisco la barra in letale e provo inf1 con il buff medaglietta del letale....vediamo come va, probabilmente dovrò usare il doping vita...comunque non ho droppato niente né unici, né pet né niente...
     
  9. ☆Đдяkאєşş☆

    ☆Đдяkאєşş☆ Active Author

    scusate raga io nn ho finito i vermoni sarà per questo ch enon trovo la mappa tegan del mini? grazie...p.s visto i premi e il da farsi credo nn li farò ma una vaolo di faq potevano pure darcela
     
  10. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    Oggi avevo la mattinata libera e sono andato avanti con l'evento.
    Sono a praticamente a metà barra inf2 e quindi a metà evento.
    Ho fatto sempre e solo cripta inf1 ed ora sto aumentando la difficoltà in base alla barra da fare.
    Ho fatto un paio di giri di fogne sotto la fiera e sotto al porto ma impiego molto più tempo e i maialini sono più nascosti.

    In totale ci ho messo 6h, lo so per certo perchè ho usato 6 bless da +10 medagliette, e ho consumato 900 chiavi senza aprire 1 sola anfora.
    Considerando che per inf3 e inf4 per i primi 30min aprirò le anfore credo di finire tutto evento in meno di 10h e con meno di 2.000 chiavi di ingresso.

    Per chi non ha le vecchissime bless (si ottenevano solo nella prima versione dell'evento) i tempi, e probabilmente anche le chiavi di ingresso, vanno moltiplicati per 4 mantenendo le stesse difficoltà quindi sulle 40h di gioco (2-3h al giorno) e circa 8.000 chiavi.

    Per quanto riguarda il mini potrebbe essere abbastanza veloce da fare....ma ci sono ogni 4h e dei premi che danno non me ne faccio nulla.
    Li salto tutti anche perché in inf3 ci vogliono 20giri ad un costo di 50-60 essenze gialle ed almeno 30 trivelle se ti va bene.
    Spenderei più di quello che otterrei.

    La mappa Tegan del mini è la classica Fortezza di Teganswall.
    Devi cercare dei cumuli di terra su cui usare le trivelle. Ce ne sono 5 in tutta la mappa quindi quando trovi il vermone lo uccidi e ricarichi la mappa.

    Invece io non ho trovato quest nuove per andare nelle altre 2 mappe di evento e le 2 quest del cavaliere Hardy le ho già completate almeno 3 volte.
     
    ☆Đдяkאєşş☆ likes this.
  11. ☆Đдяkאєşş☆

    ☆Đдяkאєşş☆ Active Author

    Grazie Marsi :) ci sono andata mi aspettavo una mappa piena di fumi tossici ahahha, su 7 trivelle mi è apparso un solo vermone, c'è da ridere 75 avanzamento per premi davvero ridicoli così come l'amuleto. a quanto ne so ci sono diversi mini e quindi nn so neanche se non finendo questo ti azzera l'avanzamento...lo saprò fra 3 min ahahhaha Credevo di aver visto tutto ma qui si va oltre ogni immaginazione :D...l'event0 l'ho finito tutto in inf 4 con le 15 bless che avevo conservato ( 2 anni lol) e le chiavi fatte in precedenza. ma quello che mi sconvolge è la mancanza di una faq, se non avessi letto qui i vostri tread, non avre mai saputo di dover finire i vermoni della quest per cui mi sono consumata e chiavi killando il boss in inf1 e 2 .
    PS ulteriori inf non so quanto sia durato ma credo pochissimi la barra del mini è scomparsa e le mie piccole 75 medagliette ? Qui ci vuole una sferzata di ottimismo che solo Emily potrà darci :D
     
    Last edited: Sep 23, 2019
    EmilyRose and Minister_Averax like this.
  12. Hiro73

    Hiro73 Forum Expert

    Lol loggo e vedo il minievento, mi preparo per la sfida e mi è appena scomparso sotto gli occhi. So impazzendo.
    Qualcuno sa dove si prendono le trivelle ?
     
    Last edited: Sep 23, 2019
  13. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    Non seguo tantissimo la wikia o le patchnote...vado un po' allo sbaraglio ma mi sembra di aver capito che i mini in totale siano 48
    e che per fare l'amuleto ne devi finire almeno 35 (il secondo ingrediente è la ricompensa finale di ogni mini)....e qui una bella risata sguaiata ci vuole ;)

    [​IMG]
     
  14. ☆Đдяkאєşş☆

    ☆Đдяkאєşş☆ Active Author

    si ho letto pure io marsi ma questo amuleto fa schifo non lo userei mai, i premi sono davvero ridicoli, i miei pochi amici rimasti si rifiutano di farlo e io con loro ,è assurdo. poi ci hanno messo pure karabossa, non stanno bene . ho chiuso il gioco per la delusione
     
    Marsicanus and gbit like this.
  15. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Stesso problema niente quest e niente boss nuovo!

    Per il mini in inf3 non è cosi difficile e i vermoni vanno giù in poco tempo. Quindi ho usato gli Elisir e il resto dei buff danni per risparmiare essenze.

    Li avrei anche fatti ma non esiste drop trivelle neanche nella mappa sotto il castello.

    Stando cosi le cose vado a farmare in luna nuova, da sicuramente risorse più interessanti. Il che dice molto su come stia andando l'evento!:cool:
     
    DreamWill and Marsicanus like this.
  16. gbit

    gbit Forum General

    Hai ragione...
     
    Last edited by moderator: Sep 23, 2019
    Solitarynight and Marsicanus like this.
  17. sargon234

    sargon234 Commander of the Forum

    mah, non è che basti amuleto t8 per creare un amuleto della deflezione t8?
    Comunque pare che i nemici nelle mappe evento ricominceranno a droppare chiavi
    Io ne ho 4k, spero che bastino
    ma ho anche 20 e passa valvole
     
  18. Solitarynight

    Solitarynight Forum Apprentice

    L'amuleto da solo non serve a nulla devi metterlo in abbinamento con la runa suprema del veleno, ma come ho già scritto della precedente discussione è infattibile per chi lavora poter finire 35 mini. Tra l'altro se non ho modo di farlo (perchè in quelle 4 ore non posso stare al pc), non posso manco shopparlo se volessi visto che il vendor ha l'avanzamento solo durante quel lasso di tempo XD
     
    gbit likes this.
  19. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    Sono a metà barra di doloroso, ho iniziato a farmare nella cripta e anche se si spendono più chiavi la mappa si fa veloce e quindi progresso migliore. Farò anche evento luna, forse mi fermerò solo alla prima runa.

    Secondo me ha già dirottato verso il lato oscuro :cool:

    Prendiamo in considerazione Q9. Vale la pena perdere più di 1000 resistenza, 7,5% impatto e 6% riduzione cd per ottenere in cambio 4,5% movimento e un danno di 100% ogni 3 secondi?

    Conta che un Ranger ne infligge più di 1000% a secondo, e adesso pare di fare le coccole ai mob. Secondo me è inutile. Potrebbe essere però interessante la runa per un War, che ottenendo rabbia subendo danni riuscirebbe a non perdere la rabbia che ha ottenuto. Bisogna però vedere se funziona all'atto pratico...

    Hai scoperto l'acqua calda. Ti illumino maggiormente: per pve serve un Nano.
     
  20. gbit

    gbit Forum General

    Hai ragione, per chi ha una vita non è fattibile questa cosa...ormai le sfide così non le fanno neanche sui giochi per cellulare...mah.
    Non riesco a capire se riescono a farli i soldi o no, perché se alla BP qualcosa entra in tasca penso che vedremo solo eventi fatti in questa maniera.
     
    Solitarynight and Marsicanus like this.
Thread Status:
Not open for further replies.