Cerco gilda

Discussion in 'Sezione Italiana' started by IL_Boso, Oct 19, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. IL_Boso

    IL_Boso Forum Greenhorn

    Salve a tutti. Sono nuovo del gioco, ho letto qualche guida e visto dei video per la giusta progressione in game. Sto cercando una gilda per farmi aiutare da gente più esperta a salire e rendermi utile a tutti. C'è qualcuno disposto a "reclutarmi"?? Sono giorni che chiedo in game di una gilda ma nessuno mi calcola di striscio quindi per piacere non consigliatemi di cercare in game perché non funziona!!
    Grazie intanto a chi mi risponderà!!
     
  2. Orapronobis

    Orapronobis Padavan

    Ciao, purtroppo le gilde cercano di prendere solo lv. 55. Un consiglio che ti posso dare é quello di cercare aiuto tramlte canali vocali
     
    GS1946 likes this.
  3. GS1946

    GS1946 Advanced

    Non ci hai comunicato a che lvl sei arrivato, potresti rimediare?
     
  4. IL_Boso

    IL_Boso Forum Greenhorn

    Si scusa/scusatemi, comunque sono basso di livello e credo anche di star livellando troppo velocemente. Difatti per questo chiedevo di una gilda. Per avere anche un consiglio su come progredire correttamente, se serve o se basta arrivare al lvl cap e poi da lì chiedere di una gilda etc etc...insomma avere una specie di "mentore". Ho già esperienza in diablo quindi più o meno le meccaniche le conosco solo che essendo un gioco differente magari necessito di info che non so o non sono riuscito a reperire.
    In ogni caso grazie per le risposte e se devo raggiungere il 55 prima di gildare va benissimo è solo per sapere come muovermi indicativamente.
    Grazie ancora
     
  5. Minister_Averax

    Minister_Averax Advanced

    Non aver fretta di crescere, goditi la trama, accumula saggezza con le quest quotidiane e magari fai crescere più di un pg, cosi' puoi valutare se ti trovi meglio con una o con un altra classe. Se logghi ogni giorno con 4 pg avrai un accumulo maggiore di altergemme che te ne serviranno sempre in grandi quantità!
    Non comprare item e non investire risorse sugli item finchè sarai al 55!

    Ad ogni modo se mi trovi online (solo di sera) whispa pure!
     
  6. IL_Boso

    IL_Boso Forum Greenhorn

    Ok, perfetto!! E grazie mille!!
     
  7. Nethielle

    Nethielle Padavan

    Puoi contattare anche Babycr, solitamente lo trovi online di sera, è molto disponibile ad aiutare a crescere ed ha una gilda.
     
  8. GS1946

    GS1946 Advanced


    Sono decisamente contrario a far crescere piu' di un personaggio ! E' vero che puoi guadagnare piu'altergemme dalle quest portate a termine perche' il contatore e' unico ma IL TEMPO NECESSARIO NON CONTA ?
    Invece concentrarsi su un solo personaggio ed ogni tanto potenziarlo con gli acquisti di gemme in offerta, cercare di accumulare i glifi necessari per livellare al top armi armature gioielli ecc., tanto poi quando cambierai, crescendo, cio' che indossi, i glifi gia' usati potrai recuperarli e naturalmente cercare party del tuo livello o pochissimo superiori (cosi' potrai entratre in confidenza con altri players e magari entrare in gilda con loro).
    Naturalmente non e' finita qui' ........................... GOOD LUCK
     
Thread Status:
Not open for further replies.