Testserver Novità dal test server

Discussion in 'Sezione Italiana' started by Minister_Averax, Oct 26, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Gemma e nuovo set :

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    Il nuovo set non credo abbia un senso, se non quello cosmetico e spero di sbagliarmi, abbiamo già troppi unici "inutili".
     
    gbit likes this.
  2. gbit

    gbit Forum General

    grazie della risposta, quindi a difficoltà abbordabili dovrebbe essere abbastanza veloce; tutto dipende da quanto avanzamento si fa per run.

    la quest ripetibile:
    [​IMG]
    il più sarà fare 2500 kill in 5 run...
     
    EmilyRose likes this.
  3. EmilyRose

    EmilyRose Forum Commissioner

    Montagne scintillanti.
     
    Minister_Averax likes this.
  4. BestCherso1998

    BestCherso1998 Someday Author

    Alla peggio i Rocketmen nel laboratorio spawnano all'infinito, sono farmabili.
     
    gbit likes this.
  5. EmilyRose

    EmilyRose Forum Commissioner

    qui un video di come lavora il nuovo gioiello danni ad area per il nano
     
  6. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    Provo a far qualche conticino stupido (stime dettate esclusivamente dall'intuito, senza alcun supporto matematico:p)che non ho voglia di prenderlo troppo seriamente…

    Sostituire un rubino reale blu per quel gioiello significa perdere poco meno di 200 danni sul modificatore assoluto (build platino) ovvero circa 500-600 danni finali (senza essenze, il doppio con le rosse), su 50-60k significa 1% danni base in meno; il danno extra che ti dà il gioiello corrisponde in media a un 18% dei tuoi danni ogni volta che usi la skill per la quale l'effetto si attiva; la valutazione dell'efficacia di quel gioiello dipende da quanto influisce tale skill nell'output totale dei danni inflitti: nel caso del war dove il fendente rappresenta la skill principale credo sia abbastanza evidente che ne trae vantaggio anche senza approfondire oltre, il dps finale è circa il 5-7% in più rispetto ai 5 rubini (4-6% usando q4).

    Per quanto riguarda il nano bisogna valutare quanto influisce il colpo speciale e quanto le torrette: salvo errori commessi, la torretta meccanica con q8 infligge il 500% di danni al secondo, la tesla e l'automatizzata sono intorno al 280%; un nano con 6 torrette attive (usando le pozioni può farcela) infligge circa il 2000% danni al secondo con le torrette e altri 1500% dal colpo speciale (5 colpi al secondo con q7 giusto?) questo ovviamente è un caso un po' estremo, però mostra che quasi il 50% dei danni in condizioni sfavorevoli (molti di più se non si hanno le 6 torrette attive, anche perché mi pare che 2 tesla non si possono sovrapporre) subisce lo stesso incremento sul dps simile ai war, ma il beneficio che ne trae è praticamente dimezzato (la valutazione è sul singolo bersaglio non ad area, giusto per vedere il peggio che il gioiello possa offrire), in ogni caso credo anche per i nani conviene fare la sostituzione, guadagnando circa un 2-4% sul dps.

    Per i maghi la palla di fuoco è solo un optional circostanziale che penso solo quelli equipaggiati con q7 usano e raramente; credo che l'unico motivo per cui possa convenire sia per coloro che hanno pochi rubini (tutti quelli sprovvisti dei gioielli, anche se servono 3 gioielli per recuperare i danni persi da quel rubino nell'arma, rune del vigore escluse) in modo da risparmiarsi uno slot.

    Per i caccia invece dipende da quanto spesso usano il tiro di precisione, attualmente in pochi la usano frequentemente (direi solo quelli senza q7 o arco lungo) solo a questi conviene metterlo; la maggior parte (io sono tra questi) l'ha abbandonato completamente o quasi, qui si può applicare lo stesso ragionamento fatto per i maghi, io (se lo prenderò) lo userò proprio per risparmiarmi lo slot.

    Il tutto ovviamente secondo la situazione attuale, inutile provare a fare speculazioni sui cambiamenti che faranno.
     
    Last edited: Nov 20, 2019
    gbit and kuwabaraz like this.
  7. EmilyRose

    EmilyRose Forum Commissioner

    non proprio , ho fatto una prova e i roketman si rigenerano finchè non distruggi le macchine, ma le macchine producono bombe che vanno a distruggere le casse delle ricompense quindi non puoi stare lì tantissimo a killare roketman che si rigenerano.
    In teoria la quest dovrebbe contarti anche i roketman che killi quando vai nei dungeon a farmare le entrate per il laboratorio.
    Se così non sarà ( attualmente sul test server non lo è ) vedo un farm abominevole da attuare :(
     
    gbit and BestCherso1998 like this.
  8. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Penso sia una cosa da provare, magari ci sono delle sorprese tipo il mago con q7 praticamente non consuma mana con palle di fuoco, usando il nuovo mantello, ne spara due, la gemma ha effetto ad area, quante volte questo bonus ha effetto, sul nano era un tanto sul colpo singolo!

    Per il caccia ok il tiro di precisione è meno usato rispetto alla freccia esplosiva!

    Il war se la gemma resta cosi ha un incremento di danno, già più basso delle altre classi e sono da fulmine!
     
    DreamWill and gbit like this.
  9. gbit

    gbit Forum General

    se non è un bug o non lo aggiustano, semplicemente mi sa che bisognerà fare un giro solo per finire le 2500 kill...sono con te Emily, è un bug.
    se contano gli elton john nelle mappe è nettamente meglio, fai bottiglie per le entrate e un po' di quest ripetibile...già così è lunga comunque da finire (saranno 5/6 giorni solamente).

    ho fatto due conti in croce; per il mio pg che non ha rubini reali è una manna, perchè posso alzare il gioiello e, con la sacra che toglierei, riuscirei a fare un rubino reale migliorato (non ho la ricetta blu e neanche gli ingredienti).
    quindi è come dice @DreamWill, serviranno maggiormente a chi non ha gemme alte...

    ultima cosa: qualcuno ha visto l'avanzamento per run ad ogni difficoltà? sia per l'evento di Natale che di Capodanno...
    grazie per le eventuali risposte :)
     
    DreamWill and kuwabaraz like this.
  10. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Si la gemma è molto buona per chi non ha reali, pero se togli un rubino reale e ne hai 5, lo stesso fai con la gemma del furore e liberi una onice, rischi di avere quasi le 3 reali per creare una nuova gemma!:)

    Vediamo:

    Evento:

    Festa di mezz'inverno! ha lv da 1 a 4 (800/8450/11.750/14.000) poi Infernale 1 - 40.000 e infernale 4 - 75.000 ( non ci sono inf2 e 3)

    Tumulto degli Uomini Razzo, lv da 1 a 4 (1000/6500/7500/35.000).

    Qui non ci sono infernali come nell'evento di natale!
     
    gbit likes this.
  11. gbit

    gbit Forum General

    Scusa @kuwabaraz, non mi sono spiegato bene...vorrei sapere nelle varie difficoltà quanto avanzamento fai dall'orso in una run (o se c'è anche in mappa), e nel laboratorio di jullov...vorrei capire quante mille mila run mi toccherà fare :)
     
  12. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Se trovo il tempo condivido le informazioni ma ci sono le classifiche pve che scadono a breve, e il mio pg non va oltre un lv normale nel ts.:(
     
    gbit likes this.
  13. gbit

    gbit Forum General

    da @couda22 sul thread r226 per evento capodanno:

    "Fatale: 100 + 4 casse ogni 25 = 200
    Inf1 - 200 + 4 casse ciascuna 50 = 400
    Inf2 - 300 + 4 casse ciascuna 75 = 600
    Inf3 - 400 + 4 casse ciascuna 100 = 800
    Inf4 - 500 + 4 casse ciascuna 125 = 1000
    Mi dispiace ma non conosco i numeri per Normale, Doloroso e atroce.
    C'è un notevole ritardo nello spawn delle macchine che producono bombe. Maggiore è il numero di membri in un gruppo, minore è il ritardo, quindi la cosa migliore è fare la mappa in un gruppo di 5 o 4 giocatori. Ho fatto alcune corse in fatale con un pg inferiore alla media e dovevo aspettare che il produttore della bomba si attivasse. quindi non sarà possibile fare una run al di sotto di un certo tempo, anche se uccidi la bomb machine in 10 secondi, devi aspettare lo spawn della successiva.
    "

    tradotto a volo, ma si capisce
     
    kuwabaraz likes this.
  14. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    Kuwa, a quanto arriva il gioiello del DK potenziato a magico?
     
  15. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Dovresti guardare il video che ha condiviso EmilyRose che ringrazio, ci sono le stats in blu della gemma del nano sicuramente sono uguali a tutte le classi escluse le abilità.

    Una cosa posso dirtela provando il gioiello, cuore ghiacciato, dell'evento in corso, non mi dispiace e in q3 inf3 fa il suo dovere, se il prossimo ha un valore simile conviene faticare per prenderlo!
     
    DreamWill, gbit and DBS-Flamelurker like this.
  16. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    Io avevo letto che il danno è diverso, ad ogni modo darò un occhiata, grazie. :cool:

    Sì, il cuore è utile, però in questo periodo ho avuto poco tempo e poco interesse verso il gioco e quindi dovrò andare senza di esso, ahah
     
  17. gbit

    gbit Forum General

    si, il danno è diverso e più basso rispetto alle altre classi...la butto lì, 60%, se va di lusso 80% (anche la probabilità di attivare l'effetto mi sembra che sia la più bassa).
     
    DBS-Flamelurker likes this.
  18. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Sicuro?

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    Almeno le gemme sono uguali poi questo cambia per ogni abilità e li sono quelle delle classi!
     
    gbit likes this.
  19. gbit

    gbit Forum General

    Si, sono sicuro :)....i tuoi screen sono della r226_2, nella r226_1 erano ancora diversi...evidentemente hanno deciso di uniformare.
    Grazie per le informazioni, sempre preziose :)
     
    kuwabaraz likes this.
  20. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Hanno cambiato ancora la gemma, ora è uguale per tutti ma meno interessante!:(


    [​IMG]
     
    DreamWill likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.