info evento di natale

Discussion in 'Sezione Italiana' started by gbit, Nov 29, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    ahahah no vabbè dai è stato "Solo" un blocco del sistema random come capita ogni tanto (troppo spesso) per il quale tutti ormai sappiamo che fa particolarmente schifo qui:) io proprio ieri sera ne ho presi 5 di viola in un solo giro inf3 per intenderci (nuovo record personale), forse te li ho rubati tutti io:p:D

    Avevo tenuto conto che fosse l'orso la fonte più affidabile per questo in qualche post sopra avevo consigliato i giri in normale fatti alla massima velocità possibile, con un consumo di essenze pari a 0 se si vuole, o comunque minimo, che diventa guadagno (lieve, non certo come i pupazzi) grazie ai regali dorati; in teoria completi la quest ogni 15-20 minuti (anche meno) se hai già i verdi e blu da parte, perché correndo saltando tutto finisci le scorte
     
    gbit and DBS-Flamelurker like this.
  2. Hiro73

    Hiro73 Forum Expert

    Io sto facendo tutto in doloroso e l orso mi da piu pacchi viola rispetto ai dorati. Penso che questo sia il metodo migliore per aprire il paccone da 1500 perche il gioco con la quest della consegna pacchi partorisce monete a scoppio. ho anche usato 100 monete di festos per comprarmi 10.000 essenze da neve per inf4.
    Piccolo consiglio, per fare i 75.000 punti avanzamento in inf4 (passaggi permettendo) se in team killate il boss e aprite la macchinetta da 5 monete di festos attiva una sola volta a run vi fate (boss + mappa + macchinetta) circa 1200 avanzamento a run e quindi con 70 run inf4 l evento è finito. Se fate solo mappa + macchinetta (saltando il boss ) vi fate circa 700 a run. godete come porci e finite inf4.
    La quest della consegna dei pacchi (escluso Kramparus) è tutto.
    Se ho letto bene il boss inf4 da 500 avanzamento, la macchinetta da 500 avanzamento + un pacco viola o dorato, la mappa da almeno 200 avanzamento (anche di piu). Se qualcuno ha voglia di approfondire questi valori per la comunita è il benvenuto e ricordo che se il tutto è cosi semplice l anno prossimo sicuramente la BP leva la quest dei pacchi solo perche ho condiviso questa semplice cosa.
    (ecco perche se riesco mi faccio in questo mese 3000 monete di Festos e campo di rendita per 2 anni... se ci sono ancora).
     
    gbit, DBS-Flamelurker and DreamWill like this.
  3. Deinoforo

    Deinoforo Active Author

    Io ragazzi ho appena scoperto che se apri la macchinetta da 50 monete di festos con il mantello, ricevi 15k avanzamento anziché 10k. L'ho aperta per sbaglio in realtà con il mantello quello da 3 ore, ma visto che ho completato interamente 2 barre evento, forse ne è valsa la pena ahah.
     
    DreamWill, gbit and DBS-Flamelurker like this.
  4. gbit

    gbit Forum General

    Allora sto facendo bene ad aspettare di avere 3 ore libere di seguito...grazie per la conferma.
    Hai notato se anche per i maialini il drop aumenta del 50%? Dovrebbe essere così, ma giusto per conferma...grazie
     
  5. Ronchera

    Ronchera Forum Apprentice

    Ciao
    Ti confermo che il mantello da il 50% di progressi in più su tutto, quindi maialini e drop dei mini boss compreso, non ho provato con la macchina da 5 monete ma a logica pure quella
     
    Deinoforo, DreamWill and gbit like this.
  6. gbit

    gbit Forum General

    Grazie :)
     
  7. Deinoforo

    Deinoforo Active Author

    Altra domanda, scusate l'ignoranza, non ho mai aperto il pacco di Natale di Festos, cosa dovrebbe dare come ricompense?
     
  8. Hiro73

    Hiro73 Forum Expert

    [​IMG]
     
    gbit and Deinoforo like this.
  9. Deinoforo

    Deinoforo Active Author

    Wow non chiedevo di meglio! Unica domanda: radiant intende sacre?
     
  10. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    eheh magari:D no solo brillanti, ma va più che bene dai :) visto che è stato migliorato tantissimo il suo contenuto, e già era bello prima
     
    Deinoforo likes this.
  11. Javah

    Javah Forum Veteran

    Ho una domanda pure io. Le tre rune dell'evento si possono craftare assieme per formare quella di mezz'inverno aggregata? Oppure adesso l'unico modo per averla è quello di ottenerla dal progresso nell'evento? A me il banco non le fa combinare...

    Mi pare di aver letto qualcosa in altri thread.. ma non mi ricordo dove.
     
  12. gbit

    gbit Forum General

    Si, puoi craftare le tre rune...cerca tra le ricette di crafting del banco: Runa di mezz'inverno aggregata.

    presa in prestito da Trakilaki:
    [​IMG]
     
    Last edited: Dec 7, 2019
    Deinoforo, Javah and DreamWill like this.
  13. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    sì perché devi metterle esattamente in quell'ordine postato nella foto altrimenti non va: rombo + mezzaluna + fiocco di neve (non vado a impararmi i nomi che hanno:p)

    Ieri ce n'era una con la mezzaluna nella caverna, speriamo che siano abbastanza intelligenti da mettere anche le altre due in futuro, e magari chissà nell'ultimo giorno ci sta anche quella intera:)
     
    gbit and Javah like this.
  14. Javah

    Javah Forum Veteran

    AAAAAAHHHHHHHH..... sti maledetti. Sì, ha funzionato, grazie.

    L'anno prossimo e quello dopo ancora ti daranno le altre due. Bisogna invogliare la gente a stare sul game... non possono dare tutto subito.
     
    DreamWill and gbit like this.
  15. gbit

    gbit Forum General

    Invece penso che lo faranno....negli anni scorsi la runa aggregata era un traguardo, ora è un punto di partenza.
    Ci vorranno 27 rune minori per fare una runa suprema, e di queste ne puoi mettere 5 sul mantello...in totale ne servono (in teoria) 135.
    Se non ricordo male ne puoi ottenere 3 dall'evento principale e 1 dal mini, 4 in tutto (solo 34 anni per completare tutte le supreme), mentre se ne danno un'altra dalla caverna sono 5 ad evento e ti sbrighi in un tempo molto più ragionevole di 27 anni.
    Per cui credo che ne daranno un'altra dalla caverna :)
     
    DBS-Flamelurker and DreamWill like this.
  16. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    Quando si dice... obiettivi a lungo termine, lol
     
  17. Orapronobis

    Orapronobis Padavan

    Arrivato quasi a fine barra IV, finalmente preso il 30° pacco viola, meno male che ne avevo 16 da parte dello scorso evento.
     
    gbit likes this.
  18. gbit

    gbit Forum General

    Io ho rivisto le priorità per questo evento: Volevo fare 2 rune aggregate, fino alla barra inf1 compresa, e poi monete; possibile ma per me estremamente dispendioso in termini di risorse e di tempo.
    Quindi ho sfruttato il mantello per prendere i 15000 avanzamento dalla slot machine e il restante avanzamento lo farò con corse veloci in doloroso, per fare pacchi e consegnare quest per le monete (grazie a @Hiro73 per aver confermato le mie considerazioni :D).
    Ora l'obiettivo è il pacco di natale, è effettivamente alla portata ed è più consistente (come ricompense) di una runa aggregata; inoltre mi permette di giocare con i miei tempi, con un po' di impegno e senza stressarmi....dopotutto siamo in un periodo di festa, mi rilasso un poco.
    Se riesco anche a fare qualche moneta in più per l'anno prossimo sono a posto.
    Chi si accontenta...:)
     
    Last edited: Dec 8, 2019
  19. simone6565

    simone6565 Forum Apprentice

    @gbit perdona se mi permetto di darti un mio parere..come te ho poco tempo,il drop dei pacchi nn cambia dal liv,se hai preso con le monete l'avanzamento oramai ti serve a poco o nulla..perdona se dico la mia..se cerchi solo di fare le monete,fattele in normal meno barba,meno essenze,meno tempo,meno etc etc...poi nn conosco le tue esigenze:)
     
    gbit likes this.
  20. gbit

    gbit Forum General

    Vero, il drop dei pacchi è sempre lo stesso, ma da doloroso in su (quindi non a normale) escono in mappa i Luponi, che 9 volte su dieci lasciano cadere un regalo, anche VIOLA...quindi facendo un giro veloce killando solo i mini-boss (tranne l'albero), i luponi e l'orso aumento le probabilità di trovare dei regali viola, a parità di tempo impiegato e alla minima difficoltà...le essenze le trovi nei regali dorati, da quando ho iniziato a raccogliere monete ho più
    Essenze di quelle con cui sono partito (di poco, ma ne ho di più).
    EDIT: per quanto mi riguarda tutti i consigli sono sempre bene accetti, non c'è da perdonare assolutamente niente :D.
    in effetti anche io avevo preso in considerazione di fare normale, poi mi sono deciso a cambiare per il motivo spiegato prima :)
     
    Last edited: Dec 8, 2019
    Hiro73, kuwabaraz and Deinoforo like this.
Thread Status:
Not open for further replies.