Craft e cintura di Zael

Discussion in 'Sezione Italiana' started by Nethielle, Nov 28, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    gli items del fervore sono in vendita sia per ori che per ag, ricontrolla bene tutte le icone stanno fianco a fianco le due versioni: a sinistra in ag e a destra in ori, se non le hai non so che brutto scherzo può essere
     
    GS1946 likes this.
  2. Hiro73

    Hiro73 Forum Expert

    Terribile, ho acquistato 2 cinte di zeal e testata la migliore. Raga è terribile anzi fa proprio cagare in quanto il bonus in team non sale veloce e appena si vende dal mercante si resetta sempre. Vabbe che non sapevo come spendere gli ori ma cio non toglie che .... è terribile.
     
    GS1946 likes this.
  3. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    Bene, ho acquistato il cinturone proprio adesso e credo di essere stato piuttosto fortunato, questi sono i valori che ho ottenuto:

    [​IMG]

    Non avendo un 4/4 da parte e visto che ho un sacco di nuclei tellurici e puri mi sono limitato a questo crafting, idea non totalmente sbagliata anche in vista del futuro gioiello che andrà a sostituire una gemma resistenza con danno. Una volta ottenuto un 3/4 o 4/4 platino passerò a quello.

    Ho provato la cintura e come mi aspettavo non è male, anche se non si percepisce molto la differenza. Più che altro l'ho acquistata per il futuro utilizzo di Dragan difensivo dove non ci sono reali alternative e perché è un pezzo che lavoro da solo, questo fa molto comodo.

    Beh, almeno sono 50k non gettati al vento, questo è già qualcosa.

    Prossimo passo acquistare altergemme per il Ciclope, che mi permetterà di ottenere un ulteriore 3% vita.

    Ti aspettavi rimanesse per sempre? :p Riteniamoci fortunati che dura 1 minuto a differenza di altri effetti che si impilano, ahah!

    E' una cintura buona in quelle configurazioni dove non puoi utilizzare streghe per quanto mi riguarda, anch'io preferisco i bonus fissi :)
     
    GS1946, gbit and DreamWill like this.
  4. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    eh in gruppo credo che solo i maghi e (forse ancora meglio) i caccia possono sfruttarla appieno essendo le classi migliori in mappa, la maggior parte delle kill le fanno loro; io infatti non ho mai avuto particolari problemi a riempirlo, anche quando vado in giro con gente più forte di me: con adrenalina passo davanti a tutti e poi spine, anche se sono altri a killare le morti vengono registrate a me appena partono i fuochi d'artificio:p solo nelle mappe corte (tip q5) non riesco a riempirla.

    Per quanto riguarda il mercante (presumo tu intenda il venditore ambulante della saggezza) lì bisogna farsi l'abitudine a essere veloci, io o vendo senza guardare o smetto di raccogliere se sono in gruppi da "fast farm" oppure se sono con gente più tranquilla identifico ogni volta nei 3 secondi in cui salgo a cavallo (invece del cambio di mantello) così dopo sono più rapido a vendere.
    bella bella, io son stato sfigatino ma dato che era oltre un anno che giravo con una cintura tier0 sono comunque meglio di prima:) ora la tengo brutta e l'anno prossimo ritento la fortuna:D
    durasse sempre sarebbe un po' op visto che è un solo item:D però sì tra gli effetti di durata proprio perché è 1 minuto è gestibile, si può assumere che dura quasi sempre, discorso ben diverso per quanto riguarda il set di luna nuova o peggio ancora balor:D:D:D
     
    DBS-Flamelurker likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.