Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. GIOCA

Curiosità Soglia punti Vita

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da nagsul, il 13 gennaio 2014.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nagsul

nagsul Autore in erba

Ciao, in arena capita di trovare gentaglia che ha 11.000 - 11.500 di vita e armatura altrettanto alta visto i danni che arreco loro.

Con set delle tenebre e keen completo (che non ho) arriverei a 9200 di vita e armatura dovrebbe scendermi a circa 4500 valore cmq buono.
    Spendendo circa 1.200.000 AG e facendo diventare sacre le mie ametiste guadagnerei altri 600-700 di vita.

Arriverei così a 10000 con una birretta, ma 11500?? che combinazione di item può portare a questi valori?
  2. Shannor

Shannor Autore in erba

Sargon+keen+amuleto della morte+anello vita più gemme sacre +tutto portato al 50 dovresti arrivare a 11.000
  3. -Triggerhappy99-

-Triggerhappy99- Duca del forum

Dall'optimizer ho fatto questo, con anelli della vita + keen + sargon, tutto con ametiste sacre ( puntando tutto sulla vita ), poi devi aggiungere il set di atlantide, che lì manca
    Quindi la spada + il cristallo ( 200 life ) + l'occhio di medusa ( 200 life ), il tutto gemmato di ametiste sacre ( + uno scudo qualsiasi con ametiste sacre ), + il bonus set per 2 elementi, 10% vita
    Quindi 11683 + 700 + 700 + 500 + 500 = 14083
    10% di 14083 = 1408
    14083 + 1408 = 15491
    Questo è il massimo di punti vita attualmente raggiungibile per un war
    Poi se vogliamo fare un set per portabandiere gli anelli della vita vanno sostituiti con quelli del set di atlantide, che ha 200 vita e 3.5% velox movimento, il che porta a una velocità di movimento totale del +47% con piè veloce e 14900 vita circa, 12500/13000 con una gemmatura normale di ametiste levigate-brillanti
    Se si aggiunge anche la spada di atlantide si ottiene un ulteriore 60% quantità blocco, sempre restando in un set per portabandiere
    Ultima modifica: 15 gennaio 2014
  4. M0m0x

M0m0x Esperto junior

un mio gildano ha quasi 13k vita e ha tutti gli altri valori molto alti...non è impossibile basta avere il giusto equipaggiamento. cmq con set sargon e keen tutti arrivano a 10k vita, infatti io con tenebre e senza keen ho 7k e ho poche ametiste quindi è fattibilissimo direi
  5. PolterGe1St.87

PolterGe1St.87 Apprendista

sinceramente ci sono anche legendari che danno tanti punti vita quindi nn e solo una combinazione di unici o pezzi di set ho trovato degli stivali una volta mi facevano andare a + 15 velocita andavo dritto verso la bandiera nn mi fermava nessuno pero nne la modalità che mi piace pero a dire il vero per la vita ci sono tanti modi di farla senza perdere altre stat e ricordiamoci che le cose si possono uppare chissa che fa la gente.....cmq io ho poca vita per essere un war ma tanta armor e scendo giu di vita lo stesso con questo nn mi lamento perché mi sto sviluppando sui danni e la cosa mi piace....
  6. M0m0x

M0m0x Esperto junior

è difficilissimo se non impossibile trovare item leggendari con tanta armatura, il 95% degli item che altri a sinistra hanno bonus resistenze critico o vel movimento, è quasi d'obbligo mettere unici e non leggend, oltre ai bonus casuali c'è pure da considerare gli slot, a certi livelli devi per forza avere tutti gli item con 4 slot minimo, ad esempio io da war ho quasi tutti gli slot e ho solo 1040 di resistenze, e il valore standard che dovrebe avere un war è 1500, se toglierei altri slot dovrei mettere sacre per arrivarci...
  7. -Triggerhappy99-

Ho scordato di inserire nel set full vita l'arma del lupo ancestrale ( 500 pv ) e Justice ( 1k pv ), ovviamente restando solo sulla vita, per un set portabandiere resta meglio quanto detto sopra
    La vita massimo attualmente raggiungibile sale quindi a 16991
  8. jacmason90

jacmason90 Apprendista

Non servono tutte quelle sacre..un mio amico war se si mette full tank arriva a 15k vita con keen e sargon e ha ametiste perfette. Inoltre occupa parecchi slot con diamanti perfetti e ha circa 1400 resistenze. Ovviamente usa 2 ottimi anelli della vita in quel caso e un amuleto che gli da vita e resistenze. Non è impossibile e non servono tutti gli item da voi descritti ;) ovviamente sargon e keen ha tutti i pezzi uppati al 48
  9. -Triggerhappy99-

Sargon e keen li ho lasciati al 45, settandosi full vita si arriva tranquillamente senza sacre alla decina... il calcolo che ho fatto era puramente una curiosità, il massimo di vita raggiungibile puntando solo ed esclusivamente sulla vita :)
  10. nagsul

nagsul Autore in erba

che poi era la risposta piena al tema del post.
    Il mio dubbio era sorto in pvp trovando un tale che aveva 11500 e anche come armatura e danni non scherzava ma effettivamente con pietre sacre o perfette ci si arriva
  11. M0m0x

M0m0x Esperto junior

Con sargon e keen ci arrivano tutti se vogliono a quei livelli di vita...senza pietre e anelli vita si arriva già a 10k vita....
  12. nickarino

nickarino Apprendista

quindi ad war consibliate di avere almeno 1500 di valore resistenza con diamanti?
  13. M0m0x

M0m0x Esperto junior

minimo devi avere sui 1100, altrimenti è come non averle e a quel punto se non le hai ti conviene puntare tutto su vita....cmq è l'ultima cisa a cui devi pensare, prima viene tutto il resto poi quando sei a posto inizi ad aumentare le resistenze con diamanti
  14. VonDrake-TheMarshal

VonDrake-TheMarshal Apprendista

manca ancora il 30% della saggezza, il 5% di punti vita massimi in più di due anelli ammon e il 3% del mantello sargon. il massimo di vita raggiungibile da un war va oltre i 20000 solo con item 40 45
  15. -Triggerhappy99-

Vero, la saggezza l'ho totalmente scordata
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa pagina