evento fogne

Discussion in 'Sezione Italiana' started by sargon234, Sep 17, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Hiro73

    Hiro73 Forum Expert

    La nuova runa se messa nell amuleto ogni 3 sec lancia le spine, se non colpisci nulla non ti causa danni ma se colpisci nemici danneggia entrambi e giustamente ti da furia.
    Ps ora c è anche l amuleto di mortis che fa generare 5,4 furia al sec. Un po poco ma è gia un inizio.
     
    GS1946 and gbit like this.
  2. gbit

    gbit Forum General

    domanda: se il bonus dell'amuleto del set mortis è un valore numerico, e non percentuale, alzando di livello l'item, questo valore aumenta? se porto l'item a lvl 60 il bonus ad esempio diventa rigenera 10 furia al secondo?
     
    GS1946 likes this.
  3. YanKug

    YanKug Forum Greenhorn

    rigenera 6.739 furia al sec a lv.60 mentre elmo al 60 da 82 danni
     
    GS1946 and gbit like this.
  4. gbit

    gbit Forum General

    Grazie mille :)
     
  5. sargon234

    sargon234 Commander of the Forum

    ora per avanzare dovrai fare solo doloroso
     
    GS1946 likes this.
  6. Hiro73

    Hiro73 Forum Expert

    Qualcuno mi sa dire dove si trova e chi da il tubero di rosa selvatica scontrosa ?
     
    GS1946 likes this.
  7. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    Lo droppa il mostro sulla parete, quello nei fumi tossici. In una run me ne ha dati due. Poi devi essere fortunato, sempre cosi'.
     
    GS1946 likes this.
  8. sargon234

    sargon234 Commander of the Forum

    per caso qualcuno ha droppato il pet da Mhorbik?Io avrò fatto 15 giri almeno e niente
     
    GS1946 likes this.
  9. Nethielle

    Nethielle Padavan

    Grazie, lo immaginavo.
    Niente, son troppo scarsa per fare atroce in solitaria, soprattutto i vermoni.
    Se qualche anima pia vuole aiutarmi e mi trova online e' la benvenuta :)

    Grazie! :)
     
    GS1946 likes this.
  10. MATTIAB5

    MATTIAB5 Forum Apprentice

    Io ho fatto molti giri ma niente..nemmeno del ratto elegante c'è traccia..
     
    GS1946 likes this.
  11. Sucula

    Sucula Forum Greenhorn

    salve, dove posso trovare le chiavi delle fogne senza prenderli dal mercante?
     
    GS1946 likes this.
  12. gbit

    gbit Forum General

    Le trovi nelle mappe in tutta dracania, non ricordo se da doloroso in su o anche normale.
    Ci sono gruppi di ratti nelle mappe che droppano le chiavi...ieri facendo Q1 anche i mob in mappa mi hanno droppato chiavi delle fogne.
    Non aspettarti chissà quante chiavi per mappa...
     
    GS1946 likes this.
  13. Javah

    Javah Forum Veteran

    Personalmente non ne ho, e non ne avrò, idea.

    Però qualche giorno fa un utente ha pubblicato questo post che fornisce una indicazione, qualora tu volessi controllare:

    [​IMG]
     
    GS1946 likes this.
  14. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    Adesso ho qualche essenza ma ho finito le chiavi. Ottenute le chiavi finirò le essenze. E' una specie di ciclo purgatorio, ecco!
     
    GS1946 likes this.
  15. gbit

    gbit Forum General

    ma tu fai i mini? io ci ho rinunciato da subito, non ne ho provato neanche uno.
    quello di utile che ci poteva essere in questo evento era l'amuleto e il pet di mhorblik (vel att+imp,se non ricordo male), ma con il set di mortis in arrivo non so più se ne valga la pena (quei +500% danni sono troppi per ignorarli).
    quindi ho ancora 18k di essenze e 3k di quelle potenti (devo ancora fare l'ultima barra del mini...ma la sto facendo con i buff e mi mancano solo una dozzina di run)
    le chiavi ero a 4k ora sono a 2,5k; sono arrivato a 1/4 inf1 (penso di riuscire a finirla, e poi vedo com'è inf2...una vittoria per me :D)
     
    GS1946 likes this.
  16. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    No, non li faccio. Per l'evento principale mi sono fermato a Inf1, il problema sono le essenze principalmente. Sto cercando di ottenere il ratto cavalcatura che e' da un pezzo che lo volevo ma appunto sono rimasto con solo 17 chiavi, per completare le altre due barre me ne serviranno almeno 1000. Questo perche' lo faccio a doloroso, per sprecare meno essenze possibili.

    Per me le cose piu' utili sono il gioiello e runa potenziante, il problema dell'amuleto e' che e' debole e ti toglie uno slot per la runa di riduzione cd, che e' importantissima per il War.
     
    GS1946 and gbit like this.
  17. gbit

    gbit Forum General

    Ovviamente; mi riferivo a ciò che non si prende dalle barre, non sono stato chiaro io nell'esprimermi :)
     
    DBS-Flamelurker and GS1946 like this.
  18. Orapronobis

    Orapronobis Padavan

    Se ci becchiamo con orari ti wispo.
     
  19. gbit

    gbit Forum General

    Se può interessare il rat King è nella fogna sotto la fiera. 05/10/2019
     
  20. Nethielle

    Nethielle Padavan

    Ringrazio pubblicamente @Javah per avermi aiutata a finire la barra evento mod. atroce con questo messaggio che ho ricevuto in chat *prima* che io le rubassi tempo prezioso e risorse per aiutarmi.

    [​IMG]

    E' famosa, brava e decisamente forte...

    Ancora grazie e buon game a tutti :)
     
    Last edited: Oct 6, 2019
    DreamWill and gbit like this.
Thread Status:
Not open for further replies.