evento fogne

Discussion in 'Sezione Italiana' started by sargon234, Sep 17, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Minister_Averax

    Minister_Averax Advanced

    :) Segui il mio consiglio: costruisciti un nano così ti diverti e puoi finalmente passare al lato chiaro con me ed Emily! ;)

    cit: che lo sforzo sia con te! :):)
     
  2. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Ni in realtà servono di più le abilità di gruppo, quelle del nano comprese, se no alla fine ti stanchi e vieni bombardato:



    Diciamo una cosa cosi anche senza set di dragan ma in gruppo:




    Mmmm. diciamo che forse riescono a fare qualcosa poi il server si svuota per ovvi motivi, secondo me andranno a singhiozzo con questi eventi!
     
    Last edited: Sep 23, 2019
    gbit likes this.
  3. ☆Đдяkאєşş☆

    ☆Đдяkאєşş☆ Active Author

    ahahahaha in realtà ho una bella e simpatica nanetta nel mio account livello medio , ma ho deciso di maxare prima tutte le gemme e più rune possibili per poi mettere a riposo un po la maga. tanto col crafting che c'è non ho intenzione di avvelenarmi ulteriormente .
     
    Minister_Averax likes this.
  4. Javah

    Javah Forum Veteran

    Verissimo. Io ho una vita real ben presente è preponderante grazie a Dio, e cmq non mi sognerei di rifugiarmi dentro un videogame qualora non ce l'avessi. Ma questo de gustibus.

    Io intendevo il gioco, e lo intendo tuttora, come una forma di rilassamento anche a costo di perderci delle ore sopra la notte quando arrivo a casa ad esempio. Non mi spaventa dormire poco, ma almeno che mi venga data la facoltà di decidere quando mettermi a giocare. Se invece fai una marea di mini eventi di durata brevissima pensando che la mia agenda possa variare in funzione delle tue problematiche mentali - perché una produzione che fa roba del genere deve per forza avercene - allora oltre che toccato sei anche completamente fuori strada.

    Detto questo, credo che questa roba sia pensata sulla falsariga della vecchissima quest dell'amuleto di Sargon, quando bisognava killare il boss per 999 volte. Io all'epoca ero proprio una ciofeca, quindi neanche mi sognavo di provarci, ma conosco gente che ci stava h24 e che francamente comparativo. Ma loro erano contenti così.

    In realtà si trattava di un evento che non voleva far diventare le persone più grulle di quanto già non fossero, ma era concepito perché venisse giocato e ripetuto in varie edizioni successive, fino al raggiungimento della agognata per qualcuno soglia di uccisioni. Idem potrebbe essere per questo amuleto.

    Ciò che non va davvero è obbligarti non solo a stare fino a sfinirti davanti al monitor per un divertimento che - leggo sul forum inglese - è prossimo all'abominevole, ma anche importi vincoli sul quando doverci stare. Questo ripeto va oltre il limite della sensatezza.

    Per fortuna che almeno questa volta non ci troviamo certamente davanti a un crack, e come tale se ne può ben fare a meno.
     
    Last edited: Sep 23, 2019
  5. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    Io per la prima volta ho preferito fare luna nuova che altro:)
     
    ☆Đдяkאєşş☆ and Javah like this.
  6. gbit

    gbit Forum General

    Non è per dire, ma...
    L'avevo detto...
    "We were not able to start working on a new/improved Dragan event yet and didn’t want to let him return without any changes and improvements like the adaption to the new monster balancing, more progress bars, more/new content etc."
    Ciao ciao Dragan, e chissà che faranno a natale....
     
    Javah likes this.
  7. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    eeeeeh... già pensi a natale? :D:D:D c'è ancora halloween da sistemare prima:)
     
  8. Javah

    Javah Forum Veteran

    Vi svelo in anteprima la sceneggiatura del Christmas event 2019.

    Fino allo scorso anno davano un bonuscode ogni giorno del mese (o quanti erano quelli che davano, poco importa) quast'anno avremo una barra nuova di zecca ogni maledetto giorno, e non se ne potrà saltarne nessuna pena il non finire l'evento... chiaramente quelle di vigilie varie, Natale e Capodanno saranno lunghe il quadruplo delle altre, perché diamine vorrai ben festeggiare il 2020 tenendo la testa qua sopra, giusto? Oppure potrai comprarti l'abbigliamento (si chiama così?) per la modica cifra di euro 499,99 pagabili in 36 comode rate tan e taeg 20,20% (eh qua nulla è lasciato al caso, manco i tassi di interesse).

    Sarcasmo a parte. A me le barre multiple piacciono, fanno solo che bene a metterle se guadagnano, perchè l'unico obiettivo dell'azienda deve essere quella di arricchirsi, e il mio di loggare a scrocco sulle spalle di chi paga. LUNGA VITA A CHI PAGA, sia benedetto. Tornando alle barre multiple: mi piacciono, sono una bella idea, fanno ottenere premi a pioggia se solo uno si applica (ed è stra giusto che ci si debba applicare, almeno in termini di tempo), una delle poche belle idee che hanno avuto negli ultimi anni. Quelle di questo evento non le ho neanche sfiorate perchè mi schifano le fogne, ho mille impegni in questo periodo, e francamente non mi servono i premi, ma almeno quelle dell'Anniversario me le sono fatte tutte e ho pure gongolato col gioiello dell'incremento, che mi ha proprio fatto comodo.

    Spero solo una cosa: che un format stupido come quello di questi minieventi non verrà mai applicato a premi/set che possono davvero scavare un solco tra chi paga un botto pur di averli e chi è free o non va oltre la premium base (che visto quel che si ha in cambio sono già soldi spesi in modo discutibile). So di sperare male. Ma comunque vedremo.
     
    DreamWill likes this.
  9. sargon234

    sargon234 Commander of the Forum

    lunga vita a chi paga, non a quelli con le mani bucate che buttano soldi in porcate che rendono il gioco più odioso per chi non paga( esempio: quei nuovi mantelli che costano denaro reale per di più)
    *rovinare
     
  10. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    Grazie, ma preferisco rimanere ancorato al lato oscuro :p

    ahah :)
     
    Minister_Averax likes this.
  11. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    intendevo questo infatti, ero stato ironico, non si era capito? Forse perché mancavano le virgolette:D
     
  12. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    Leggete le ultime faqs alla roadmap....devono pure rovinare Dragan ;)
    Già c'era da grindare molto per le perle nere/rosse e per i 4 mini....non oso immaginare come lo cambieranno



    Se cercate il re dei ratti entrate ora (24/09 12:40) a Kingshill...ho visto screen del drop e il topo sotto la grata vicino l'ingresso delle fogne alla fiera.

    Entrato e alla prima manovella ho droppato il pet.
     
    Last edited: Sep 24, 2019
  13. sargon234

    sargon234 Commander of the Forum

    io da ore lo cerco,ma perchè danno tutto agli altri subito?
     
  14. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    devi guardare sotto le grate vicino gli ingressi delle fogne (vicino la cripta non ho trovato la grata).
    Se lo vedi lì sotto allora entri nelle fogne e lo dovresti trovare al 1° colpo.

    Puoi anche lasciare il gioco aperto a finestra mentre fai altro e ogni tanto dai uno sguardo....almeno io ho fatto così
     
    ☆Đдяkאєşş☆ likes this.
  15. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    altro che primo colpo io ho fatto 6-7 giri:D:D:D alla fine l'ho droppato ma da un mini boss qualsiasi che è uscito dalle valvole non ho visto il ratto, grazie mille:)
     
    Marsicanus likes this.
  16. sargon234

    sargon234 Commander of the Forum

    ma infatti c'è il re ratto nelle grate, altrimenti non lo cercherei

    E ho fatto decine di giri, ma nessuna ombra del re ratto
    Adesso è nelle fogne sotto la fiera, ma non ha droppato il ratto per niente

    E dove sarebbero le grate vicino al porto e alla cripta?
     
  17. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    vicino al porto mi sembra di averla vista ma non davanti l'ingresso, vicino la cripta non l'ho trovata
     
  18. sargon234

    sargon234 Commander of the Forum

    ma adesso su heredur il re ratto è nelle grate vicino alle fogne sotto la fiera, ma il re non è apparso dalle manovelle? Dove è che lo trovo quello schifoso pet di questo gioco schifoso?Perchè a me non dà nulla che ho speso 200 chiavi e agli altri dà sempre tutto subito?

    ci sono delle grate vicino alla cripta, sono quelle con la roccia esposta sulla strada principale, ma non so se sono quelle, sono solo le più vicine alla cripta
    Ce ne sono due di grate vicino al porto, una è sulla strada che porta alla fiera e l'altra è vicino a Zumpe
    ma in ogni caso il re ratto è nelle grate sotto la fiera

    Come è che a voi ve lo dà subito e a me no?E non sono solo io, anche ad altri non lo dà subito mentre ad altri sì
     
    Marsicanus likes this.
  19. Hiro73

    Hiro73 Forum Expert

    Ok appena preso. L ho preso nella fogna della fiera da 6 chiavi, si vede bene nella grata. Cosa strana è che il Re Topo era nascosto da un miniboss che ho fatto uscire da una valvola e quasi quasi manco lo notavo, quindi nel mio caso da una valvola sono usciti 2 mini.
     
  20. Solitarynight

    Solitarynight Forum Apprentice

    Confermo che ora il ratto è nelle fogne della fiera, sembra fisso e che sia visibile a chiunque. Quanto al dropparlo non è sicuro esca al primo giro.

    Di quest, quelle relative al nuovo boss ne abbiamo completata solo 1 ed era la primissima che ci faceva accedere alle fogne sotto la fiera dove ci chiedeva di parlare con il tizio che stava all'interno.

    La seconda quest si dovrebbe attivare soltanto quando partirà l'evento "Fumi tossici" dovresti vederlo nell'apposita sezione sul gioco... è tra qualche giorno.

    Le quest che intendi te invece sono delle normali ripetibili.
     
Thread Status:
Not open for further replies.