evento fogne

Discussion in 'Sezione Italiana' started by sargon234, Sep 17, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    Si mi ha già "cazziato" takilaki visto che ho confuso i mini Rampaging worms con Toxic Fumes.
    Si vede che nn seguo più il gioco e loggo tanto per.

    La domanda che mi è venuta subito in mente è: se le trivelle si droppano solo dai boss (stessa probabilità di vedere la Madonna) o nelle 2 nuove mappe che arriveranno tra 1-2 giorni, oltre alle 50 come ricompense evento, come faccio a fare i primi 5-8 minieventi e passa di questi giorni?

    Mi ha risposto un altro utente: semplice la BP vuole che shoppi le trivelle.
    Ovviamente in tutti i Rampaging worms sono fermo a 0 avanzamento tranne il primo dove ho fatto 2-3 giri
     
    Last edited: Sep 24, 2019
  2. sargon234

    sargon234 Commander of the Forum

    Cioè lo beccano tutti tranne me il re ratto

    E poi vogliono che spendiamo 50€ per i loro stupidi mantelli? per cosa poi? per far fare gli ultimi € ad un gioco morente?
     
    Marsicanus likes this.
  3. gbit

    gbit Forum General

    ecco qui

    [​IMG]
    grazie Marsicanus! :D

    se ti può consolare mi ci sono volute 250 chiavi...
     
  4. Javah

    Javah Forum Veteran

    Non ti dà nulla perché invece che prostrarti e sottometterti, tu sei uno di quelli che si lamenta... così impari! :D:D:p
     
  5. gbit

    gbit Forum General

    Comunque è ora di fare i nuclei di drago...visto che i mini non li penso neanche di striscio, con il nuovo pet e 4000 chiavi (e tra poco dovrebbero far ridroppare le chiavi ai ratti) sarò perennemente a cercare mucchi di fango; col primo ho preso 10 nuclei.
    Se fosse stato possibile (o più umano) fare i mini, che se non sbaglio davano 100 nuclei a barra, e con il pet, con mappe nuove, sarebbe stato un evento nel quale fare montagne di nuclei.
     
    EmilyRose and Marsicanus like this.
  6. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    Perche' nel tuo cuore non alberga nemmeno un granello di positività nei confronti di questo amabilissimo gioco. Non ami il gioco ed esso non ti ama, per dispetto. VERGOGNA!

    Guarda me che nemmeno sono ancora entrato, mi limito a frugare nella spazzatura sotto casa in cerca di nuclei Drago, ne vale la pena. lol
     
    Minister_Averax and Marsicanus like this.
  7. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    Ah a questo serve quel pet? Puoi trovare solo nuclei di drago o altro dal fango?
     
    DBS-Flamelurker likes this.
  8. sargon234

    sargon234 Commander of the Forum

    beh, un sacchetto di spazzatura rimane un sacchetto di spazzatura anche se ci metto sopra il profumo
     
    Marsicanus and DBS-Flamelurker like this.
  9. EmilyRose

    EmilyRose Forum Commissioner

    Eccolo...preso grazie ad Hiro73...mi piace e aspetto di comprare il gattino con il premiumday per farli giocare insieme ;)
    [​IMG]
     
    Hiro73 and DBS-Flamelurker like this.
  10. gbit

    gbit Forum General

    Puoi trovarci draghi, gemme, nuclei di drago e altro ancora (tipo chiavi e trivelle)...una riffa insomma :)
     
  11. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    Sono sicuro che sarà possibile ottenere quell'effetto grazie alle lacrime, un giorno. Sarà il grande cambiamento atteso, ecco :D
     
  12. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    OK allora possiamo pure eliminare il premium che serve solo x i cubi e le 2 pagine di inventario... Il resto è fuffa
     
  13. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    no allora in realtà sono solo la versione lercia dei cubi: draghi e nuclei di drago li trovi solo nella spazzatura delle fogne che trovi solo nelle mappe delle fogne, mentre nel resto della spazzatura trovi prevalentemente speciali e qualche gemma (impura per lo più, dai cubi sotto le frantumate non vai mi sembra) mi è uscito anche un leggendario. il drop è di circa 3-4 a giro in media, più o meno lo stesso dei cubi del premium normale se non sbaglio.

    Il fatto che abbia questa distinzione tra mappa evento e mappa normale unito al fatto che vale solo per questo evento mi fa pensare che potrebbero riciclare il pet e inventarne altri con effetto simile anche per altri eventi, in fondo abbiamo solo una decina di draghetti che aumentano l'esperienza e altrettanti pet sparsi che aumentano la vita;) però non sono "unici" come questo. io ne ho droppati 2, è stato carino vendere il secondo per 257 oro:cool:
     
  14. sargon234

    sargon234 Commander of the Forum

    non credo che nei cumuli di terra, che tra l'altro sono rari, tu ci possa trovare gemme di alto livello
    al massimo ci trovi frantumate o impure, dubito che ci troverai semplici o anche levigate

    E nel premium trovi nuclei incremento e altri, ma non i nuclei drago
    E dici poco per i due spazi inventario, vogliono riempirci l'inventario di roba
     
  15. ☆Đдяkאєşş☆

    ☆Đдяkאєşş☆ Active Author

    praticamente mi sono finita la quest da 140 kill del vermone e aperto tutti i rubinetti per trovare il topo e manco serviva . non è colpa vostra ovviamente, non gli costava molto mettere una cavolo di faq . come al solito a distanza di una settimana non si capisce che dobbiamo fare , eppure leggo spesso il forum. ovviamente mi manca la parte del nuovo boss e i mini nn li faccio però che fregatura sto evento. Ma dove si prende questa benedetta quest durante i mini? io nn la trovo :((
     
    Last edited: Sep 25, 2019
  16. gbit

    gbit Forum General

    Mi sono fatto un giro per vedere cosa era cambiato dopo l'hotfix...
    I mobs avrebbero dovuto droppare chiavi delle fogne.
    Fiera: 2 chiavi
    Cripta: 4 chiavi + 2 dai maialini
    Porto: 3 chiavi + 2 maial
    Vermoni: Niente chiavi ma ci sono i nuclei di drago nella cassa
    Ora, ho fatto solo una run per mappa e potrei essere stato molto sfortunato in tutte le mappe ma penso che in media i drop siano questi.
    Giudizio: ridicolo, tenuto conto che la diff era letale e che nell'ultimo evento, in dol, sotto la fiera si facevano 10-12 chiavi a giro (7-8 in normale).
    Non ho controllato nelle mappe scalabili.
     
    sanket likes this.
  17. gbit

    gbit Forum General

    dovrebbe iniziare alle 12.00 il "toxic fumes" che porta alle mappe nuove e che richiede la nuova quest da sir hardy (se era questo a cui ti riferivi) :)
     
    ☆Đдяkאєşş☆ likes this.
  18. ☆Đдяkאєşş☆

    ☆Đдяkאєşş☆ Active Author

    si, ma queste nuove quest da hardy io non me le ritrovo perché? vorrei fare sto nuovo boss, almeno vederlo ma non ci sto capendo niente, e dai video non compare mai come si entra aiutooo
     
  19. gbit

    gbit Forum General

    Le quest ora non ci sono, usciranno quando parte il toxic fumes.
     
  20. ☆Đдяkאєşş☆

    ☆Đдяkאєşş☆ Active Author

    ah ok ti irngrazio molto, non sapevo manco ch era sto toxi fumo, aspetterò bhooo
     
    gbit likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.