Informazioni su Varholm

Discussion in 'Sezione Italiana' started by RivenAndIreliaWaifus, Nov 16, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. RivenAndIreliaWaifus

    RivenAndIreliaWaifus Active Author

    Salve ragazzi, vorrei chiedervi una semplice domanda.
    Ho notato in un video di 3 anni fa, di recente, che è possibile ottenere la cavalcatura del lupo nero a varholm, come drop sicuro dell'anfora viola, che spawna nella zona magazzino di varholm di giorno, così ho provato ad andarci in due modalità alternate, la normale e la painful.
    Nella normale non l'ho ancora trovata, ma nella painful si, una sola volta, solo che ci sono morto e non sono riuscito a prendere i drop a causa dei ''minions'' scheletri che facevano più male del mostro boss stesso, lel.
    La mia domanda è: E' possibile trovare quell'anfora anche in modalità normale? E se è un si, è lo stesso il droprate della cavalcatura? O forse sto solo sprecando i tp, andandoci in normale? :p
    (Partita secondaria con un ranger lvl 54)
     
  2. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    io non l'ho mai vista in normale ma se non ricordo male un mio amico l'aveva trovata e puoi trovarla anche durante l'evento; ti dico solo però che il drop del lupo non è affatto garantito, anzi tutt'altro: sì è possibile prenderlo al primo colpo, ma io in quasi 3 anni di gioco ormai non l'ho mai visto; l'ho preso nella cassa del progresso evento una volta sola, stesso discorso per il vortice di sangue
     
    RivenAndIreliaWaifus likes this.
  3. RivenAndIreliaWaifus

    RivenAndIreliaWaifus Active Author

    Ah, eppure il vortice è molto comune, non so dirti, ma lo trovi ogni tanto con fortuna anche uccidendo vargulf, mentre per quanto riguarda la cavalcatura del lupo nero, DOVREBBE esser possibile trovarlo solo nell'anfora o nella cassa del progresso evento.
    Visto però che ho tirato in ballo l'argomento cavalcature, chiedo anche una seconda cosa. Ovviamente, ascolterò anche cosa avranno da dire altri riguardo al lupo nero, ma per quanto riguarda il puma? quello che si dovrebbe trovare da balor intendo. Esiste ancora un droprate, o...?
     
  4. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    che io sappia vargulf dovrebbe dare il moonwalk e il vestitino di cappuccetto rosso, ma non il vortice, però forse mi sbaglio.
    Sì credo anch'io che il lupo nero si possa droppare solo lì, a meno che non appaia anche nelle offerte giornaliere come il lupo bianco.

    Non vado da balor da molto tempo ormai quindi non so dirti per la pantera, ma dato che è l'unico posto in cui si può droppare (salvo cambiamenti non detti) non penso che sia inesistente… non so quanti giri hai fatto ma in media a me hanno detto ne servono circa 300 (si parla di un sacco di tempo fa) mi hanno detto che sono stato fortunato ad averla presa in meno di 200; dalla 224 la tigre bianca ha iniziato a infestare le mappe, forse hanno aumentato il drop anche della pantera ma non ci metto la mano sul fuoco
     
    RivenAndIreliaWaifus and gbit like this.
  5. gbit

    gbit Forum General

    il lupo e la pantera si trovano, ma ci vuole tempo in genere...per il lupo ci ho messo un anno e qualcosa, per la pantera ho fatto in tempo a farmi tutti e due i set che droppa Balor prima di dropparla (circa 150 run e c'è chi ne ha fatte molte di più senza risultato).
    comunque non so dirti se abbiano abbassato la percentuale di uscita...
     
    RivenAndIreliaWaifus likes this.
  6. RivenAndIreliaWaifus

    RivenAndIreliaWaifus Active Author

    vi ringrazio per le risposte. E' un peccato per il lupo tbh, mi piaceva l'idea di poterlo trovare subito, ma...anche se si tratta di una cavalcatura molto vecchia, e certamente neanche lontanamente rara quanto il long forgotten bone dragon (che purtroppo non riuscirò ad avere mai, questa si che è una certezza), deve essere anch'esso difficile da trovare, come se non fosse già difficile far spawnare le anfore viola xd
     
    DreamWill likes this.
  7. gbit

    gbit Forum General

    la pantera c'è:

    [​IMG]

    ho fatto una dozzina di giri tra doloroso e letale...ho notato che se hai già droppato quello che cerchi è più facile che ti esca :D
    buona fortuna per il lupo.
     
    RivenAndIreliaWaifus likes this.
  8. RivenAndIreliaWaifus

    RivenAndIreliaWaifus Active Author

    bisogna avere un culo immenso per trovarlo così ''presto'' xd
    ah approposito, siccome hai inviato uno screenshot dei drop da balor, sai dirmi anche se il set di balor ha ricevuto un vertiginoso calo? perchè io dopo circa 110, forse 120 giri in normale, non ne ho trovato nemmeno un pezzo, e onestamente, non lo trovo normale xd
     
    gbit likes this.
  9. gbit

    gbit Forum General

    :) ora esce subito...ti ho detto che ci ho messo molto di più la prima volta :)
    Dopo che l'hai droppato, ti riesce dopo un po'...comunque in quella dozzina di run ho trovato 2 volte l'armatura e 1 volta gli spallacci del set della corruzione (set di Balor); sarà stata una striscia positiva perché ho trovato unici a iosa, mentre ci sono tornato dopo un'ora e mi ha dato solo un unico in 3 run...
     
    RivenAndIreliaWaifus likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.