Items unici di Balor

Discussion in 'Sezione Italiana' started by RivenAndIreliaWaifus, Nov 22, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. RivenAndIreliaWaifus

    RivenAndIreliaWaifus Active Author

    Salve ragazzi/e, oggi voglio iniziar un'altra piccola discussione, questa volta sull'argomento degli items unici del mondo normale.
    Il problema in questione riguarda il droprate di certi items specifici, non gli unici in generale.
    Comincio col dire semplicemente che l'altro giorno, ho provato a fare un test, sempre con la mia partita da cacciatore lvl 55 da poco (partita secondaria, non sono nuovo, anche se si tratta della prima partita dove cerco di fare progressi seriamente) ho provato a fare un test: sono andato da tutti i boss del mondo normale che hanno roba utile o carina da offrire.
    [Premetto che si tratta della modalità normale, non di doloroso o altre].

    Ho provato a fare diverse run da sigrismarr, e il drop rate degli unici non è male. Non escono subito, ma non ci mettono nemmeno troppo tempo, e il set delle terre del nord, quindi il set del continente stesso, è apposto, non ha problemi di droprate. Mi son successivamente spostato a M'edusa e Gorga, e ho notato i primi segni dei problemi a cui sto per arrivare.
    M'Edusa, non droppa praticamente mai il suo set personale, e nemmeno Gorga, mi spiego meglio: Sia M'Edusa che Gorga, droppano unici abbastanza frequentemente, ma si tratta del set del continente, quindi quello di atlantide antica, non droppano facilmente i propri set. So che con MOOOLTA pazienza, M'Edusa può droppare qualcosa del suo set, ma Gorga no. Quando farmai gorga, ai giorni in cui ero al lvl 40-42, mi droppava abbastanza di frequente la faretra del suo set, ma dell'arco 2h nessuna traccia in un centinaio di runs.
    Ora, passiamo al problema più grande, che davvero mi sta facendo impazzire, facendomi saltare in aria i nervi, e come avrete capito dal titolo, si tratta di Balor.
    Il boss in questione mi piace tantissimo, lo adoro, è bellissimo e anche il suo set della corruzione non è per niente male, sia in aspetto che in parametri ed effetti, TUTTAVIA...
    Sia io che un altro giocatore con cui sto giocando molto negli ultimi 2-3 giorni, abbiamo fatto tante run, ma invano.
    Sia io che lui abbiamo fatto letteralmente sulle 300 runs, per quanto riguarda ME, poche più o poche meno, siamo sempre là, e ho potuto notare che di unici me ne droppa senza problemi...MA SONO solo i set di Tayaz e yachak, e ci sto perdendo la testa!
    E' da giorni che sto facendo runs, e non faccio altro che droppare soprattutto la roba dei Tayaz.
    Non mi sono utili, non li voglio e sono anche brutti. In 300 +/- runs è IMPOSSIBILE che non abbia droppato ne a me, ne all'altro player, NEMMENO un singolo pezzo del set della corruzione. Non chiedo tanto eh.
    Balor mi ha persino droppato 4 volte il libro del recipe delle gemme reali verde (quindi quello da 500 quadrifogli d'oro), e anche 1 libro di gemme reali blu (1000 quadrifogli d'oro), mi ha droppato 'ste cose costose, e non è capace di dropparmi un pezzo del suo personale set della corruzione?
    Capirei se me ne avesse droppato uno in queste 300 +/- runs. Mi sarei detto ''vabeh dai, è raro, ma intanto c'è'', mi avrebbe motivato a continuare, ma nemmeno questo.
    La mia conclusione è... O Balor è buggato come lo schifo, oppure hanno segretamente RIMOSSO l'intero set, lasciando solo le icone nell'indicazione all'entrata della sala del boss.
    Ovviamente invio anche una mail per saperne di più su questa vicenda, e mi ignorano ancora, inviandomi solo quel messaggino inutile ''abbiamo ricevuto il messaggio e lo inoltreremo al team di sviluppo ecc...'', non mi rispondono nonostante io abbia scritto loro con totale calma e senza alcuna traccia di negatività.
    Grazie per il vostro tempo, per aver letto fino a qui, lascio a voi la parola, qui da striscia la notizia è tutto.
     
  2. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    lo stesso discorso vale in generale: gli unici regionali e quelli che si possono trovare ovunque (yachak, predatore, bestia, arco di egida e tutti quelli reworkati introdotti con la r223) hanno un droprate molto più alto rispetto agli altri, particolarmente rari, e se scleri così solo da balor ti voglio vedere quando inizi a cercare quelli dei PW o degli eventi e ti escono gli unici falsi:D:D

    Nessun bug: è il puro sistema random che fa semplicemente schifo, ad esempio le rune del mago sanguinario: non ne ho mai vista una in quasi 2 anni, una sera ne prendo 3 in 5 giri, e da allora credo di averne droppata ancora una poi più nulla.

    In normale non mi aspetto di riuscire a trovarli sebbene possa capitare, dovreste provare almeno in doloroso per riuscire a sperare in qualcosa, ma dato che contrariamente da come lo definisci tu non è affatto un buon set (parlo per esperienza avendolo provato: è quasi impossibile riuscire a mantenere il bonus che ti dà e quindi a caricarlo opportunamente, oltre al fatto che l'arma ha danni base più bassi a causa dell'impatto e che il caccia ha altre necessità e non può permettersi quegli items anche se fossero buoni), ti consiglio di non perderci tempo e andare avanti.

    Io se mi impunto di prendere qualcosa non faccio mai ore e ore nello stesso posto per più giorni, ma mi limito a fare 4-5 giri al giorno massimo non di più, in questo modo non mi pesa troppo farlo, l'ho fatto da medusa e ho droppato tutto il suo set e il mantello in 10-15 giorni, senza noie
     
    RivenAndIreliaWaifus likes this.
  3. sargon234

    sargon234 Commander of the Forum

    i set regionali sono di pessima qualità, ovvio che droppano così spesso

    anche quel set lì è di pessima qualità, ma droppa più raramente

    E quel set droppa più spesso a difficoltà più alte
     
    RivenAndIreliaWaifus likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.