nuovo set di mortis

Discussion in 'Sezione Italiana' started by badoo1, Oct 13, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. badoo1

    badoo1 Forum Apprentice

    salve io ancora non c'e l'ho ma i mie compagni gildani che hanno il nuovo set si stanno lamentando che la piccola possibilita che il set ti killi e invece la certezza assoluta e un bug e e voluta cosi ??? almeno lo sappiamo ma cambiate la spiegazione della skill sotto gli oggetti
    saluti
     
  2. Javah

    Javah Forum Veteran

    Ovvio che é una certezza assoluta.

    Ad ogni kill che fai si ripresenta questa "piccola possibilità" di morire e, dai e dai, il tuo momento arriva immancabilmente.

    La probabilità dicono sia 1 su 200 quindi entro metà mappa sei statisticamente morto. Ma, essendo casuale, in certi giri ti va fatta grassa però in altri ti killa 3 volte.

    É come vincere alla lotteria, stesso concetto: più biglietti compri, più probabilità hai.

    Se I tuoi gildani usano sto set per farmare in mappa dal primo all'ultimo minuto, vuol dire che non hanno chiare un po' di cose....
     
    DreamWill likes this.
  3. sargon234

    sargon234 Commander of the Forum

    io credo che il set mortis sia un pesce d'aprile che è arrivato un po' in ritardo
     
Thread Status:
Not open for further replies.