quest copriti le spalle (4/6)

Discussion in 'Sezione Italiana' started by niky, Nov 21, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. niky

    niky Forum Apprentice

    C'è qualcuno che mi sa spiegare come fai ad upgradare di 1 grado il mantello se la ricetta per farlo te la danno quando hai finito questa quest ?
    Grazie a tutti
     
  2. sargon234

    sargon234 Commander of the Forum

    puoi farlo, perchè te lo dice la quest, fai quello che la quest ti dice
     
  3. niky

    niky Forum Apprentice

    Ho provato col mantello dell'eroe ma non me lo fa fare, mi da solo scucitura e non mi fa inserire comunque l'arma ecc. nello slot perché azzera tutto. La ricetta è bloccata col lucchetto e x avere la ricetta mi dice di fare la quest 4/6. A meno che non debba farlo x forza con quei mantelli che ha fatto fare prima tipo della protezione ecc. (che per altro non ho più)
     
  4. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    sì potevi farlo proprio con quelli in realtà, tu puoi alzare di grado qualsiasi mantello ma non gli unici se non sbaglio, la ricetta serve per poterlo fare anche sugli unici
     
  5. niky

    niky Forum Apprentice

    Proverò così rifacendo un mantellino, speriamo bene. Per ora grazie a tutti
     
    DreamWill likes this.
  6. Orapronobis

    Orapronobis Padavan

    Esatto, servono i mantelli creati, facevo anche io lo stesso errore
     
  7. simone6565

    simone6565 Forum Apprentice

    scusate ma anche io ho il problema che nn riesco a completare la quest..ho un mantello creato verde,ho l'arma a 2 mani leggendaria di grado 1 e tutto quello richiesto,ma al banco di lavoro mi dice che nn è possibile farlo..qualcuno potrebbe darmi dei consigli? grazie anticipatamente
     
  8. вøииεу

    вøииεу Forum Apprentice

    http://prntscr.com/qh35td
     
    gbit likes this.
  9. gbit

    gbit Forum General

    Al banco di lavoro c'è una sezione "risorse delle quest", o una roba simile.
    Lì ti fa fare quello che serve per finire la quest anche se non hai la ricetta (che ti verrà data come ricompensa della quest stessa).

    ottimo riassunto :D
     
    вøииεу likes this.
  10. simone6565

    simone6565 Forum Apprentice

    grazie delle risp..

    ho rpovato a fare quello che mi è stato consigliato.pensavi di fare correttamente anche prima,ma visto il risultato nn mi dà la fine quest.
    mi spiego meglio ricapitolando:
    ho rifatto un mantello,questa volta del rinvigorimento con una ametista impura,la quest mi chiede di incorporare un corpetto legg,essendo un cacciatore io nn trovo corpetti ma armature,trovato una armatura legg liv 0,nulla da fare..ho cercato una armatura legg di liv 1 ed ancora nulla da fare.
    io nn ho quest vecchie da dover fare,ma nn è che x caso la quest sia baggata?..mi chiede un corpetto dove invece trovo almatura,e con il precedente mi chiedeva un'arma a 2 mani mentre io trovo solo armi da assedio..
    scusate ma nn ci capisco più nulla
     
    Last edited by moderator: Jan 1, 2020
    вøииεу and gbit like this.
  11. gbit

    gbit Forum General

    Di Che tier è il mantello?
     
  12. simone6565

    simone6565 Forum Apprentice

    tier 0 e di colore verde,nn è che x caso devo fare un mantello giallo?
     
  13. gbit

    gbit Forum General

    Scusa la domanda stupida ma era per evitare fraintendimenti...dovresti usare un torso legg tier1 (lascia perdere le traduzioni, guarda le figure :) )
    Ora provo a rivedere le quest dei mantelli, magari troviamo l'inghippo...a me non diede alcun problema se non che dovevo andare nella sezione giusta del banco di lavoro.
     
  14. simone6565

    simone6565 Forum Apprentice

    grazie x il tuo interessamento ma ho usato anche un torso legg tier 1,ma nn mi fà fare nulla..e le altre risorse nn mancano,,x la sezione giusta ho visto quello da voi descritto in precedenza e provato..ma risultato 0..ma se metti il mantello nel banco già ti apre le sezioni dove andare
     
  15. gbit

    gbit Forum General

    Non mettere il mantello sul banco...apri la sezione risorse delle quest e scegli la ricetta giusta, poi metti gli item nel banco...prova così.
     
  16. simone6565

    simone6565 Forum Apprentice

    già fatto più volte..ma riproverò a farlo seguendo i tuoi consigli passo passo,magari sono stupido io
     
  17. EmilyRose

    EmilyRose Forum Commissioner

    puoi mettere un qualsiasi mantello, non necessariamente leggendario; assicurati di avere abbastanza filo di cucito e nuclei dell'incremento.
     
    gbit likes this.
  18. simone6565

    simone6565 Forum Apprentice

    grazie @EmilyRose ma penso che 500 nuclei dell'incremento e 1800 fili dovrebbero bastare..
     
  19. EmilyRose

    EmilyRose Forum Commissioner

    quest'immagine l'ho presa dalla wiki, spero possa aiutarti nel procedimento esatto della quest...
    [​IMG]
     
  20. gbit

    gbit Forum General

    Ciao @simone6565, sei riuscito a finire la quest?
     
Thread Status:
Not open for further replies.