Release Raccolta Patchnote

Discussion in 'Sezione Italiana' started by _Flauros_, Sep 10, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. _Flauros_

    _Flauros_ Team Leader Team Drakensang Online

    Release 169
    Ciao eroi!

    Con questo aggiornamento introduciamo altre modifiche di bilanciamento per tutti gli amanti di cacciatori e meccanici del vapore! Ricordate che fino al 18 luglio è disponibile l'evento "Invasione di Jarlshofn"!


    Cambiamenti

    Misure di bilanciamento per cacciatori e meccanici del vapore
    Per rendere il gioco più equilibrato per tutti, abbiamo introdotto le modifiche elencate qui di seguito.

    Modifiche al meccanico del vapore
    • Abbiamo modificato la quantità di vapore generato dal talento "Ritorno in combattimento" dell'abilità "Torretta tattica": mentre prima ne ripristinava il 20%, ora rigenera 20 punti vapore.
    • Abbiamo diminuito dal 5% al 2% l'effetto curativo immediato del talento "Convalescenza" dell'abilità "Catalizzatore di vapore", che però ora rigenera anche il 5% dei punti vita nel corso di 5 secondi.
    • Il costo in essenze di "Torretta meccanica", "Torretta automatizzata", "Torretta Tesla" e "Torretta tattica" è stato aumentato da 5 a 8.

    Modifiche al cacciatore
    • Modifiche a "Freccia esplosiva":
      • I danni inflitti da quest'abilità sono stati diminuiti dal 120% al 100% dei danni base (e dal 240% al 200% per i nemici marcati).
      • I danni inflitti dall'esplosione sono stati aumentati dal 150% al 200% dei danni base.
      • Ora i talenti possono aumentare i danni dell'impatto e dell'esplosione del 25%, portando fino al 250% i danni dell'impatto e al 250% i danni dell'esplosione contro i nemici marcati (prima i danni dell'impatto potevano arrivare al 300% e quelli dell'esplosione al 200%).
      • Quindi ora l'abilità causa la stessa quantità di danni massimi, ma è più efficace contro i gruppi di mostri e un po' più efficace senza talenti o marcature.
    • I lupi e lo spirito della foresta dell'abilità "Patto selvaggio" ora coprono una distanza maggiore, in modo che il cacciatore abbia più spazio di manovra e non rischi di interrompere il loro attacco. Inoltre quando compaiono o tornano dal cacciatore, si tengono più distanti, cosicché quando non stanno combattendo il personaggio abbia più libertà di movimento.
    Continueremo a monitorare i dati e a leggere i vostri commenti, e se necessario introdurremo altre modifiche in futuro.


    Migliorata l'IA dei mostri a gittata
    Abbiamo migliorato il modo in cui combattono i mob a lunga gittata, permettendogli di reagire in modi diversi tentando di attaccare i giocatori.


    Correzioni di bug

    Valori corretti al banco di lavoro per le risorse proporzionali al livello
    Quando al banco di lavoro si creava una risorsa di un set proporzionale al livello, comparivano i valori del livello 1, anche se la risorsa era di livello maggiore. Si trattava di un bug di visualizzazione che ora è stato corretto.

    Sistemata la quest "Caccia selvaggia (3/3)"
    Abbiamo risolto un problema che impediva di completare la quest "Caccia selvaggia (3/3)".

    Icone per tutti!
    Alcune vecchie risorse ora hanno di nuovo l'icona corretta.

    Torri bomba con tempo di attesa corretto
    Abbiamo corretto un fastidioso bug nella modalità PvP 6vs6 che permetteva di evitare il tempo di attesa previsto per richiamare una torre bomba.


    In battaglia, eroi di Dracania!

    Cordiali saluti,
    il vostro Team di Drakensang Online
     
    Last edited: Sep 10, 2019
  2. _Flauros_

    _Flauros_ Team Leader Team Drakensang Online

    Release 170
    Salve eroi,

    I nostri sviluppatori hanno appena sfornato l'aggiornamento 170, che introduce tante novità per gli incarichi quotidiani. Inoltre abbiamo aumentato la probabilità di ottenere frammenti di sfera dai mostri, preparato un nuovissimo evento Luna nuova (che comincerà all'inizio di agosto) e corretto alcuni bug.

    *Nota importante* Più avanti pubblicheremo una guida dedicata all'evento Luna nuova. Per il momento vi basti sapere che i vecchi set NON SPARIRANNO. Potrete ottenere sia i nuovi set, sia quelli vecchi!

    Buon divertimento!



    Novità
    Nuovi incarichi quotidiani!

    Voi ci avete chiesto più varietà negli incarichi quotidiani e nelle relative ricompense, e noi vi abbiamo accontentato con piacere! La nuova versione degli incarichi quotidiani offre più sfide, più ricompense e più bonus!

    [​IMG]
    COSA C'È DI NUOVO?
    • Gli incarichi quotidiani sono disponibili per gli eroi che hanno raggiunto almeno il livello 6.
    • Abbiamo diviso gli incarichi in TRE CATEGORIE (generici, boss e PvP), per soddisfare vari gusti e stili di gioco:
      • Gli incarichi generici riguardano soprattutto creazione di risorse, uccisione di mostri, completamento di quest, ecc.
      • Gli incarichi dei boss prevedono di uccidere campioni o vari tipi di boss (per avere un riepilogo dei vari boss presenti su DSO, consultate le Patch Note dell'aggiornamento 155, in questa sezione del forum).
      • Gli incarichi PvP richiedono… beh, di sconfiggere altri giocatori o di vincere scontri in arena!
    • Se sono in corso eventi speciali è possibile che siano disponibili anche incarichi legati all'evento.
    • Abbiamo inserito TRE LIVELLI per CATEGORIA: bronzo, argento e oro. Si inizia sempre dagli incarichi di bronzo. Completando un incarico di bronzo in una certa categoria, sarà possibile continuare con un incarico d'argento della stessa categoria. Dopo aver completato un incarico d'argento, si sbloccherà quello d'oro. Più alto è il livello di difficoltà dell'incarico, migliori saranno le ricompense!
      • Gli incarichi d'argento sono disponibili solo per i personaggi di livello 25 o superiore.
      • Gli incarichi d'oro sono disponibili solo per i personaggi di livello 40 o superiore.
    • Se soddisfate questi requisiti di livello, quindi, potrete accettare fino a 9 incarichi al giorno!
    • Oltre alle ricompense previste per il completamento degli incarichi, abbiamo aggiunto anche una BARRA DI BONUS ASSEGNATI PER GLI INCARICHI COMPLETATI: questo significa che potrete ottenere ancora più ricompense!
    • Abbiamo aggiunto anche alcuni effetti come ricompensa. Al completamento di un incarico vedrete una nuova icona sopra la barra delle abilità: rappresenta il potenziamento temporaneo che il vostro personaggio ha ottenuto portando a termine l'incarico.
    • È ancora prevista la possibilità di cambiare gli incarichi, ma il prezzo è stato dimezzato. Con 40 Altergemme potrete rimescolare ogni categoria, senza ottenere un risultato puramente casuale: vi saranno proposti tutti gli incarichi disponibili prima che alcuni riappaiano in elenco. Gli utenti Premium possono cambiare gli incarichi gratuitamente, come prima.
    • Volete sapere qualcosa sulle ricompense ottenibili? C'è un po' di tutto. Il primo incarico completato assegna saggezza antica. È poi prevista una selezione casuale di frammenti di sfera, equipaggiamenti, grimaldelli, pozioni curative e a volte anche un quadrifoglio dorato!
    • E il bonus mentore? Visto che ora potete ottenere saggezza antica più facilmente e in quantità maggiori ogni giorno, abbiamo abbassato a +100% il bonus mentore per la saggezza. Il personaggio principale, quindi, otterrà più saggezza antica, mentre quelli secondari ne otterranno un po' di più o un po' di meno, a seconda di quale ricompensa bonus si ottiene.


    Cambiamenti
    Aumentata la probabilità di ottenere frammenti di sfera
    Come richiesto dalla community, abbiamo aumentato la probabilità di ottenere frammenti di sfera dai mostri. Otterrete queste risorse un po' più spesso di prima e in quantità diverse (1, 2 o 5 frammenti) sconfiggendo avversari adeguati.



    Correzioni di bug
    La probabilità di trovare i set regionali ora è corretta
    La probabilità di ottenere i set regionali (ad esempio l'Armatura sontuosa di Duria) dai mostri normali è stata di nuovo aumentata. Grazie alle vostre segnalazioni, abbiamo trovato l'errore nell'aggiornamento 168: la probabilità era stata diminuita più del previsto.


    Niente più mostri invincibili ad Atlantide sopra le acque!
    Abbiamo risolto un problema ad Atlantide sopra le acque, dove i giocatori non riuscivano a colpire i mostri accanto al Sentiero del sole con alcune abilità.


    Risolto il problema dell'ampliamento del deposito
    Quando si acquistavano altri slot per il deposito, l'ampliamento non veniva eseguito nell'ordine corretto. Il problema è stato risolto.



    Kind regards,
    your Drakensang Online Team
     
    Last edited: Sep 10, 2019
  3. _Flauros_

    _Flauros_ Team Leader Team Drakensang Online

    Release 171
    Ciao eroi!

    L'estate continua con l'aggiornamento 171, che introduce tra l'altro il nuovo evento Luna piena (che inizierà questo mese), più spazio per l'inventario e i depositi e alcuni miglioramenti per il mondo intermedio. Così Kingshill sarà pronta per le grandi feste dell'anniversario!

    Buon divertimento!


    Novità

    Più spazio nelle pagine del deposito e dell'inventario!

    Abbiamo aggiunto una sezione "VIII" extra per l'inventario e una sezione "VII" extra per il deposito. Ogni nuova colonna dell'espansione dell'inventario o del deposito costerà esattamente come prima. Da questo aggiornamento in poi, acquistando l'intero spazio dell'inventario e del deposito tramite le nostre offerte speciali, si sbloccherà anche questa nuova sezione.

    Inoltre abbiamo spostato il pulsante per il riordino automatico dell'inventario sulla barra in alto.

    [​IMG]

    Miglioramenti dei mondi intermedi

    L'aggiornamento 171 comporta molte modifiche e miglioramenti ai mondi intermedi. L'elenco completo può essere visualizzato qui.

    Creazione nei mondi intermedi

    Abbiamo voluto introdurre un'opzione per rendere più uniformi le risorse uniche dei mondi intermedi, in modo che i giocatori sfortunati possano ancora raggiungere eventualmente le risorse di livello 3. Perciò abbiamo aggiornato nel modo seguente le opzioni di creazione per i mondi intermedi:
    • ora la risorsa unica dei mondi intermedi di livello 1 può essere ottenuta più spesso.
    • Inoltre la risorsa unica dei mondi intermedi di livello 1 può essere comprata con frammenti di materia.
      • Il set "intoccabili" è offerto davanti ad ogni dungeon una volta che il giocatore ha completato tutte le quest del dungeon.
      • Le altre risorse sono offerte da un "mercante del dungeon", che apparirà nella sala del boss dopo che il giocatore avrà terminato la quest ripetibile del dungeon (cosa che, tra l'altro, significa giocare entrambe le mappe e sconfiggere il boss).
    • La risorsa unica del mondo intermedio di livello 2 può ancora essere creata a partire da quattro risorse di livello 1.
    • La risorsa unica del mondo intermedio di livello 3 ora può essere creata a partire da tre risorse di livello 2 e da una nuova risorsa, il "nucleo di anima".
    • I nuclei di anima possono essere ottenuti dai frammenti di materia:
      • Il "nucleo di anima purificato" e il "nucleo di anima brillante" possono essere acquistati da Salvendar (a Cardhun), e possono essere utilizzati per il set intoccabili e per gli anelli del mondo intermedio.
      • Nuclei di anima specifici dei boss, necessari per creare le specifiche risorse boss di livello 3, possono essere ottenuti dai "mercanti del dungeon" con difficoltà Letale
    • Ora la creazione di risorse del mondo intermedio costa Oro o Altergemme, a seconda del livello:
      • Set intoccabili di livello 2: 5 Oro o 60 Altergemme
      • Set intoccabili di livello 3: 50 Oro o 600 Altergemme
      • Anelli del mondo intermedio di livello 2: 10 Oro o 120 Altergemme
      • Anelli del mondo intermedio di livello 3: 100 Oro o 1200 Altergemme
      • Set boss specifici di livello 2: 25 Oro o 300 Altergemme
      • Set boss specifici di livello 3: 250 Oro o 3000 Altergemme
    Inoltre è possibile creare risorse di livello 3 a partire da risorse uniche di livello 2 esistenti. Ecco la lista completa:
    • Guardiano perpetuo, Enigma, Bestia, Giustizia
    • Vendicatrice, Luce di stelle, Predatore, Collera dell'oscurità
    • Anelli dei mondi intermedi

    Nuove ricompense

    Abbiamo aggiornato alcune vecchie corazze e le abbiamo aggiunte alle possibili ricompense del primo dungeon dei mondi intermedi (Grimmag). Esse appaiono anche nelle loro versioni di livello 2 e 3.
    • Corazza sfarzosa di Agrascha
    • Tunica stellata di Grimmag
    • Armatura da guerra di Cú Chulainn
    • Armatura di Tegan

    Aggiornamenti delle risorse conquistabili


    Come abbiamo detto, abbiamo modificato un po' le risorse conquistabili per migliorare il funzionamento delle opzioni di creazione aggiornate:
    • ora i diversi anelli dei mondi intermedi possono essere trovati anche presso i capi dei rispettivi dungeon.
    • In compenso, la possibilità di trovare questi anelli presso i boss con un grado di difficoltà Letale è stata ridotta.
    • I boss dei gradi di difficoltà Atroce e Fatale non daranno più le risorse "intoccabili".
    • Invece, i boss di difficoltà Atroce e Fatale daranno risorse boss di livello 1.
    • La possibilità che i boss del grado di difficoltà Doloroso rilascino le risorse boss di livello 1 è stata leggermente aumentata.
    • Grimmag ora rilascia la nuova corazza unica, invece dell'arma o dello scudo dei mondi intermedi
    • Ora da tutti i mostri dei mondi intermedi è possibile ottenere il set "Collera del drago".
    • La lista delle risorse conquistabili di Balor è stata aggiornata per corrispondere maggiormente a un boss dei mondi intermedi di livello 2. Inoltre ora offre maggiori possibilità di ottenere le sue risorse uniche.

    Modifiche dei dungeon

    • Abbiamo fissato i nomi, gli aspetti e la distribuzione dei mostri nelle mappe delle “Rovine del circolo dei maghi” e del “Laboratorio delle menzogne” (dungeon di Khalys)
    • Gli stazionari “piccoli seguaci dell'Altermagia” con l'aura rigenerante nel Laboratorio delle menzogne non riceveranno più incantesimi aleatori, quindi non avverrà alcun teletrasporto.
    Cambiamenti

    Miglioramenti del riordino automatico dell'inventario

    In base al vostro feedback, abbiamo introdotto questi due cambiamenti principali per rendere questa caratteristica più utile per tutti:
    • ora il riordino automatico funziona solo per ogni pagina dell'inventario o del deposito. Ciò significa che, cliccando sul pulsante, riordinerete solo gli oggetti di quella particolare sezione, e non gli oggetti di tutto l'inventario o deposito.
    • Ora il pulsante di riordino automatico è rosso e risalta maggiormente, ed è stato spostato in un punto in cui è meno probabile attivarlo accidentalmente.
    • Inoltre il riordino automatico può essere disabilitato nel menù Impostazioni.

    Miglioramento della schermata di selezione del personaggio

    Ora il tuo eroe ha un aspetto ancora più imponente nella schermata di selezione del personaggio, grazie ad alcuni piccoli miglioramenti applicati alle impostazioni di luminosità e alla composizione in generale. Fateci sapere che cosa ne pensate! Per esempio, in futuro vi piacerebbe vedere la cavalcatura attualmente in uso nella schermata di selezione del personaggio?

    [​IMG]


    Correzioni di bug

    Punteggi errati dei mostri

    Abbiamo corretto alcuni problemi con i punteggi dei mostri che impedivano ad alcuni di voi di completare correttamente i vostri incarichi quotidiani. Più specificamente, abbiamo modificato le impostazioni dei mostri “Campione” e “Capo” nei primi livelli, in modo che possiate completare gli incarichi quotidiani in modo più coerente.

    Inoltre continueremo a lavorare sulla distribuzione di mostri con punteggi più alti negli aggiornamenti futuri. Ecco la lista completa dei campioni e dei capi per le prime mappe rilevanti per i vostri incarichi:

    Piccola cripta
    • Capitano Jeremy zombie
    Grotte di Hagastove
    • Strega superiore Ragania
    • Xerib il Gobbo
    Catacombe
    • Caio il cacciatore
    • Spia di Nefertari
    Cripta del Re
    • Resuscitatore di Nefertari potente
    • Willy il tentatore
    Grotte selvagge
    • Yachak
    • Artiglio affilato
    Bacino delle radici
    • Spirito dell'albero
    • Pugno di legno
    Carcere delle anime
    • Kaiden il torturatore
    • Laboratorio delle menzogne
    • Ewin il bruto affamato
    Caverne di Loxley
    • Big Jon
    • Sorella Tick
    Fortezza di Teganswall
    • Drust occhio della morte
    • Comandante drago infuocato
    Tempio di Tegan
    • Cingeto l'ostinato
    • Fabbro Benkay
    Caverne dei draghi
    • Addestratore dei dragoidi
    • Capo dei dragoidi
    Santuario occulto
    • Specialista del sigillo Claudus Krugar
    • Il generale
    Monti del ferro
    • Gnub pie' veloce
    • Pugno di ferro
    • Barba sanguinosa
    • Assassino strisciante
    Guardia dell'eternità
    • Ragazzina
    • Emozampo
    Vulcano Suvius
    • Brontes Mastroedile

    Le barre della vita sono aggiornate all'inizio di uno scontro PvP
    Abbiamo corretto un bug che a volte impediva l'aggiornamento delle barre della vita prima di uno scontro PvP. In altre parole, la vita del vostro avversario ora sarà sottratta correttamente, evitando di creare confusione.


    Problemi noti

    Gli utenti Mac non possono giocare in quanto viene fornito un file scaricabile non corretto per loro. Questo problema è noto al team di sviluppo e speriamo di risolverlo nel più breve tempo possibile.


    In battaglia, eroi di Dracania!
     
    Last edited: Sep 10, 2019
  4. _Flauros_

    _Flauros_ Team Leader Team Drakensang Online

    Release 172
    Ciao eroi di Dracania,

    agosto si chiude con l'aggiornamento 172! I grandi protagonisti di questo aggiornamento sono i nuovissimi dungeon che potete trovare nei mondi intermedi. Avventuratevi nella città di Cardhun per scoprire tre nuove mappe, nuove quest, un nuovo boss da sconfiggere e due nuove risorse uniche! Inoltre abbiamo ridotto il prezzo dell'utenza Deluxe e abbiamo corretto alcuni bug.

    Buon divertimento!


    Novità

    È disponibile un nuovo capitolo per i mondi intermedi!
    L'aggiornamento 172 introduce un nuovissimo capitolo per gli amati mondi intermedi. L'aggiornamento consiste in tre nuove mappe(versioni speciali di Teganswall, del santuario occulto e della sala del giuramento di Tegan), una nuova serie di quest e, naturalmente, un terribile boss da sconfiggere. Lo hai già incontrato...

    L'araldo dell'Altermondo sfiderà te e i tuoi amici con i suoi attacchi stordenti e una pericolosa area di abilità ad effetto. Come tutti i boss, sarà immune al controllo di massa e agli effetti di controllo della mente.

    In compenso, l'araldo porta con sé un set di due risorse e un nucleo di anima specifico per la loro creazione. Puoi potenziare queste risorse fino al livello 3, seguendo lo stesso sistema previsto per gli altri set dei boss (puoi leggere in proposito le patch Notes dell'aggiornamento 171).

    I valori massimi del livello 50 (livello 3) sono i seguenti:

    RisorsaGuerrieri del dragoCacciatoriMaghi del cerchioMeccanico del vapore
    Arma a 2 mani

    Il tuono ardente dell'araldo
    [​IMG]

    +325 danni
    +9 % di velocità di movimento
    +30 % di danni in più
    +325 resistenza al fuoco
    [​IMG]

    +200 danni
    +9 % di velocità di movimento
    +200 resistenza al fuoco
    +20 % di danni in più
    -20 % di costo di concentrazione
    [​IMG]

    +325 danni
    +9 % di velocità di movimento
    +325 resistenza al fuoco
    +30 % di danni in più
    [​IMG]

    +325 danni
    +9 % di velocità di movimento
    +325 resistenza al fuoco
    +30 % di danni in più
    Maggior gittata del colpo veloce e "Heavy Shot"
    Guanti

    L'attacco ardente dell'araldo
    [​IMG]

    +30 danni
    +325 resistenza all'Altermagia
    +400 valore armatura
    +9 % velocità di attacco
    I nemici colpiti da "Scossa di terremoto" prendono fuoco e nel corso di 3 secondi subiscono danni fuoco pari al 100% dei tuoi danni base.
    [​IMG]

    +30 danni
    +325 resistenza all'Altermagia
    +325 valore armatura
    +9 % velocità di attacco
    I nemici colpiti da "Rete" prendono fuoco e nel corso di 3 secondi subiscono danni fuoco pari al 100% dei tuoi danni base.
    [​IMG]

    +30 danni
    +325 resistenza all'Altermagia
    +325 valore armatura
    +9 % velocità di attacco
    I nemici colpiti da "Meteora" sono storditi per 4 secondi.
    [​IMG]

    +30 danni
    +325 resistenza all'Altermagia
    +325 valore armatura
    +9 % velocità di attacco
    Il tempo di ricarica del “Missile a ultrarisonanza” è ridotto di 5 secondi.
    Bonus del set+40 danni (dipende dal livello)
    +10% di resistenza al fuoco
    + 10% di resistenza all'Altermagia
    Colpendo un nemico con “Scossa di terremoto”, per i successivi 3 secondi otterrai:
    150% di danni da armi in più
    "Fendente mortale"
    +50 % di velocità di attacco con "Smash"
    +40 danni (dipende dal livello)
    +10% di resistenza al fuoco
    + 10% di resistenza all'Altermagia
    Colpendo un nemico con “Rete”, per i successivi 3 secondi otterrai:
    150% di danni da armi in più
    "Freccia esplosiva"
    Non richiede concentrazione
    +40 danni (dipende dal livello)
    +10% di resistenza al fuoco
    + 10% di resistenza all'Altermagia
    "Palla di fuoco" richiede 25 mana in meno.
    Colpendo un nemico con “Meteora”, per i successivi 10 secondi otterrai:
    150% di danni da armi in più
    +40 danni (dipende dal livello)
    +10% di resistenza al fuoco
    + 10% di resistenza all'Altermagia
    Colpendo un nemico con “Missile a ultrarisonanza”, per i successivi 3 secondi otterrai:
    150% di danni da armi in più
    + 50% di velocità di attacco con il "Colpo speciale"
    [​IMG]


    Potrai arrivare ai nuovi dungeon parlando con l'NPC Ammon.

    [​IMG]


    Potrai accedere alle tre nuove mappe in tutti e tre i gradi di difficoltà.

    [​IMG]

    Ti aspettano premi favolosi, ma attenzione alla furia dell'araldo!


    Cambiamenti

    Gli incarichi quotidiani ora sono spiegati più chiaramente!
    Abbiamo aggiunto finestrelle esplicative extra per spiegare che cosa devi fare per risolvere l'incarico giornaliero ricevuto.

    Il prezzo dell'utenza Deluxe è stato ritoccato!
    Sulla base dei commenti della community, abbiamo deciso di ridurre il prezzo dell'utenza Deluxe (tranne per l'utenza Deluxe di 1 anno, che ha mantenuto lo stesso prezzo). Da' un'occhiata!

    Durata dell'utenzaPrezzo pre-172Prezzo nuovo
    3 giorni€ 9.99€ 6.99
    1 mese€ 24.99€ 21.99
    3 mesi€ 69.99€ 62.99
    6 mesi€ 99.99€ 89.99
    Correzioni di bug

    Meno crash della memoria!
    Abbiamo corretto alcuni dei più frequenti crash di allocazione della memoria lamentati dai giocatori. Il nostro prossimo passo sarà quello di correggere i crash FMOD e i crash generali dell'audio.

    I prezzi di vendita nella valuta di gioco sono stati corretti

    I prezzi di vendita del nuovo set della runa del sangue e del vecchio set di Ammon erano troppo alti. Ora il problema è stato risolto.

    Le Altergemme sono accreditate correttamente nella schermata di selezione del personaggio
    Ogni volta che un giocatore usava la funzione Cinema o comprava Altergemme mentre era nella schermata di selezione del personaggio, la quantità di Altergemme non si aggiornava immediatamente. Per vedere la nuova quantità di Altergemme, il giocatore doveva avviare una nuova schermata di creazione del personaggio o riavviare il gioco. Ora il problema è stato risolto.

    Ora l'incarico quotidiano PvP “Vinci combattimenti: 1” ha una barra di visualizzazione
    Abbiamo aggiunto una barra di avanzamento per questo incarico.

    Dove sono i miei effetti di abilità?
    Abbiamo corretto un bug che impediva agli altri giocatori di vedere alcuni degli effetti di abilità di diversi set del mondo intermedio (questo riguardava le risorse di livello 3 dei set di Grimmag, Heredur e Bearach).

    ***

    Con questa Release applicheremo anche una compensazione per gli utenti Mac che non hanno potuto svolgere appieno l'evento di anniversario a causa di alcuni problemi tecnici con il download del file eseguibile del client. Buona visione e grazie per la vostra pazienza!



    In battaglia, eroi di Dracania!
    Cordiali saluti,
    il vostro Team di Drakensang Online
     
    Last edited: Sep 10, 2019
  5. _Flauros_

    _Flauros_ Team Leader Team Drakensang Online

    Release 173

    Salve eroi di Dracania,


    settembre inizia con l'aggiornamento 173. A prima vista potrebbe sembrare un aggiornamento piccolo, ma in realtà include un evento completamente nuovo: Dune di desolazione. Il team sta continuando a lavorare su funzioni aggiuntive da inserire in futuro, come le classifiche PvE, ulteriori miglioramenti e aggiunte per i mondi intermedi, più opzioni per la raccolta automatica e, ovviamente, la correzione di altri bug. Non perdetevi le novità!

    Buon divertimento!


    Novità
    Nuovissimo evento: Dune di desolazione!

    L'aggiornamento 173 include un evento esclusivo, mai visto prima a Dracania! Seguite l'enigmatico Zahir in un'avventura indimenticabile nella sua terra natale, dove vi aspettano nuove sfide ed emozionanti misteri. Dune di desolazione offre splendide quest, nuovi nemici da sconfiggere e ovviamente una serie di nuovissime ricompense, compreso un tappeto volante!

    [​IMG]


    Nuova cavalcatura: il barile rotolante!

    Non vale la pena raschiare il fondo del barile. Meglio rotolarci sopra! Con l'aggiornamento 173 viene introdotta un'esclusiva nuova cavalcatura per gli eroi. Non importa se non avete molto equilibrio... Se vi interessa il barile rotolante, basta che controlliate regolarmente la sezione delle risorse a pagamento!

    [​IMG]


    Cambiamenti
    Modificato testo di un incantesimo

    Il testo dell'incantesimo "% di danni arma in più" è stato leggermente modificato in "% di danni in più su questo oggetto". L'effetto dell'incantesimo è rimasto lo stesso.



    Correzioni di bug
    Dracania non è più invasa dalla moda del planking

    Abbiamo risolto un problema grafico per cui personaggi, NPC e cavalcature apparivano distesi a terra. Niente più planking!


    Sistemati gli inviti agli amici
    Abbiamo corretto una serie di bug che impedivano ai giocatori di invitare in gruppo o in gilda altri giocatori che avevano un nome contenente caratteri non latini.


    Niente più cerchi fluttuanti di luce lunare a Varholm
    Sull'isola di Varholm era stato avvistato un cerchio fluttuante di luce lunare. Ora è stato rimesso a terra, in modo che rispetti anche lui la legge di gravitazione universale. Grazie per avercelo segnalato sul server dei test!


    Corretto lo stile della barra dei punti vita dei guardiani Cavalieri della morte nell'Oceano delle anime erranti (mondi intermedi)
    Nell'Oceano delle anime erranti, per un paio di cavalieri della morte inquisitori non veniva indicato lo status di guardiano. Abbiamo corretto l'errore e ora il loro status viene rappresentato dalla barra dei punti vita.


    Ricetta del Predatore (livello 3) funzionante
    Prima di questo aggiornamento, non si riusciva a creare un Predatore di livello 3 combinando tre archi di livello 2 e un nucleo di anima di Khalys sul banco di lavoro. L'errore è stato corretto e ora la risorsa può essere creata senza problemi!


    Le Essenze d'Argento non sono più utilizzabili nelle arene ufficiali
    Abbiamo risolto il problema che permetteva di utilizzare le Essenze d'Argento durante i match PvP nelle arene ufficiali.
    [EDIT 13/09: non fixato. Verrà risolto con la Patch 174.]



    Best regards,
    Your Drakensang Online Team
     
    Last edited: Sep 10, 2019
  6. _Flauros_

    _Flauros_ Team Leader Team Drakensang Online

    Release 174
    Salve eroi di Dracania,

    con l'aggiornamento 174 vi presentiamo un nuovissimo capitolo per le vostre avventure nei mondi intermedi e diamo di nuovo il benvenuto al nemico più famigerato di Dracania: Dragan! Inoltre abbiamo introdotto un nuovo elemento nell'IU, l'indicatore della latenza, e corretto altri bug.
    Buon divertimento!



    Novità
    Tra i mondi intermedi arrivano anche le terre del Nord!

    Portate un cappotto pesante per il vostro eroe, perché i mondi intermedi saranno invasi dal gelo! Con l'aggiornamento 174 offriamo nuovi contenuti pensati per i giocatori di livello alto. Sono state introdotte tre nuove mappe (versioni speciali dei Monti del ferro, della Guardia dell'eternità e di Hjalgrimur), una nuova serie di quest e ovviamente una nuova versione di Sigrismarr!

    Come prima, Sigrismarr è un mago del gelo che rimane fermo nella sua posizione. Ora, però, può attivare vari oggetti magici per riempire la stanza di fulmini e proiettili di ghiaccio, che dovrete riuscire a evitare. Come tutti i boss è immune agli effetti di crowd control e di controllo della mente.

    [​IMG]

    Questa nuova avventura sarà impegnativa, ma anche proficua! Abbiamo aggiunto, infatti, un nuovo set composto da 2 pezzi e un nucleo di anima corrispondente da usare sul banco di lavoro (il nucleo di anima di Sigrismarr). Potete potenziare queste risorse fino al livello 3, seguendo lo stesso sistema previsto per gli altri set dei boss (potete leggere in proposito le Patch Notes dell'aggiornamento 171).


    I valori massimi a livello 50 (con risorse di livello 3) sono i seguenti:

    RisorsaGuerriero del DragoCacciatoreMago del CerchioMeccanico del Vapore
    Torso

    Protezione eterna di Sigrismarr
    [​IMG]



    +800 valore armatura

    +325 resistenza al ghiaccio

    +20% danni

    Il tempo di ricarica di "Fronte d'acciaio" è ridotto di 5 secondi
    [​IMG]


    +650 valore armatura

    +325 resistenza al ghiaccio

    +20% danni

    Il tempo di ricarica di "Adrenalina" è ridotto di 5 secondi
    [​IMG]

    +650 valore armatura
    +325 resistenza al ghiaccio
    +20% danni
    Ogni "Proiettile di ghiaccio" che colpisce un nemico ricoperto di "Gelo" ridurrà il costo del "Fulmine" o della "Sfera di ghiaccio" successivi di 6 punti mana per colpo, fino a un massimo di 30 punti mana.
    [​IMG]

    +650 valore armatura
    +325 resistenza al ghiaccio
    +20% danni
    Ogni tre colpi della "Torretta meccanica", parte un proiettile di ghiaccio che ricopre i nemici di "Gelo" per 4 (PvP: 1,25) secondi. I nemici ricoperti di "Gelo" hanno una velocità d'attacco e di movimento minore.
    Ornamento Arma

    Morsa eterna di Sigrismarr
    [​IMG]

    +650 valore impatto decisivo

    +325 resistenza al fulmine

    +20% danni critici
    [​IMG]

    +650 valore impatto decisivo

    +325 resistenza al fulmine

    +20% danni critici
    [​IMG]

    +650 valore impatto decisivo
    +325 resistenza al fulmine
    +20% danni critici
    [​IMG]

    +650 valore impatto decisivo
    +325 resistenza al fulmine
    +20% danni critici
    Bonus del set quando si indossano entrambi i pezzi+250 valore impatto decisivo

    +10% resistenza al ghiaccio

    +10% resistenza al fulmine

    Se "Colpo furioso" e "Fronte d'acciaio" hanno un impatto decisivo, ricoprono i nemici di "Gelo" e potrebbero scatenare un fulmine che infligge ai nemici il 300% dei danni base. I nemici ricoperti di "Gelo" hanno una velocità d'attacco e di movimento minore.
    +250 valore impatto decisivo

    +10% resistenza al ghiaccio

    +10% resistenza al fulmine

    Quando si attiva "Adrenalina", si scatenano 3 fulmini che colpiscono i nemici attorno all'eroe, causando il 300% dei danni base. Inoltre i nemici vicini vengono ricoperti di "Gelo" per 4 secondi. I nemici ricoperti di "Gelo" hanno una velocità d'attacco e di movimento minore.
    +250 valore impatto decisivo

    +10% resistenza al ghiaccio

    +10% resistenza al fulmine

    La durata dell'effetto "Gelo" sui nemici è maggiore del 33%.

    "Proiettile di ghiaccio" spara altri 3 proiettili ogni volta che viene utilizzato. Ogni proiettile infligge il 30% dei tuoi danni base come danni di ghiaccio.
    +250 valore impatto decisivo

    +10% resistenza al ghiaccio

    +10% resistenza al fulmine

    Se "Colpo veloce" ha un impatto decisivo, le torrette meccaniche attive sparano un proiettile in più a ogni colpo. L'effetto può sommarsi fino a 2 volte.
    Inoltre è disponibile un nuovissimo anello dei mondi intermedi: il Sigillo del freddo di Fjalnir! L'anello può essere portato al livello 3, e ai personaggi di livello 50 offre:

    +45 danni
    +315 valore impatto decisivo
    +750 resistenza al ghiaccio
    Riduce del 33% la durata degli effetti di "Gelo" e "Congelamento" che colpiscono l'eroe.
    [​IMG]



    Nuovo indicatore della latenza!
    Nell'interfaccia utente abbiamo aggiunto un piccolo indicatore che permette di tenere sotto controllo la latenza. L'indicatore può essere attivato e disattivato dal menù Impostazioni.

    Più basso è il numero (o più verde è l'indicatore), più veloce è la connessione al server, e viceversa.

    Se la qualità della vostra connessione e i ping non sono ottimali, vi consigliamo di rivolgervi al vostro operatore internet. È come per il frame rate: se il gioco non gira bene, controllate se i vostri componenti hardware soddisfano i requisiti minimi e, se necessario, cambiateli e fate una pulizia del sistema.

    [​IMG]



    È tornato l'evento di Dragan!
    Sta per tornare il vostro evento preferito! In base ai vostri commenti, sono stati inseriti alcuni cambiamenti e miglioramenti rispetto all'ultima versione. La "Maledizione dei cavalieri neri" inizierà entro la fine del mese, quindi ricordatevi di controllare la sezione degli eventi sul forum: sarà lì che pubblicheremo le date definitive e la guida ufficiale!


    Nuova grafica per i livelli delle risorse dei mondi intermedi

    Per evidenziare meglio il livello delle risorse, abbiamo aggiunto un numerino nell'angolo in basso a destra dell'icona.

    [​IMG]



    Nuova cavalcatura: il facocero!

    L'aggiornamento 174 introduce anche una nuovissima cavalcatura, pensata per gli amanti degli animali grossi e selvatici. Se volete aggiungere il facocero alla vostra collezione, tenete controllata la sezione delle risorse a pagamento. Fate attenzione, però: sembra che adori divorare Draghi!

    [​IMG]



    Pulsante dello shop nella schermata di rigenerazione
    Abbiamo aggiunto la possibilità di aprire lo shop dalla schermata di morte/rigenerazione. In questo modo avrete la possibilità, se volete, di rimpinguare le vostre scorte di Altergemme e continuare a combattere. Dalla schermata di rigenerazione potete anche premere il tasto T per aprire lo shop.

    [​IMG]



    Cambiamenti
    Guanti Attacco ardente dell'araldo di livello 1 (mondi intermedi)

    I guanti Attacco ardente dell'araldo di livello 1 per maghi, cacciatori e meccanici del vapore avevano i valori armatura errati. Sono stati leggermente diminuiti, cosicché anche in questo caso ci sia una certa differenza con i valori armatura delle risorse per i guerrieri del drago.


    Prezzo minore per risorse leggendarie (mondi intermedi)
    Ora sono necessari meno frammenti di materia per acquistare risorse leggendarie a Cardhun: le armi leggendarie costano 1250 frammenti e altre risorse leggendarie costano 750 frammenti.


    Modifiche di bilanciamento

    Abbiamo apportato una serie di modifiche per aumentare l'efficacia di "Proiettile di ghiaccio" nei combattimenti contro i mostri e per migliorare la sinergia con il nuovo set "Disprezzo eterno di Sigrismarr".

    Ora "Proiettile di ghiaccio" infligge danni ghiaccio pari al 40% dei danni base e l'effetto grafico che fa tremolare lo schermo al suo impatto è stato diminuito. Inoltre sono stati modificati i talenti associati a quest'abilità:

    • "Gelo pungente" è il talento da 2 punti e recita: "Proiettile di ghiaccio infligge il 25% di danni in più contro nemici congelati".
    • "Sinergia" ora è il talento da 3 punti e si attiva con gli impatti decisivi.
    • È stato aggiunto un nuovo talento da 5 punti, "Freddo penetrante". Come dice la descrizione, con questo talento:
      • "Proiettile di ghiaccio trafigge il primo bersaglio che colpisce".


    In futuro continueremo a modificare le abilità e i talenti che suscitano più perplessità nella community. Sappiamo anche che cacciatori e meccanici del vapore hanno bisogno di qualche modifica, e stiamo infatti valutando alcune soluzioni.


    Correzioni di bug
    Non è più possibile usare essenze dell'argento luccicanti nelle arene PvP ufficiali

    Abbiamo corretto il bug che permetteva di usare essenze dell'argento luccicanti durante combattimenti PvP ufficiali.


    Niente più trappole nella fortezza di Teganswall
    Nel forum avevate segnalato che all'interno della fortezza di Teganswall c'era un punto dove giocatori e mostri potevano rimanere incastrati. Abbiamo risolto il problema sia nella versione normale della mappa, sia in quella dei mondi intermedi.


    Problema di collisione a Grimmagstone (mondi intermedi)
    Abbiamo corretto un bug che in alcuni punti di Grimmagstone del mondo intermedio rendeva invulnerabili giocatori e mostri.


    Evento Luna nuova: basta sprechi di legna delle fate
    Abbiamo modificato il calderone in modo che i giocatori non possano gettarci dentro più di 50 pezzi di legna delle fate alla volta. In questo modo vi rimarrà più legna per altri round.


    Risolta l'incongruenza tra le Fenditure di Materia e le Missioni Giornaliere
    Gli avversari Fenditure di Materia sono ora considerati normali mostri e non influenzeranno più la sfida dei campioni delle missioni giornaliere.


    Problemi noti

    Abbiamo identificato un certo numero di bug minori che verranno fixati con la release 175.

    • Il nuovo Set di Sigrismarr dei Mondi Intermedi presenta alcune voci mancanti, che risultano visibili solo in Inglese.
    • Il secondo bonus del Set di Sigrismarr (riguardante il "Proiettile di Ghiaggio") per il Mago del Cerchio smette di funzionare dopo un certo periodo di tempo.
    • Le difficoltà Normale e Doloroso per l'evento Dragan sono mescolate nella finestra eventi, quindi potreste vedere elencata la versione Dolorosa prima di quella Normale (solo bug grafico)

    Best regards,
    Your Drakensang Online Team
     
    Last edited: Sep 10, 2019
  7. _Flauros_

    _Flauros_ Team Leader Team Drakensang Online

    Release 175

    Salve eroi,



    Ottobre inizia alla grande con l'aggiornamento 175! Include un nuovo mini evento che renderà ancora più avvincenti le vostre avventure a Dracania: A caccia di mostri! Inoltre abbiamo introdotto una nuovissima cavalcatura e corretto altri bug.
    Buon divertimento!


    Novità
    Nuovo mini evento: A caccia di mostri!

    L'aggiornamento 175 introduce "A caccia di mostri", un mini evento con una nuova dinamica. Quando l'evento è attivo, sarà segnalato nella finestra di notifica degli eventi (tasto rapido: E). Durante questo mini evento, tutti gli avversari adeguati al vostro livello* potrebbero lasciar cadere un distintivo di caccia quando vengono uccisi. Più distintivi collezionate, più ricompense sbloccherete nella barra di avanzamento di ogni mini evento!

    [​IMG]


    [​IMG]


    L'evento "A caccia di mostri" potrà durare 2 ore, 1 giorno, 2 giorni o 4 giorni. Ogni barra di avanzamento prevede una serie di ricompense: sacchetti di gemme, essenze, equipaggiamenti, grimaldelli, pacchetti con un compagno o una cavalcatura casuale e anche Draghi!


    "A caccia di mostri" funzionerà come il mini evento "Fortuna del cercatore": si svolgerà di tanto in tanto per un certo periodo di tempo. Vi consigliamo quindi di controllare sempre l'apposita finestra per sapere se c'è uno di questi eventi in corso. Non temete, però: vi terremo informati anche sui social media!


    * Quali sono gli avversari adeguati? Si considerano avversari adeguati i nemici che hanno 5 livelli in più o in meno rispetto al proprio personaggio. Ad esempio, se avete un personaggio di livello 20, tutti i mostri di livello compreso tra il 15 e il 25 saranno considerati adeguati e quindi potrebbero lasciar cadere distintivi di caccia.


    Nuova cavalcatura: gli arieti!
    Gli arieti sono animali maestosi e curiosi. In grado di mantenere l'equilibrio anche su pareti scoscese, sono cavalcature resistenti e versatili, e quindi ottimi compagni per le vostre avventure. Nello shop appariranno diverse varianti dell'ariete, quindi tenete controllate le offerte, se siete interessati! (Gli arieti saranno introdotti nello shop nel mese di ottobre.)

    [​IMG]


    Cambiamenti

    Eliminati alcuni effetti luminosi nelle aree di gioco (mondi intermedi)
    In seguito alle segnalazioni della community, in alcune mappe dei mondi intermedi abbiamo eliminato gli effetti dei fulmini, perché rischiavano di essere confusi con gli effetti degli attacchi elettrici.


    Conteggio essenze corretto
    Ora le essenze consumate sono sottratte da quelle disponibili nel momento esatto in cui viene usata l'abilità.



    Correzioni di bug
    Gli obiettivi rimarranno sbloccati anche dopo un cambio di mappa o una riconnessione
    Abbiamo risolto un fastidioso problema che ribloccava gli obiettivi già raggiunti.


    Mostri ed effetti dei set seguiranno il personaggio
    Alcuni compagni speciali e/o effetti che compaiono per i bonus dei set a volte venivano riattivati dopo un cambio di mappa, anche se le condizioni di attivazione non erano soddisfatte e il tempo di attesa non era terminato. Ora il problema è stato risolto.


    Il bonus del set di Sigrismarr funziona correttamente per i maghi del cerchio (mondi intermedi)
    Abbiamo corretto un errore che impediva il corretto funzionamento del secondo bonus del nuovo set di Sigrismarr per i maghi del cerchio. L'abilità "Proiettile di ghiaccio" ora sparerà ogni volta 3 colpi in più. Inoltre ora i valori e le finestrelle informative del set sono corrette in tutte le lingue.


    Diminuiti i problemi con le pareti delle Grotte di Hagastove (mondi intermedi)
    Abbiamo apportato alcune correzioni in varie zone delle Grotte di Hagastove del mondo intermedio, perché in alcuni punti i giocatori potevano passare attraverso i muri.


    Corretto un errore di clipping nei Monti del ferro (mondi intermedi)
    Abbiamo sistemato una parte dei Monti del ferro del mondo intermedio dove i giocatori potevano passare attraverso una roccia.


    Sistemati i tesori abbandonati di Lor’Tac
    Ora la cassa "Tesoro abbandonato" compare correttamente nella Culla della morte.


    Eliminato un exploit di Arachna
    Abbiamo eliminato un piccolo exploit dalle Caverne di Loxley: da alcune posizioni Arachna non attaccava il giocatore.


    L'assorbitore dello sterminatore di lupi è ora disponibile per i meccanici del vapore
    Prima di questo aggiornamento, nell'evento "Luna piena" Vargulf non lasciava cadere l'assorbitore dello sterminatore di lupi. L'errore è stato corretto.


    La famiglia Jullov è tornata!
    La missione "Vacanza ad Ostacoli" è stata corretta; ora è possibile completarla correttamente.

    Il crash dell'elmo degli arcieri è stato risolto
    Abbiamo fixato il crash dovuto all'Elmo della Corruzione (solo arcieri).
    Tutti gli utenti che hanno riscontrato tale problema riceveranno una ricompensa nei prossimi giorni.
    Se continuate ad avere problemi in tal senso, non esitate a contattare il nostro Servizio di Supporto.


    Best regards,
    Your Drakensang Online Team
     
    Last edited: Sep 10, 2019
  8. _Flauros_

    _Flauros_ Team Leader Team Drakensang Online

    Release 176
    Ciao eroi di Dracania,

    l'aggiornamento 176 introduce un nuovissimo evento, chiamato Festa dei fantasmi, che però inizierà a fine mese, in occasione di Halloween. Non perdetevelo! Inoltre offriamo un risarcimento a tutti gli utenti MAC che subito dopo l'aggiornamento 175 non riuscivano ad accedere al gioco.
    Buon divertimento!



    Novità
    Evento "Festa dei fantasmi"

    Andate a Oldfield e aiutate gli abitanti del villaggio a sconfiggere l'oscurità che minaccia quelle zone! Per festeggiare Halloween, abbiamo preparato un nuovissimo evento che offre nuove mappe, un nuovo boss, una nuova sfida e, ovviamente, altri splendidi equipaggiamenti per il vostro eroe!

    La Festa dei fantasmi inizierà a fine ottobre, quindi non dimenticatevi di guardare nel forum, nella sezione "FAQ eventi", per leggere la guida ufficiale e sapere le date definitive!


    Cambiamenti
    Pulsanti invertiti!

    Come noterete, abbiamo invertito il pulsante delle classifiche e quello delle iscrizioni ai combattimenti. Abbiamo apportato questa modifica in vista dell'introduzione delle classifiche, prevista con l'aggiornamento 177.

    [​IMG]

    Correzioni di bug
    Il valore di impatto decisivo non viene più ripetuto due volte

    Abbiamo corretto un piccolo errore per cui il valore di impatto decisivo compariva due volte nelle finestrelle informative di armi e scudi.


    Corretti alcuni bug nelle Caverne dei draghi e nel Santuario occulto
    In un certo punto del Santuario occulto (sia nella versione normale, sia in quella del mondo intermedio), mostri e giocatori erano invulnerabili. L'errore è stato corretto. Un problema simile è stato risolto anche nelle Caverne dei draghi.


    Incarichi quotidiani aggiornati correttamente
    Quando si apriva il Compendio per la prima volta dopo aver completato un incarico quotidiano, a volte alcuni incarichi non venivano aggiornati correttamente. Il bug è stato corretto.


    Problemi noti

    Il pet Draghetto Blu non è utilizzabile anche se presente in inventario
    Il problema verrà risolto con la prossima release.

    Tutte le statistiche PvP sono azzerate sul pannello del vostro personaggio. Si tratta di un errore grafico
    Anche questo problema verrà risolto con la prossima release.


    In battaglia, eroi di Dracania!​
     
    Last edited: Sep 10, 2019
  9. _Flauros_

    _Flauros_ Team Leader Team Drakensang Online

    Release 177
    In breve

    Valorosi eroi di Dracania,

    l'aggiornamento 177 include le nuovissime classifiche PvE e tante correzioni di bug.


    Novità

    Sono arrivate le classifiche PvE!

    [​IMG]

    A partire dall'aggiornamento 177 le vostre gesta nei mondi intermedi saranno valutate in base al tempo impiegato e ai punti collezionati, e potrete competere per il 1° posto del server!

    Le classifiche si resetteranno ogni mese, così avrete sempre l'opportunità di misurarvi con i vostri pari e diventare i migliori! Con questa versione avrete solo la soddisfazione di vincere, ma in futuro saranno assegnati fantastici premi a chi conquisterà la vetta della classifica!

    Ogni volta che entrerete in una mappa del mondo parallelo, apparirà un conto alla rovescia nella parte superiore dello schermo una volta che vi allontanerete dalla zona di partenza. Il conto alla rovescia terminerà quando avrete ucciso il boss finale del mondo intermedio, nella terza mappa.

    [​IMG]
    Dopo aver sconfitto il boss, potrete visualizzare il punteggio ottenuto.

    [​IMG]

    Qui potete vedere un riepilogo: il tempo impiegato e il miglior tempo, il numero di mostri uccisi nell'ultimo dungeon e in totale, i punti ottenuti dai mostri, il numero di boss uccisi nell'ultimo dungeon e in totale, i punti ottenuti dai boss, il punteggio dell'ultimo dungeon e il punteggio totale, e il rango. Ovviamente, più difficile è la modalità, più punti otterrete!

    [​IMG]

    Da qui potrete vedere le classifiche dei mondi intermedi. Avrete la possibilità di filtrare i risultati per dungeon e visualizzare varie informazioni:
    • il miglior tempo e il numero di mostri e boss uccisi nel dungeon;
    • il punteggio finale per il dungeon.
    È possibile anche filtrare la classifica per classe e scegliere di visualizzare solo amici e/o compagni di gilda. In futuro inseriremo anche una Sala della Gloria, dove saranno riportati i punteggi migliori mai ottenuti!

    [​IMG]


    Cambiamenti

    I messaggi bisbigliati da giocatori ignorati non compaiono più nei fumetti

    Se un giocatore ignorato bisbigliava qualcosa, il messaggio non era visualizzato nella chat, però compariva in un fumetto sopra il giocatore. In questo modo i giocatori ignorati potevano continuare a infastidire altri utenti. Abbiamo risolto questo problema e d'ora in poi i messaggi inviati da giocatori ignorati non compariranno più da nessuna parte.


    Correzioni di bug

    Risorse normali al posto di risorse uniche nel mondo intermedio di Grimmagstone
    Nel dungeon di Grimmagstone, al posto delle risorse uniche i nemici lasciavano cadere risorse normali (bianche). Abbiamo risolto il problema e ora le risorse uniche conquistate dall'aggiornamento 177 in poi avranno il grado di rarità corretto.

    Exploit di Khalys
    Abbiamo eliminato possibili exploit facendo in modo che Khalys non rimanga più ferma senza attaccare i giocatori.

    Il Draghetto blu non compariva
    Il compagno Draghetto blu non aveva effetti e non poteva essere richiamato. Il problema è stato risolto.

    Statistiche PvP con valori azzerati nella schermata dei personaggi
    Nella schermata di selezione del personaggio, le statistiche PvP erano azzerate. Dopo l'aggiornamento 177, compariranno di nuovo i valori corretti.

    Bug nelle Catacombe e nella Regione del tempio
    Abbiamo apportato alcune modifiche nelle Catacombe e nella Regione del tempio, sistemando i punti in cui i giocatori potevano rimanere incastrati.

    La cintura e la collana delle dune non consideravano le gemme
    L'aumento di resistenza e punti vita ottenibile con la cintura e la collana delle dune non teneva in considerazione le gemme incastonate. Abbiamo risolto il problema e ora i bonus delle gemme vengono conteggiati correttamente per gli effetti.


    Bug del danno doppio per gli Arcieri
    Abbiamo fixato l'errore che permetteva agli Arcieri di infliggere danni raddoppiati con la skill Tiro di Precisione agli avversari situati nei pressi di alcuni ostacoli.



    In battaglia, eroi di Dracania!
     
    Last edited: Sep 10, 2019
  10. _Flauros_

    _Flauros_ Team Leader Team Drakensang Online

    Release 178
    Valorosi eroi di Dracania,

    con l'aggiornamento 178 arrivano l'evento "Vinci gli invincibili" e un nuovissimo compagno da creare sul banco di lavoro: il fantoccio di Arachna! Inoltre sono stati corretti alcuni bug.


    Novità
    Vinci gli invincibili

    Gli Invincibili sono tornati, pronti a vendicarsi! Dimostrate a quei perfidi nemici chi è davvero invincibile e procuratevi le parti necessarie a creare il nuovissimo compagno Fantoccio di Arachna!

    [​IMG]


    [​IMG]

    Correzioni di bug
    Exploit con il timer della classifica

    Abbiamo eliminato un exploit che permetteva di resettare il timer della classifica quando un altro membro del gruppo entrava nella mappa.

    Client in crash quando si cambiava modalità di invito
    Abbiamo risolto un problema con il client, che andava in crash quando si selezionava "Invita giocatori nelle vicinanze" al posto di "Invita amici".

    Campioni medusa invisibili nel Fregolatoio
    Ora i campioni medusa sono di nuovo visibili.

    Exploit con il timer della Fortezza di Teganswall del mondo intermedio
    Nella Fortezza di Teganswall del mondo intermedio si riusciva a non far partire il timer all'inizio della mappa, ottenendo così un vantaggio. Il problema è stato risolto.

    Eroi senza luce nell'Oceano delle anime erranti del mondo intermedio
    Ora la luce attorno all'eroe si vede anche nell'Oceano delle anime erranti.

    Correzioni audio
    Dopo aver lavorato ore e ore, il nostro tecnico del suono ha corretto una serie di problemi audio.


    In battaglia, eroi di Dracania!
     
    Last edited: Sep 10, 2019
  11. _Flauros_

    _Flauros_ Team Leader Team Drakensang Online

    Release 179

    In breve


    Valorosi eroi di Dracania,
    con l'aggiornamento 179 introduciamo vari miglioramenti alle classifiche PvE, tra cui un sistema per leghe e stagioni. Inoltre abbiamo corretto alcuni bug.

    Novità

    Miglioramenti alle classifiche PvE

    [​IMG]
    Con questo aggiornamento vi presentiamo nuove funzionalità per le classifiche.
    Abbiamo aggiunto l'indicazione del piazzamento generale in classifica, in modo che possiate vedere chi sono i giocatori migliori di ogni classe.

    [​IMG]

    Abbiamo anche aggiunto alcune notifiche per l'inizio e la fine delle stagioni, cosicché sappiate quando sta per finire una stagione o quando ne è iniziata una nuova.

    [​IMG]

    [​IMG]

    Inoltre abbiamo introdotto un nuovo sistema di leghe, che evidenzia i giocatori migliori della classifica con i colori oro, argento e bronzo.

    [​IMG]

    Un'altra novità di questo aggiornamento sono i premi! Se vi piazzerete tra i 200 giocatori migliori della classe del vostro personaggio, riceverete fantastiche ricompense. Ma non è tutto! Se raggiungerete le posizioni più alte in classifica per ogni dungeon (oro, argento o bronzo – e potranno esserci più vincitori per ogni posizione), vincerete splendidi premi, come animazioni, Altergemme e altro ancora! E per tenere viva la competizione, nelle prossime stagioni aggiungeremo altri premi!


    Cambiamenti

    Abbiamo modificato la finestra di selezione del grado di difficoltà dei dungeon, che ora permette di capire meglio cosa cambia nei vari livelli di difficoltà.

    [​IMG]

    [​IMG]

    Correzioni di bug

    Danni della torretta tattica troppo bassi
    I danni inflitti dalla torretta tattica del meccanico del vapore erano troppo bassi: solo 100% anziché 175%, come indicato nella finestrella informativa. L'errore è stato corretto.

    Indicazione errata dei danni nella finestrella informativa della torretta meccanica
    La torretta meccanica infligge il 65% di danni. Ora nella finestrella informativa compare il numero corretto (la quantità di danni effettivamente inflitti non è cambiata).

    Bottino errato nelle casse misere di Lor'Tac
    Tutte le casse misere di Lor'Tac contenevano risorse di livello 46. L'errore è stato risolto e ora il livello delle risorse dipende dal livello della mappa.

    Miglioramenti al mondo intermedio delle rovine del circolo dei maghi
    Abbiamo sistemato alcuni punti in cui i giocatori potevano diventare immuni ai danni.

    Cassa nelle Catacombe apribile due volte
    Nelle Catacombe c'erano due casse che si sovrapponevano, quindi ne abbiamo eliminata una.

    Exploit per causare danni ingenti con il set Rune del sangue
    Abbiamo eliminato un exploit che permetteva di infliggere danni ingentissimi con le armi del set Rune del sangue. L'errore non si verificherà più.



    In battaglia, eroi di Dracania!
     
    Last edited: Sep 10, 2019
  12. _Flauros_

    _Flauros_ Team Leader Team Drakensang Online

    Release 180/181

    In breve


    Valorosi eroi di Dracania,

    con la Release 180/181 introduciamo vari miglioramenti alle classifiche PvE. Inoltre abbiamo corretto alcuni bug.

    Novità

    Miglioramenti alle classifiche PvE: stabilità e comodità

    Abbiamo aggiunto un timer della stagione nella schermata delle classifiche PvE; inoltre sono stati corretti alcuni problemi di stabilità.



    Correzioni di bug

    Classifiche PvE attive nei dungeon


    Icone delle classi nella classifica PvE sono state corrette


    Miglioramenti effettuati in più mappe per evitare il blocco di personaggi o mostri


    La musica continua a sentirsi ora anche dopo l'uccisione del boss
     
    Last edited: Sep 10, 2019
  13. _Flauros_

    _Flauros_ Team Leader Team Drakensang Online

    Release 182
    Salve eroi di Dracania,


    con la Release 182 introduciamo una nuova barra per emotes, pozioni e skill, alcuni fix minori e dei miglioramenti per l'evento Il furto dei Nani Oscuri.



    Novità
    È stata inserita un'ulteriore barra per emote e skill.


    Miglioramenti per l'evento Il furto dei Nani Oscuri
    Sono state inserite le missioni quotidiane.

    I nemici sono stati bilanciati in rapporto al livello del personaggio.

    Abbiamo aumentato la potenza degli oggetti.

    Sono stati rimossi gli equipaggiamenti bianchi dal drop dei boss.


    Correzioni di Bug
    È stata fixata una sezione del ponte nell'evento Luna Piena che bloccava gli attacchi.

    I vecchi oggetti che presentavano problemi durante il potenziamento sono stati sistemati.



    Your Drakensang Online Team
     
    Last edited: Sep 10, 2019
  14. _Flauros_

    _Flauros_ Team Leader Team Drakensang Online

    Release 183

    Salve eroi di Dracania,


    È stato aggiunto al codice di gioco un nuovo evento incentrato sui mondi intermedi.
    Ciò tuttavia non significa che tale evento partirà ora; ulteriori informazioni in merito saranno fornite in prossimità del suo rilascio.


    I problemi con il bonus Vita di alcuni set sono stati segnalati e inviati ai servizi tecnici, che sono al lavoro per trovare una soluzione nel minor tempo possibile.

    Vi ringraziamo per la comprensione.


    Your Drakensang Online Team
     
    Last edited: Sep 10, 2019
  15. _Flauros_

    _Flauros_ Team Leader Team Drakensang Online

    Release 185

    Salve eroi di Dracania,

    la nuova espansione Sabbie del Male sta per arrivare!


    Introduzione

    Il nostro obiettivo con questa espansione di contenuti è dare la possibilità ai nostri affezionati giocatori di affrontare nuove sfide e di far evolvere ancora i loro personaggi. Oltre alla storia principale di Sabbie del Male, abbiamo creato una struttura modulare che ci permetterà di aggiungere più spesso tanti nuovi contenuti e funzioni.


    EDIT:
    Dopo aver completato la missione "Salva il cuore del mondo", Zahir (disponibile in Kingshill, Cardhun e Yaltepetl) avrà un simbolo sopra la sua testa per indicare che ha qualcosa di importante da dirvi.
    Dopo aver parlato con lui comparirà, in ogni territorio in cui è presente tale NPC, un ingresso per il nuovo territorio.

    Contenuti di Sabbie del Male
    • 4 nuove mappe
    • Un nuovo dungeon-arena, con 10 mappe contenenti avversari casuali
    • Nuova storia epica
    • 1 nuovo boss
    • 2 nuovi mostri
    • Oltre 160 nuove risorse (tra armi, equipaggiamenti, gemme e gioielli)
    • Nuovo livello per le gemme
    • Nuovo sistema di rune
    • Oltre 60 nuove quest
    • Livello massimo aumentato da 50 a 55
    • Antichi e misteriosi templi in un lontano deserto tutto da esplorare, che riserva avventure dietro ogni angolo!



    Struttura per la difficoltà del gioco


    Abbiamo aumentato le probabilità di trovare risorse uniche, aggiunto valori di base a tutte le risorse e modificato la curva di difficoltà affinché il gioco presenti più sfide all'inizio e poi evolva in modo più graduale tra i livelli 21 e 55. Inoltre abbiamo effettuato modifiche di bilanciamento a boss e mostri per adattarli alla nuova curva di progressione introdotta con l'espansione.



    Struttura per l'evoluzione degli equipaggiamenti
    Oltre ad aumentare le probabilità di trovare risorse uniche, abbiamo fatto in modo che l'evoluzione degli equipaggiamenti sia più gestibile e gratificante. Prima, per portare una risorsa unica al livello successivo, si rischiava di avere problemi di spazio in inventario, perché il livello delle risorse uniche era imprevedibile. Partendo dai mondi intermedi, abbiamo quindi creato una corrispondenza tra i livelli delle risorse uniche e il livello di difficoltà in cui si gioca. In questo modo è possibile avanzare nei mondi intermedi più velocemente e gestire l'inventario con più facilità. Grazie a questa struttura potremo anche proporre più eventi con nuove, fantastiche ricompense.

    Inoltre abbiamo ideato un processo di creazione che permette di trasferire incantesimi dalle risorse leggendarie alle risorse uniche. Potrete creare equipaggiamenti esclusivi e personalizzati partendo dalle vostre risorse preferite!



    Struttura per l'aumento progressivo della difficoltà

    Abbiamo aggiunto altre modalità agli eventi e ai mondi intermedi e abbiamo modificato il bottino in modo che sia proporzionato al livello di difficoltà. In breve: più difficile è la modalità di gioco, più prezioso è il bottino conquistabile!



    Struttura per rune e gemme
    Abbiamo raddoppiato gli slot degli equipaggiamenti per inserire uno spazio dedicato a gemme speciali e rune – una novità di questa espansione. Visto che il vecchio sistema delle gemme non si adattava bene alla nuova struttura di progressione, ora le gemme hanno valori con numeri interi, mentre le rune hanno valori percentuali. Potete tenere tutte le gemme che avete, anche se alcune sono state eliminate dallo shop e non sono più ottenibili nel gioco. Con il tempo queste gemme risulteranno meno potenti delle rune che saranno inserite sia con la prossima espansione che in seguito.



    Preparazione di una struttura per il PvP
    Anche se Sabbie del Male non offre novità per il PvP, abbiamo apportato alcune modifiche agli equipaggiamenti che risolvono vari problemi di bilanciamento. Anche se non risolvono tutti i problemi, queste modifiche costituiscono uno dei pilastri su cui in futuro introdurremo altri miglioramenti per il PvP. Il passo successivo sarà dare una direzione logica al PvP che non sia in contrasto con il lavoro che stiamo facendo nel PvE.

    Sappiamo che la componente social, come il gioco di gruppo, è molto richiesta dalla community; per questo il nostro prossimo obiettivo sarà garantire che i giocatori si sentano premiati, e non penalizzati, quando giocano in gruppo. Nei mesi successivi all'introduzione di Sabbie del Male permetteremo ai giocatori di creare squadre di eroi le cui abilità si valorizzeranno e si completeranno a vicenda. Inoltre offriremo ai gruppi opzioni migliori per il bottino, aggiungeremo i gruppi alle classifiche e proporremo nuovi modi per partecipare agli eventi insieme ad altri giocatori; e quello sarà solo l'inizio!

    Dopo aver introdotto questa struttura per il gioco di gruppo, la useremo per sviluppare il PvP in modo da offrire un'esperienza più equa, appagante e significativa, con una ricerca degli avversari più efficace e una competizione migliore tra le squadre.

    Siamo molto felici di presentarvi Sabbie del Male e la nuova struttura modulare, che segna l'inizio di una nuova era per Drakensang Online.
    Contiamo molto sui vostri commenti per migliorare ulteriormente il gioco, quindi scriveteci sui forum, su Facebook o su Twitter e fateci sapere i vostri pareri sul futuro di Drakensang Online!


    Best regards,
    your Drakensang Online team
     
    Last edited: Sep 10, 2019
  16. _Flauros_

    _Flauros_ Team Leader Team Drakensang Online

    Release 186

    Novità
    Sacca delle collezioni

    In passato la community ha chiesto spesso un cosiddetto "album", ossia un posto dove mettere i pet, le cavalcature, le emote e i costumi. Noi abbiamo preso in considerazione tutte le splendide idee che stavano circolando e ora abbiamo creato qualcosa che pensiamo vi piacerà molto. Vi presentiamo la Sacca delle collezioni – molto più di un deposito gratuito dove mettere le risorse accessorie!

    Tutto ciò che è all'interno di questo album è organizzato in categorie e ogni risorsa può essere messa negli slot liberi della barra d'accesso rapido, in modo che possa essere usata velocemente. I giocatori che collezionano un certo numero di risorse per categoria riceveranno ricompense bonus. Inoltre la comoda finestra di anteprima permette di vedere le nuove risorse direttamente sul proprio personaggio! Vorremmo ringraziare tutti per aver reso possibile questa funzione e speriamo di ricevere presto i vostri commenti.


    Evento modificato
    Il furto dei nani oscuri – Edizione della community!

    Abbiamo saputo che la community non era molto contenta dell'ultimo evento "Il furto dei nani oscuri", perché la probabilità di trovare picconi era stata ridotta e quindi procurarsi viscanium era troppo difficile.

    Abbiamo sentito anche che la community riusciva a godersi appieno la runa solo quando l'evento era quasi finito e che voleva un'altra possibilità di ottenerla.
    Sulla base dei commenti, abbiamo quindi ribilanciato l'evento.

    • Il bottino conquistabile dai nemici è stato adattato ai nuovi standard dell'espansione di contenuti (ora il bottino è migliore e più sostanzioso).

    • La quantità di picconi che servono per completare la quest "Un colpo di piccone" è stata diminuita a 10.
    • La probabilità di ottenere picconi per l'estrazione di cristalli è stata aumentata (non proprio ai livelli di prima, ma nei limiti del nuovo bilanciamento).
    • Nei livelli di difficoltà superiori, ora si ottengono quantità maggiori delle seguenti risorse (la maggiorazione è progressiva, con un aumento a livello 3 e un altro a livello 5):
    1. Piccone per l'estrazione di cristalli
    2. Viscanium puro (risorsa principale per avanzare nell'evento)
    3. Viscanium impuro (risorsa della sfida)
    4. Modulo di accensione dell'ascensore
    • Nella mappa Miniera di viscanium sono state aggiunte anfore eleganti; hanno una probabilità alta di contenere picconi o viscanium impuro e una probabilità molto bassa di contenere chiavi delle anfore, Draghi, frammenti di sfera, ecc.
    • Aggiunti vari gradi di difficoltà, fino al 10 (finora saranno disponibili solo le modalità da Normale a Infernale I).
    Correzioni di bug e altri miglioramenti
    1. È stato cambiato un amuleto dal mercante di frammenti in Q7 (araldo), perché quello vecchio non aveva un livello. Ora è disponibile l'amuleto con il livello corretto.
    2. È stato corretto un errore nella Fortezza di Teganswall del mondo intermedio, nei livelli di difficoltà Letale e superiori, che impediva ai meccanici del vapore di comprare guanti unici dal mercante di frammenti di materia.
    3. Risolto un errore grafico riguardante le finestrelle informative e il processo di creazione/trasferimento di incantesimi. Ora le risorse che possono essere usate sul banco di lavoro dovrebbero avere la ricetta nella finestrella informativa.
    4. Capitava che i personaggi sotto il livello 50 non ricevessero risorse uniche quando uccidevano boss del mondo intermedio. Il problema è stato risolto.
    5. È stato risolto un problema con l'apparizione del leader nel tempio.
    6. Le modifiche alla barra di difficoltà ora vengono memorizzate.
    7. Risolto un bug nello shop che impediva ai personaggi di livello 50-55 di acquistare risorse blu da alcuni mercanti.
    8. Corretti alcuni problemi di navigazione nella quest "Alla caverna ardente".
    9. Corretta la descrizione dell'aumento del valore blocco.
    10. In alcuni casi i nemici lasciavano cadere risorse normali anziché risorse uniche. Abbiamo risolto il problema e sostituto le risorse. Inoltre abbiamo rimborsato tutti i glifi, le gemme e le Altergemme usate su quelle risorse.
    11. Dopo aver completato un mondo intermedio, non comparirà più il messaggio "quest interrotta".
    12. I crani di onice che assegnano 7,5 punti vita in più sono stati sostituiti con quelli che ne assegnano 8 in più. La variante con 7,5 PV non sarà più disponibile.
    13. Abbiamo bilanciato le risorse blu in modo che abbiano valori più alti delle risorse bianche.
    14. Oltre il livello 49 le risorse bianche non sono più acquistabili.
    15. A partire dal livello 50, il fabbro propone risorse magiche in cambio di Altergemme.
    16. Per mostrare correttamente l'intera durata delle stagioni, abbiamo aumentato il tempo massimo di visualizzazione.
    17. I punti classifica individuali non sono più ottenibili giocando in gruppo.
    18. La funzione "Invita un amico" è stata disattivata e le relative notifiche non compariranno più nel gioco.
    19. È stato ottimizzato il server delle classifiche.
    20. Sono stati corretti vari errori di localizzazione.
    21. Abbiamo corretto alcuni problemi grafici.
    22. Abbiamo corretto altri piccoli bug e introdotto vari miglioramenti.


    Kind regards,
    your Drakensang Online team
     
    Last edited: Sep 10, 2019
  17. _Flauros_

    _Flauros_ Team Leader Team Drakensang Online

    Release 187
    Salve eroi di Dracania,

    con molto piacere che vi presentiamo le novità dell'aggiornamento 187.


    Richiesta della community: Modifiche alla barra dei comandi rapidi
    Eroi, sono i vostri commenti che hanno reso possibili queste novità! Siamo felicissimi di annunciare che questo aggiornamento include le funzioni più richieste per la barra dei comandi rapidi.

    • Blocco della barra: Potete festeggiare, eroi! Ora non rischierete più di trascinare per sbaglio abilità o risorse fuori dalla barra dei comandi rapidi nel bel mezzo di un combattimento!
    • Rapido cambio di configurazione delle abilità tramite la barra. A destra della barra delle abilità ora c'è un nuovo elemento con 2 pulsanti, che permette agli utenti Premium di cambiare rapidamente configurazione. È molto utile insieme al prossimo punto…
    • Tasti personalizzabili per cambiare barra dei comandi rapidi. Se pensate che le freccette su/giù non siano comode per spostarsi tra le barre, potete cambiare i tasti predefiniti con quelli che preferite!
    • Ogni barra dei comandi rapidi può contenere una cavalcatura diversa.
    Nuovo evento: Fogne infestate di Kingshill

    • Visti i violenti terremoti e le misteriose sparizioni di innocenti abitanti, bisogna scendere nelle fogne di Kingshill per scoprire cosa sta accadendo.

    • Vi attendono ricompense esclusive, tra cui la runa della tenacia (bonus sulla resistenza), la cavalcatura migliorabile Ratto di fogna e l'inquietante maschera della peste.

    Piccoli cambiamenti, aggiunte e correzioni di bug
    1. I giocatori che avevano diritto al periodo di prova gratuito dell'utenza Premium per aver raggiunto per la prima volta il livello 15 o 20 troveranno in inventario la relativa risorsa.
    2. I guanti "L'attacco ardente dell'araldo" offerti da Damarius nella Sala del giuramento di Tegan del mondo intermedio ora avranno lo stesso prezzo per tutte le classi.
    3. Le risorse uniche di Luna nuova, comprese quelle ottenute nell'ultimo evento, ora hanno l'indicazione del livello.
    4. Il peridoto ora indica correttamente la riduzione del consumo di mana.
    5. Fahid ora offre anche l'effetto decorativo "Turbine di sabbia"!
    6. Per l'obiettivo "Granello di sabbia" ora vengono conteggiate correttamente tutte le uccisioni.
    7. Ora il "Bastone manipolatore della materia" può essere creato gratuitamente.
    8. L'obiettivo "Cacciatore di lupi" è stato spostato nella categoria corretta.

    Kind regards,
    your Drakensang Online team
     
    Last edited: Sep 10, 2019
  18. _Flauros_

    _Flauros_ Team Leader Team Drakensang Online

    Release 188

    Eventi modificati
    Evento "A caccia di mostri"

    Le ricompense dell'evento "A caccia di mostri" sono state modificate. Ora potete conquistare sfere fortunate contenenti rare risorse accessorie da mettere nella Sacca delle collezioni, e una sfera contenente una cavalcatura come ricompensa finale!


    Vinci gli invincibili

    • La barra di avanzamento ora offre più ricompense, tra cui una cavalcatura veloce (drago) ed equipaggiamenti leggendari!
    • La durata dell'evento è stata aumentata da 4 a 6 giorni.
    • È stato aggiunto il livello di difficoltà Infernale I.
    • D'ora in poi saranno disponibili parti dei fantocci di Bearach, M'Edusa, Arachna e Heredur (pet).
    • Il numero di boss che potete affrontare cambia a seconda del livello di difficoltà selezionato e dal livello del vostro personaggio.
    • Potete combattere direttamente contro i boss del mondo intermedio nei livelli di difficoltà maggiori; questo significa che durante l'evento potete conquistare le risorse uniche di quei boss.

    Combattimento contro Khalys
    • Abbiamo modificato Khalys del mondo intermedio in modo che sia più simile agli altri boss del mondo intermedio. Abbiamo aggiunto nuove abilità, apportato qualche modifica al combattimento e inserito abilità supplementari che si sbloccano nelle modalità più difficili.
    • Con uno dei prossimi aggiornamenti introdurremo nuove ricompense per Khalys.


    Modifiche alle funzioni
    Miglioramenti alle classifiche

    • Due nuove barre di stato permettono di visualizzare il bonus concesso per il numero di mostri uccisi e per la velocità a cui si completa il mondo intermedio.
    • Nella finestra del punteggio abbiamo aggiunto alcune icone per le ricompense, che cambiano a seconda del piazzamento.
    • È stata aggiunta una sezione per i gruppi, che però sarà attivata in futuro.
    • Le classifiche ora includono un'icona delle ricompense d'oro, d'argento o di bronzo a seconda del piazzamento del giocatore.
    • Sono state tolte le colorazioni oro, argento e bronzo dalle righe.


    Piccoli miglioramenti e correzioni di bug
    • Le modifiche alla barra di difficoltà nel mondo intermedio ora vengono memorizzate.
    • Spostare risorse nell'inventario o nel deposito non farà più bloccare/sbloccare la barra d'accesso rapido.
    • Risolti vari problemi di visualizzazione riguardanti risorse e offerte di NPC e altri effetti non voluti.
    • Le risorse conquistabili da Balor sono state modificate; la finestra è stata aggiornata di conseguenza.
    • Il bonus del set per la "Furia infernale dell'araldo" ora si attiva correttamente come indicato nella finestrella informativa.
    • Il ronzino in putrefazione (cavalcatura veloce) ora aumenta la velocità di movimento del 100%.
    • I leader delle quest di Lor'Tac ora fanno apparire mostri normali anziché campioni.
    • Varie correzioni a grafica e audio.
    • I nomi e le icone dei potenziamenti degli arieti (cavalcature) ora sono visualizzati correttamente.


    Kind regards,
    your Drakensang Online Team
     
    Last edited: Sep 10, 2019
  19. _Flauros_

    _Flauros_ Team Leader Team Drakensang Online

    Release 189

    Salve eroi di Dracania,


    vi presentiamo le modifiche apportate con l'aggiornamento 189.

    Aggiornamenti

    Tutti gli equipaggiamenti dell'evento "Luna piena" sono stati modificati secondo i nuovi standard di Sabbie del Male (sono stati aggiunti valori di base, incantesimi in percentuale e trasferibilità degli incantesimi).


    Correzioni di bug
    • Ora i potenziamenti ottenuti da un pet vengono assegnati per tutto il tempo in cui il pet è attivo e non si resettano più quando si cambia mappa.
    • È stato corretto un bug che mandava in crash il gioco quando si apriva un'altra sezione dell'inventario.
    • Il trasferimento degli incantesimi e i materiali necessari per questo processo ora sono definiti correttamente per i personaggi di livello 50.
    • Varie modifiche audio (bonus del set di Bearach per i cacciatori, intro del boss Bearach).
    • I cacciatori che usano ametiste ora visualizzano correttamente il numero di punti vita aggiunti al personaggio.
    • Sono stati risolti alcuni problemi nella mappa del Mago Sanguinario dell'evento "Luna piena", perché gli attacchi del mago venivano (involontariamente) bloccati.
    • I frammenti di passaggi infernali conquistati dai nemici ora ruotano e volteggiano nell'aria come tutte le altre risorse che lasciano cadere gli avversari.
    • Varie correzioni alla sincronizzazione dell'audio e agli effetti sonori.
    • Piccole correzioni all'IU per la finestra contenente i punteggi finali del PvP.
    • Piccole correzioni riguardanti la localizzazione.


    Kind regards,
    your Drakensang Online Team​
     
    Last edited: Sep 10, 2019
  20. _Flauros_

    _Flauros_ Team Leader Team Drakensang Online

    Release 190
    Salve eroi di Dracania,

    vi presentiamo le modifiche apportate con l'aggiornamento 190.

    • I problemi di arresto del client ("dro-client.exe ha smesso di funzionare") sono stati notevolmente ridotti grazie a un aggiornamento del motore sonoro di DSO.
    • Nelle classifiche ora viene indicato correttamente il numero di monete assegnato agli eroi che si piazzano nella lega oro (1500 monete d'oro).
    • Il combattimento con il boss Sigrismarr del mondo intermedio è stato rivisto. In particolare, sono state disattivate le sfere d'attacco quando muore un personaggio. Prima un eroe poteva morire subito dopo essersi rigenerato e questo creava una situazione frustante.
    • La classifica ora assegna correttamente punti esperienza.
    • L'"elisir curativo supremo" ora indica correttamente la frequenza dell'effetto (calcolato in secondi).
    • L'acquisto di Altergemme per pagare un reset del processo di creazione non conferma più automaticamente la creazione di una risorsa e ora permette ai giocatori di annullare il processo come previsto.
    • Sono stati aggiunti i suoni legati alla morte dei mostri evocati da Mortis.
    • L'attacco ad area di Khalys ora viene accompagnato da un fantastico effetto sonoro!
    • Dal Circus Monstrorum sono stati eliminati tutti gli oggetti che potrebbero bloccare le abilità (anche i vasi che si potevano rompere).
    • Ora le informazioni relative ai nuclei associati al vecchio arco dell'araldo del mondo intermedio sono tradotte correttamente.
    • Il bonus dell'arma "Custode della vita" del guerriero del drago (cure in caso di blocco) ora rimane attivo finché l'arma è in uso.
    • Correzioni audio: corretti alcuni problemi riguardanti gli effetti sonori dell'attacco del Guardiano delle fiamme, dell'abilità del mago "Singolarità", dell'emote "Palle rosse da giocoliere" e della Sacca delle collezioni
    Cordiali saluti,
     
    Last edited: Sep 10, 2019
Thread Status:
Not open for further replies.