Release Raccolta Patchnote

Discussion in 'Sezione Italiana' started by _Flauros_, Sep 10, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. _Flauros_

    _Flauros_ Team Leader Team Drakensang Online

    Release 191
    Esauditi alcuni desideri della community
    ⦁Ora i frammenti di sfera vengono raccolti automaticamente quando ci si passa sopra (come monete e Altergemme).

    ⦁Ora esistono più opzioni per convertire zaffiri. Trovate tutti i dettagli qui.


    Evento: cambiamenti e correzioni di bug
    ⦁È stato corretto un bug che bloccava la progressione dei gruppi nella quest "Luna sanguinosa" dell'evento "Luna piena".

    ⦁Nel combattimento contro i lupi mannari di Varholm, durante l'evento "Luna piena", l'effetto del depotenziamento "Ferita sanguinante" non si sommerà più. Può essere attivo solo un depotenziamento alla volta.

    ⦁La quest ripetibile che chiede di difendere il villaggio durante l'evento "Luna piena" ora mostra correttamente il livello minimo richiesto (10).

    ⦁È stata aumentata la probabilità di trovare le risorse uniche dell'evento "Luna piena".


    Modifiche alla creazione
    ⦁Abbiamo modificato le ricette di creazione di vecchi archi lunghi unici, aggiungendo anche informazioni più precise.

    [​IMG]

    ⦁Usando nuclei puri, ora guerrieri e cacciatori possono trasferire su un'arma unica gli incantesimi di qualsiasi arma: ad esempio ora è possibile trasferire gli incantesimi da un'ascia a una spada unica. Non sarà comunque possibile trasferire incantesimi da un'arma a due mani a un'arma a una mano: il tipo di slot dev'essere uguale.


    Correzione di bug di bilanciamento
    ⦁È stato corretto il calcolo dei danni inflitti dai minion in presenza di modificatori danni ed essenze.

    ⦁A causa di un bug, a volte i primi colpi delle torrette del meccanico del vapore non tenevano conto dei talenti che ne aumentano i danni. Era visibile soprattutto con la torretta automatizzata, che spara solamente 2 colpi lunghi. Per correggere l'errore, ora le torrette dei meccanici del vapore sparano con un leggero ritardo, in modo che tutti i talenti vengano conteggiati anche in caso di lag.

    ⦁Abbiamo scoperto un grave errore nel potenziamento della velocità d'attacco delle armi a una mano e delle risorse d'attacco per la mano secondaria (libro, faretra, utensili e alcuni scudi unici) di livello 50 o superiore conquistate dai giocatori dopo l'aggiornamento 185.

    ⦁Nelle armi a una mano, i valori dell'incantesimo sulla velocità d'attacco erano ridotti del 50%.

    ⦁Le risorse per la mano secondaria erano colpite dal problema in modo meno uniforme: l'incantesimo aveva valori estremamente alti o estremamente bassi.

    Di solito evitiamo, se possibile, di modificare i valori di una risorsa presente nell'inventario dei giocatori. In questo caso, tuttavia, alcuni giocatori avrebbero ottenuto una velocità d'attacco molto alta, normalmente impossibile da raggiungere, e quindi ci sarebbe stato un forte squilibrio. Correggere questo errore ora è l'unico modo per evitare di avere enormi problemi di bilanciamento in futuro.

    Ecco quali sono le conseguenze per le armi a una mano e per le armi d'attacco per la mano secondaria che sono nell'inventario:

    ⦁Le armi a una mano interessate da questi cambiamenti vedranno gli incantesimi sulla velocità d'attacco aumentare di circa il 50%. I valori precedenti non potevano competere con gli incantesimi sui danni.

    ⦁Meno uniformi saranno i cambiamenti per le risorse per la mano secondaria: per alcune l'incantesimo sulla velocità d'attacco aumenterà, per altre diminuirà. Potrebbero esserci grosse differenze dopo l'aggiornamento.
    ⦁I potenziamenti degli eventi non valgono più in PvP.

    ⦁Il "Guardiano delle fiamme" ora causa un po' più danni.


    Correzione di bug nelle quest
    ⦁Nella quest "Chi è cattivo" il giocatore deve prendere un pezzo di spartito stracciato dalle creature della Culla della morte. Abbiamo eliminato un bug che conduceva il giocatore verso i Custodi silenziosi, mostri statici che non possono essere attaccati e non servono per la quest.

    ⦁Nella quest "Scrivere la storia" è stato corretto un bug che faceva apparire in modo sbagliato le colonne di Atlantide.


    Aggiornamenti al mondo intermedio
    ⦁Con l'uccisione di Mortis in modalità Infernale ora si sblocca un obiettivo.

    ⦁La posizione dei boss nei mondi intermedi ora viene indicata sulla minimappa da un piccolo teschio rosso.



    Cambiamenti al bottino conquistabile dai boss
    ⦁Asar ora lascia cadere risorse uniche associate a un livello. Alle risorse conquistate prima di questo aggiornamento non è stato associato un livello.

    ⦁Ora da Balor è di nuovo possibile conquistare la pantera nera (cavalcatura), ma non è più possibile ottenere il set della corruzione, perché il livello di difficoltà del boss è diminuito e le sue statistiche sono obsolete.


    Risorse: disponibilità, aggiornamenti e correzioni di bug
    ⦁Abbiamo reintrodotto la "Collera del drago" e i set "Potere di Keen" / "Sogno di Yachak" / "Saggezza di Roshan" / "Utensile di Scintilla", modificandone valori e opzioni di creazione. Le risorse possono essere trovate in tutto il gioco a partire dal livello 50 e possono avere qualsiasi livello. Le versioni vecchie valgono comunque per il bonus del set e possono essere potenziate sul banco di lavoro.

    ⦁Ora i mercanti PvP offrono archi incantati a due mani per i cacciatori di livello 50 e superiore. Gli archi hanno lo stesso prezzo delle armi a due mani delle altri classi.

    ⦁Hamza, il mercante di Hiraja, ora offre equipaggiamenti simili a tutte le classi.

    ⦁Il set degli Intoccabili è stato modificato (statistiche di base e percentuali degli incantesimi). Nel gioco sarà disponibile solo la nuova versione. Prima di questo aggiornamento, i personaggi di livello basso potevano ancora ricevere la versione vecchia.

    ⦁L'elisir curativo supremo ora rigenera correttamente il 65% di punti vita subito dopo il tempo di attesa (come indicato nella finestrella informativa).


    Altri cambiamenti
    ⦁FastPay funziona di nuovo correttamente.

    ⦁Nella finestra per il potenziamento di una risorsa ora dovrebbero apparire tutti i valori corretti.

    ⦁ È stato attivato un controllo per gli FPS bassi: permette di cambiare impostazioni grafiche se il frame rate è basso.

    ⦁I vecchi obiettivi che non possono più essere raggiunti sono stati spostati nella categoria "Eredità".

    ⦁È stato risolto un problema che a volte faceva apparire gli attributi dorati come attributi bianchi e viceversa. I valori in sé sono inalterati; cambia solo il colore di quelli che si avvicinano al valore soglia.


    Kind regards,
    your Drakensang Online team
     
    Last edited: Sep 10, 2019
  2. _Flauros_

    _Flauros_ Team Leader Team Drakensang Online

    Release 192

    Ritorno di Dragan

    Dragan è tornato con nuove sfide, nuove ricompense e un sacco di altre cose da scoprire... Eroi di Dracania, raccogliete tutto il coraggio che avete e affrontatelo!

    Introdotto il raffinatore di equipaggiamenti
    Negli ultimi mesi abbiamo introdotto nuove risorse uniche che seguono un nuovo schema e un livello di potenza diverso. Le versioni vecchie di queste risorse potevano essere potenziate con i nuclei puri introdotti con l'ultima espansione di contenuti, ma il procedimento non era spiegato bene nel gioco e in più era difficile procurarsi le risorse necessarie.

    Pertanto abbiamo introdotto i "raffinatori di equipaggiamenti".

    [​IMG]

    Si usano cliccando con il tasto destro su una risorsa unica raffinabile: si otterrà una nuova versione della risorsa con lo stesso livello e grado. Gemme e glifi devono essere rimossi prima di questo procedimento. In generale le versioni più nuove sono più potenti, ma in alcuni casi la distribuzione dei valori potrebbe cambiare.
    Se una risorsa unica può essere raffinata, viene indicato nella finestrella informativa. I raffinatori, infatti, non possono essere usati su tutte le risorse! Nella finestrella viene riportato anche il numero di raffinatori necessari (1 o 2).
    I raffinatori di equipaggiamenti sono disponibili nello shop generale.



    Miglioramenti
    Risorse

    Abbiamo ridotto la quantità di valori di base dorati. Questo non va a modificare il valore delle risorse in sé; è solo un modo più preciso per sottolineare "l'elevata qualità" degli oggetti.

    Gli equipaggiamenti di livello 51 e superiore ora hanno sempre valori di base.

    Ora in uno stesso slot potete accumulare fino a 9999 razioni da viaggio per i boss dei mondi intermedi, risparmiando così spazio nell'inventario.


    Correzioni di bug
    Risorse esauribili/casse

    I tesori abbandonati di livello 35 e superiore non contengono più risorse bianche.

    Ora dalle sfere fortunate dorate degli automi si ricevono solo pet di categoria Automi, come previsto.

    Interfaccia grafica
    Per evitare malfunzionamenti del gioco, ora non è più possibile cliccare su altri elementi dell'interfaccia quando la finestra dello shop è aperta. È però possibile cliccare sul menù principale.

    Combattimento
    Nelle Sale della morte c'era un punto, vicino alla biblioteca, in cui i cavalieri della morte non riuscivano a seguire l'eroe. I giocatori potevano approfittare di questa posizione, quindi l'errore è stato corretto.

    Boss
    Ora le minacce dei mondi Khalys, Sigrissmar e Destructor in versione normale non si curano più automaticamente se il giocatore muore e si rigenera usando 120 Altergemme.

    Nella finestrella informativa del Vortice di anime di Mortis ora viene indicato correttamente che il depotenziamento influisce sulla velocità d'attacco del giocatore.

    È capitato che alcuni giocatori trovassero l'arma Potere dell'Alleanza nella versione di un'altra classe. I giocatori che hanno avuto questo problema riceveranno in cambio la risorsa corretta per la loro classe.

    La finestra d'ingresso della Sala del genio ora indica correttamente il livello necessario per la possibile ricompensa (livello 55).

    Evento
    L'NPC Lupo ululante di Varholm ora ha l'animazione d'attacco corretta.


    Campi di battaglia
    Il bonus nel punteggio del PvP ora viene indicato correttamente come bonus evento E talento.

    Gemme/rune
    Ora è possibile combinare correttamente rune/gemme e gioielli potenzianti.

    Il peridoto a stella e il peridoto a croce ora hanno le icone corrette.
     
    Last edited: Sep 10, 2019
  3. _Flauros_

    _Flauros_ Team Leader Team Drakensang Online

    Release 193

    Salve eroi di Dracania,


    con l'aggiornamento 193 introduciamo gli "altari".
    Li potete trovare nei dungeon del mondo intermedio (ad eccezione delle sale dei boss) e se ci cliccate sopra, vi assegneranno speciali vantaggi per un certo lasso di tempo.
    Per maggiori informazioni sugli altari, cliccate QUI.



    Correzioni di bug e miglioramenti
    Raffinatore di equipaggiamenti

    Abbiamo migliorato la finestrella informativa del raffinatore di equipaggiamenti, che ora indica che la risorsa raffinata manterrà lo stesso livello. Abbiamo anche cambiato il colore delle scritte evidenziate per renderle più visibili.

    Ora potete usare il raffinatore di equipaggiamenti sulle seguenti risorse:
    • L'Amuleto della runa del sangue per i meccanici del vapore
    • Tutte le versioni dei set Utensile di Scintilla, Saggezza di Roshan, Sogno di Yachak e Potere di Keen. Siete pregati di notare che le versioni di livello 40 e 45 di queste risorse non possono essere potenziate con i raffinatori.

    È stata corretta la localizzazione della finestra di conferma che si apre prima della raffinazione delle seguenti risorse:
    Spada del drago d'oro, Arco da cacciatore di draghi, Sputafuoco draghesca, Scettro delle ali del drago.


    Valori delle risorse uniche
    Abbiamo aumentato leggermente i valori di base delle risorse uniche di grado 0, 1 e 2. Questo cambiamento riguarda anche le risorse già esistenti.

    Nota dai designer del gioco:«Le risorse uniche di grado basso dovrebbero offrire valori solidi e affidabili, oltre al loro bonus speciale o al bonus del set. Le risorse incantate di grado basso, invece, hanno valori assolutamente casuali, che possono essere bassissimi o altissimi (dorati).

    Grazie ai VOSTRI commenti, però, abbiamo notato che i valori di base medi delle risorse uniche non erano del tutto adeguati, quindi li abbiamo leggermente aumentati.
    Questo cambiamento non riguarda le risorse uniche di grado 3 e 4, che in media, come anche le risorse leggendarie di grado 3 e 4, continuano ad avere i valori di base migliori».


    Set Runa del sangue
    Il valore unico delle armi Runa del sangue (100% di danni in più sulla risorsa se il personaggio ha più del 33% di punti vita) ora funziona correttamente.


    PvP
    Assalta la fortezza: Quando un giocare invocava un battipalo, ne apparivano due e uno spariva immediatamente. Il problema è stato risolto.


    Bottino del Destructor
    Le icone delle risorse uniche conquistabili dal Destructor ora sono visualizzate correttamente.


    Minimappa
    Nella panoramica dei gruppi e vicino ai nomi delle mappe sulla minimappa ora viene indicato anche il livello di difficoltà del luogo in cui il personaggio si trova in quel momento.


    Razione da viaggio
    Per gran parte delle razioni da viaggio disponibili, nella finestrella informativa è stato aggiunto il livello consigliato per il personaggio.


    Altro
    Il domatore (mercante di cavalcature) di Jarlshofn ora è raggiungibile più facilmente.




    Kind regards,
    your Drakensang Online team
     
    Last edited: Sep 10, 2019
  4. _Flauros_

    _Flauros_ Team Leader Team Drakensang Online

    Release 194
    Eroi di Dracania,

    con l'aggiornamento 194 abbiamo iniziato a ribilanciare tutte le classi.
    Preparatevi anche ad avere più slot liberi nell'inventario, perché avrete a disposizione una nuova Sacca delle valute contenente tutte le valute del gioco.
    Inoltre abbiamo apportato alcune modifiche all'evento Luna nuova.
    Non mancano correzioni di bug e miglioramenti.

    SACCA DELLE VALUTE

    La Sacca delle valute si trova nell'angolo in alto a sinistra, sotto le valute, e contiene le valute del gioco (come frammenti di materia, frammenti di sfera, monete d'osso, ecc.). Grazie a questa sacca, avrete più slot liberi nell'inventario.
    Quando si raccoglie una valuta, viene messa automaticamente nella Sacca delle valute e l'icona della sacca lampeggia. Le valute ottenute prima dell'aggiornamento 194 possono essere messe nella sacca cliccandoci sopra con il tasto destro del mouse.

    [​IMG]

    Inoltre ora nella finestra di ogni mercante è presente un indicatore che riporta la quantità di valuta disponibile in quel momento.
    In quella del mercante del PvP, ad esempio:

    [​IMG]


    RIBILANCIAMENTO DELLE CLASSI


    Incantesimi delle risorse
    Visti i commenti sull'ultima versione degli incantesimi casuali, abbiamo aumentato i danni di base delle risorse standard. Con questa modifica, l'incantesimo "danni in più su questa risorsa" risulterà più interessante.

    Inoltre abbiamo modificato i valori delle armi a una mano di meccanici del vapore, maghi del cerchio e cacciatori in modo che siano in linea con quelli delle armi a una mano dei guerrieri del drago.

    Cacciatore
    La Freccia esplosiva ora esplode solo se colpisce un bersaglio.
    Il bonus del set Tuono ardente dell'araldo ora dura 2 secondi.

    Gioco di gruppo
    La quantità di punti esperienza che un giocatore ottiene combattendo contro i mostri ora dipende dal livello del personaggio, non da quello dei mostri. Di conseguenza, non ci sarà più il rischio di non ottenere PE combattendo contro mostri di livello più alto.

    Inoltre i PE e il bottino non sono più legati al gruppo. Questo significa che in un dungeon ogni giocatore riceve risorse e PE da tutti i mostri, non solo da quelli élite.

    Prossimamente...
    Con i prossimi aggiornamenti introdurremo progressivamente altri miglioramenti.
    Le modifiche fatte e le migliorie che apporteremo si basano sui vostri commenti, che sono sempre molto apprezzati. Quindi grazie, eroi!



    MODIFICHE ALL'EVENTO LUNA NUOVA

    Aggiornamento degli equipaggiamenti
    • Abbiamo migliorato il set di Karabossa, il set di Magotina e il set Cacciatore di streghe.
    • I set di Karabossa e Magotina contengono un'arma.
    • Il set di Karabossa è ottenibile da Karabossa.
    • Il set di Magotina è ottenibile da Magotina.
    • Il set Cacciatore di streghe è ottenibile dai mostri capo che appaiono durante la quest "Niente amici smidollati", ma anche da Karabossa, da Magotina e da un'anfora.
    • Il set dell'esecutore non è più disponibile nell'evento, perché dai vostri commenti abbiamo capito che non era abbastanza interessante.

    Quest
    • Le quest principali "Il dolce sapore della vendetta" e "Tagliatele la testa" devono essere completate solo una volta (una con Pummrana e una con Ceridwen).
      • Dopo averle portate a termine, è possibile aprire i portali dei boss in qualsiasi momento usando una pergamena magica della luna nuova.
    • Una volta completate quelle quest, sarà possibile accettarne altre 3:
      • le serie di quest "Superare le debolezze" e "Niente amici smidollati", che sono ripetibili (ossia possono essere portate a termine più volte) e permettono di far scorta di fuoco delle fate e sconfiggere avversari ancora più potenti;
      • la quest "Un elisir efficace", anch'essa ripetibile.

    Combattimenti contro i boss
    • Dalla barra di avanzamento si possono ottenere 10 pergamene magiche della luna nuova anziché 8.
    • Il boss può essere richiamato anche rimanendo nella mappa; basterà interagire con un altare e usare legna delle fate. Sono ammessi 3 tentativi per mappa e per gruppo (se un giocatore ha interagito con un altare, gli altri membri del gruppo non potranno interagire di nuovo con lo stesso altare).
    Mappa
    • Abbiamo modificato la dimensione della mappa ed eliminato i vicoli ciechi, in modo che possiate farmare più facilmente (potrete seguire un percorso circolare).
    • Abbiamo aggiunto anfore eleganti.
    • Abbiamo aumentato la quantità di mostri sul Blakborg.
    • Il fuoco delle fate (la risorsa per avanzare nell'evento) viene raccolto automaticamente ed è ottenibile dai nemici in quantità diverse.

    Shop degli NPC
    • Il set degli NPC Pummrana e Ceridwen è stato eliminato.
    • Affinché il giocatore possa comunque ottenere qualcosa in cambio dei fiori raccolti, sono state aggiunte le seguenti risorse: pergamene magiche della luna nuova, Draghi, essenze, sacchetti di gemme, equipaggiamenti speciali/leggendari, pozioni, chiavi delle anfore, colorazioni, custodi di anime potenti e raffinatori di equipaggiamenti.
    • L'NPC Grima ora appare dopo aver sconfitto Magotina o Karabossa.
    • L'NPC Grima offre le nuove risorse del set.

    FAQ Luna nuova

    Per evocare di nuovo il boss dagli altari, bisogna rientrare nella mappa e consumare una pergamena magica della luna nuova?
    No, è possibile evocare il boss tre volte senza bisogno di rientrare nella mappa. Basta usare legna delle fate sugli altari.

    La scopa (cavalcatura) e il costume da mago nero saranno ancora disponibili?
    Sì, entrambi sono ottenibili da Magotina e/o Karabossa.

    Gli shop di Pummrana e Ceridwen saranno eliminati completamente?
    Non abbiamo ancora preso una decisione definitiva, ma probabilmente aspetteremo altri due o tre eventi Luna nuova prima di eliminarli.

    Che ne facciamo dei fiori che abbiamo raccolto in passato?
    Potete ancora usarli per comprare utili risorse da Pummrana e Ceridwen (trovate l'elenco qui sopra).

    È possibile creare/potenziare risorse uniche esistenti, come le risorse uniche degli eventi di Dragan e della Luna Piena?
    Sì, alcune vecchie risorse uniche possono essere trasformate nelle versioni nuove usando raffinatori di equipaggiamenti (i metodi disponibili vengono indicati nella finestrella informativa delle risorse).

    Avete risolto il problema per cui si poteva accettare la 6ª quest di Ceridwen dopo aver completato la 5ª quest di Pummrana e viceversa?
    Sì, le due serie di quest possono essere completate parallelamente e, una volta portate a termine, è possibile iniziare le nuove quest ripetibili.

    I gettoni servono ancora per le quest?
    Una volta che li avrete consegnati per le quest, i gettoni non vi serviranno più.

    Cosa si può trovare nelle anfore eleganti?
    Un'anfora elegante può contenere chiavi delle anfore, Draghi, legna delle fate, una pergamena magica della luna nuova, un equipaggiamento per giocatori di livello 31 e superiore, e monete d'oro.


    CORREZIONI DI BUG E MIGLIORAMENTI

    Stabilità del gioco
    In rare occasioni il client si bloccava dopo aver premuto il tasto rapido Q per aprire il riepilogo degli incarichi o dopo aver cliccato sulla notifica degli incarichi quotidiani. Il problema è stato risolto.

    Quando si usava il tasto rapido della cavalcatura più volte di fila e molto velocemente, si veniva disconnessi dal gioco. Il problema è stato risolto.

    Dragan
    Alcuni giocatori hanno ancora in corso la quest "Al regno delle ombre". Per avanzare nella quest ora è possibile uccidere Sargon nell'evento di Dragan.

    Ora le anfore eleganti non contengono più risorse normali.

    Mercanti del mondo intermedio
    Il prezzo del Colpo degli intoccabili, offerto dal mercante di frammenti di materia nelle Grotte selvagge del mondo intermedio, ora è corretto per tutte le classi.

    Sharr Kharab
    Lo scudo di Sharr Kharab ora è di grado 2.

    Gemme/rune
    I seguenti gioielli ora sono disponibili sotto forma di rune.

    Gioiello per rafforzamento armatura -> Runa del coraggio
    [​IMG]

    Peridoto -> Runa dell'implacabilità
    [​IMG]


    Gioiello per accelerazione -> Runa dell'accelerazione
    [​IMG]


    Gioiello della volontà -> Runa della concentrazione
    [​IMG]
     
    Last edited: Sep 10, 2019
  5. _Flauros_

    _Flauros_ Team Leader Team Drakensang Online

    Release 195
    Festaioli di Dracania,

    con l'aggiornamento 195 festeggiamo l'evento del 6° anniversario! La ricomparsa dei cristalli della verità, le uova con sorpresa e le pentolacce sono solo una parte della festa di Dracania di quest'anno!
    Prima di tutto, possiamo dire addio all'exploit delle pentolacce!!!
    Nei prossimi giorni pubblicheremo i dettagli dei cambiamenti apportati.

    Con l'aggiornamento 195 abbiamo anche corretto vari bug per migliorare l'esperienza di gioco.
    Qui sotto trovate maggiori informazioni.


    Prossimamente…
    Altre funzioni per migliorare il gameplay, come il ribilanciamento del meccanico del vapore, migliorie alle animazioni delle abilità e altro ancora!
    Un altro grado di difficoltà per i mondi intermedi!
    Nuovi dungeon dei mondi intermedi. Portatevi degli asciugamani, potreste infradiciarvi abbastanza! ;)


    Correzioni di bug e miglioramenti
    Creazione con i nuclei

    Gli anelli base e le armi a 1 mano ora possono essere potenziati effettuando un trasferimento con nuclei puri.

    Mondi intermedi
    È stato eliminato l'exploit riguardante i forzieri dei mondi intermedi. Ora i forzieri possono essere aperti solo se il boss del dungeon è stato sconfitto.

    Crash
    Talvolta il client andava in crash quando un giocatore usava una vecchia razione di viaggio per raggiungere un boss del mondo intermedio. Per risolvere il problema, le vecchie risorse saranno automaticamente sostituite con le razioni di viaggio aggiornate.

    Rune
    I nomi delle rune della concentrazione e del coraggio non sono più invertiti.

    Monete della fortuna
    Nella finestrella informativa delle monete della fortuna ora viene indicato che le monete aumentano l'avanzamento del giocatore solo se è in corso l'evento corrispondente. Le monete della fortuna possono essere vendute, visto che non si usano più.

    Costumi
    Quando un meccanico del vapore indossa un costume, ora vengono coperti anche gli spallacci "Velo degli intoccabili".
     
    Last edited: Sep 10, 2019
  6. _Flauros_

    _Flauros_ Team Leader Team Drakensang Online

    Release 196


    Eroi di Dracania,

    con l'aggiornamento 196 abbiamo migliorato il gioco di gruppo nei dungeon nonché le dinamiche di ingresso e uscita dai dungeon.
    Inoltre abbiamo introdotto le cosiddette Offerte del giorno, che danno la possibilità di ottenere varie ricompense sotto forma di bonus EXTRA quando spendete Altergemme.
    Infine abbiamo lavorato sul gameplay per renderlo ancora più bilanciato.

    Visti i numerosi commenti che ci avete inviato, stiamo rivalutando i cambiamenti effettuati al meccanico del vapore. Abbiamo comunque sistemato le tempistiche delle animazioni di alcune abilità per tutte le classi di personaggi, migliorando così i combattimenti.
    Volete saperne di più? Leggete qui sotto!

    Accessibilità dei dungeon
    Vi è mai capitato di sprecare una razione da viaggio perché il vostro gruppo ha già sconfitto il boss e sta prendendo tutto il bottino? Beh, d'ora in poi non accadrà più! Ogni volta che cercate di entrare in un dungeon che è già stato "terminato" (qui trovate l'elenco delle condizioni), apparirà un avviso e voi arriverete in un'istanza vostra. Questo miglioramento eviterà che i giocatori si ritrovino penalizzati dall'entrare in un dungeon in gruppo.

    Offerta del giorno
    Grazie alle "Offerte del giorno" otterrete ricompense extra ogni volta che spendete una certa quantità di Altergemme.

    [​IMG]

    Sono previste 3 categorie (bronzo, argento e oro) con 4 ricompense casuali.
    Per ogni categoria potete scegliere una ricompensa, che riceverete spendendo una determinata quantità di Altergemme in 1 giorno.


    Velocità dei combattimenti
    Sono state modificate le animazioni di varie abilità. Di conseguenza, quando combatterete contro mostri o altri giocatori, gli scontri saranno più veloci e l'esperienza di gioco sarà migliore.

    Ciò non ne altera la velocità di ripetizione (velocità d'attacco), ma riduce semplicemente il tempo dell'animazione.
    Per rendere questa modifica più chiara e per facilitarvi il confronto, vi forniamo la seguente tabella.

    Le seguenti skill sono state modificate:

    SkillFrame di sblocco della SkillFrame di sblocco del movimentoFrame dell'effettoVecchi Frame (Skill/movimento/effetto)
    Colpo Furioso156521/21/11
    Impulso Furente156522/22/12
    Fronte d'acciaio156513/13/5
    Fendente Mortale2010924/24/15
    Ira del Drago2010924/24/12
    Colpo distruttivo Super2010916/16/8
    Freccia da Caccia156515/15/15
    Colpo di Grazia156520/20/15
    Colpo Mortale156518/18/11
    Tiro di Precisione2010920/20/16
    Colpo Multiplo2010915/15/15
    Freccia esplosiva2010920/20/16
    Colpo Magico156515/15/8
    Lampo a Grappolo156515/15/5
    Proiettile di Ghiaccio156515/15/8
    Palla di Fuoco2010920/20/12
    Fulmine2010917/17/5
    Sfera di Ghiaccio1313713/13/7
    Colpo Veloce156513/5/4
    Palla Deflagrante156515/15/5
    Frame di sblocco della Skill → Periodo dopo il quale la skill può essere usata nuovamente
    Frame di sblocco del movimento → Periodo dopo il quale il personaggio può muoversi dopo aver usato una skill
    Frame dell'effetto → Periodo durante il quale la skill infligge danno

    Aggiornamento: In seguito ai vostri commenti, abbiamo annullato i cambiamenti ai frame della "Sfera di ghiaccio" del mago del cerchio. L'abilità ha una nuova animazione, ma usa gli stessi frame di prima.


    Correzioni di bug e miglioramenti
    Obiettivi

    Gli obiettivi relativi alla combinazione di risorse sul banco di lavoro non si sbloccavano. Il problema è stato risolto.

    Eventi
    I giocatori riuscivano a rientrare in alcuni dungeon degli eventi (come la Miniera dell'argento lunare o Varholm al chiaro della luna sanguinosa) senza consumare una risorsa per il teletrasporto o soddisfare i requisiti di ingresso. Ora, grazie alle modifiche all'accessibilità dei dungeon, non è più possibile.

    L'indicatore di valuta della mercantessa Grima ora riporta la quantità di Draghi corretta.

    Risorse uniche
    Il bonus dei set di risorse uniche dei mondi intermedi, come il set di Bearach, dell'araldo e di Sigrismarr, ora funziona come previsto.

    L'arco corto "Predatore" del cacciatore ora ha di nuovo la velocità d'attacco corretta (1,05 attacchi al secondo).

    Prossimamente…
    Novità per migliorare la creazione e la combinazione di risorse, il ritorno di creature tossiche nelle fogne di Kingshill e tanto altro! Non perdetevi le novità!
     
    Last edited: Sep 10, 2019
  7. _Flauros_

    _Flauros_ Team Leader Team Drakensang Online

    Release 197


    Eroi di Dracania,
    con l'aggiornamento 197, nelle fogne di Kingshill tornano a strisciare giganteschi vermi mangia-uomini! Sconfiggete le orribili bestie e liberate gli operai spostandovi in sella al veloce Ratto della peste!
    Questa versione contiene anche vari miglioramenti e correzioni di bug. Per altri dettagli, leggete qui sotto!


    Correzioni di bug e miglioramenti

    Audio
    In seguito ai vostri commenti, abbiamo eliminato il fischio prodotto dalla Freccia da caccia. Fateci sapere cosa ne pensate dei nuovi suoni delle abilità!

    Classifiche
    I giocatori che avevano esattamente 300.000 punti non ricevevano le ricompense giuste per la stagione d'oro. Il problema è stato risolto e i giocatori riceveranno un rimborso.

    Risorse
    L'effetto "Pugno di Sharr Kharab" della risorsa unica "Scudo di Sharr Kharab" aveva un'area d'azione piuttosto piccola. Ora l'area è stata ingrandita.

    Nella finestrella informativa delle vecchie armi uniche di Dragan, ora viene indicato che la risorsa può essere potenziata con i raffinatori di equipaggiamenti.

    Nella finestrella informativa delle risorse normali non compare più la scritta "Usare sul banco di lavoro", perché era un'informazione errata.

    Bilanciamento delle abilità
    Dopo la modifica alla grafica dell'animazione, ora abbiamo sistemato anche i frame dell'abilità "Sfera di ghiaccio" del mago del cerchio. Inoltre ora l'abilità è proporzionale alla velocità d'attacco del giocatore (come la Palla di fuoco, ad esempio).

    Stabilità
    In rare occasioni un errore collegato all'Offerta del giorno mandava in crash il server e il client. Il problema è stato risolto.


    Prossimamente…
    … un nuovissimo modo di creare risorse e tante nuove sfide nei mondi intermedi! ;)
     
    Last edited: Sep 10, 2019
  8. _Flauros_

    _Flauros_ Team Leader Team Drakensang Online

    Release 198


    Eroi di Dracania,
    con l'aggiornamento 198 apriremo le porte al nuovo mondo intermedio del Vulcano Suvius, dove vi aspettano nuove sfide e nuove risorse uniche.

    Inoltre abbiamo apportato alcune modifiche al banco di lavoro, aggiungendo altre opzioni di creazione e risorse potenzianti. In più ora è disponibile la creazione con nuclei dell'incremento.
    Infine, abbiamo modificato i manoscritti incantati e le sfere della benedizione.

    Vulcano Suvius del mondo intermedio
    Ammon sta chiedendo aiuto agli eroi per contenere il vortice dei mondi. Ha bisogno che i giocatori sconfiggano M'Edusa nelle vestigia del suo passato.
    È possibile ottenere le seguenti risorse uniche:
    • Agilità dell'Alleanza
    • Meccanicum (meccanico del vapore)
    • Justice (guerriero del drago)
    • Bestia (cacciatore)
    • Enigma (mago del cerchio)
    • Amuleto del kraken
    • Stivali di pelle di Gorgone
    [​IMG]


    Modifiche al banco di lavoro

    Quest introduttiva
    Da Matthew Scovatutto, che si trova accanto al banco di lavoro di Kingshill, potrete accettare la quest "Roba utile (1/3)". L'obiettivo è trovare una serie di equipaggiamenti migliorati da collezionista. Una volta che avrete trovato le risorse e le avrete combinate sul banco di lavoro, Matthew vi manderà a parlare con Padre Fidelis, a Kingshill. Lui vi offrirà alcune delle ricette che servono per il banco di lavoro.

    Ricette
    Padre Fidelis vende casse di schemi/manuali dell'evento in cambio di 1 moneta di rame. Per aprire le casse e ottenere le ricette, basta cliccarci sopra con il tasto destro.
    ATTENZIONE: Queste offerte saranno disponibili solo per 1 mese dall'uscita dell'aggiornamento 198.
    Dopodiché le ricette saranno acquistabili da Padre Fidelis (ricette di base), da Nanetto (ricette legate agli eventi, comprese quelle della creazione con nuclei per risorse degli eventi) o dai vari mercanti di Cardhun (creazione con nuclei per equipaggiamenti e risorse conquistabili nel mondo intermedio).
    Quando cliccherete con il tasto destro su un manuale di creazione, un messaggio vi informerà che avete sbloccato una ricetta e che potete iniziare ad usarla.

    Creazione
    Ora il banco di lavoro contiene un elenco di ricette che permette di scegliere il metodo di creazione da usare. Si possono applicare filtri per:
    1. mostrare solo i metodi di creazione utilizzabili con le risorse presenti in quel momento nell'inventario;
    2. mostrare tutte le ricette, comprese quelle non ancora sbloccate (opzione predefinita).
    Le descrizioni delle ricette bloccate spiegheranno anche come sbloccarle.

    L'elenco contiene i seguenti metodi di creazione: Risorse delle quest, Aumento di rarità, Incantesimi ereditati, Creazione di equipaggiamenti, Creazione con nuclei dell'incremento, Creazione con nuclei puri, Creazione con nuclei di anima, Risorse degli eventi, Pet, Cavalcature, Creazione con risorse uniche arcaiche.

    Cliccando su uno dei metodi di creazione, apparirà un elenco di tutte le ricette disponibili.
    Dopo aver cliccato su una ricetta, negli slot posti nella parte bassa della finestra saranno visibili le icone delle risorse necessarie.
    Passando il mouse sulle icone, appariranno finestrelle contenenti maggiori informazioni. Inoltre sulla destra compariranno istruzioni aggiuntive.

    Per eseguire correttamente la creazione, è necessario seguire l'ordine degli slot!
    Mettendo risorse negli slot, l'elenco delle ricette si modificherà di conseguenza, mostrando solo quelle che contengono quelle risorse.
    Come prima, potrete vedere un'anteprima del risultato.

    [​IMG]


    Creazione con nuclei dell'incremento
    Questo nuovo metodo di creazione permette di aumentare il grado di alcune risorse uniche sacrificando risorse leggendarie di grado più elevato.

    Procedimento
    Mettere nel 1° slot del banco di lavoro la risorsa unica e nel 2° slot una risorsa leggendaria inseribile nello stesso slot equipaggiamento e avente un grado in più della risorsa unica.
    Poi mettere i nuclei dell'incremento e i nuclei dell'elemento appropriato nel 3° e 4° slot.

    Risultato
    Il grado della risorsa unica aumenta di 1. Tutti gli incantesimi rimangono uguali, mentre i valori di base aumentano, fino a un livello adeguato al nuovo grado della risorsa.
    Le risorse impiegate con questo metodo di creazione non possono essere ripristinate.


    Modifiche ai manoscritti incantati e alle sfere della benedizione

    Durata e costi
    Nell'aggiornamento 197 avevamo già modificato la durata e i costi dei manoscritti e delle sfere della benedizione. Trovate un elenco aggiornato QUI.

    Zona
    È stata modificata la posizione delle sfere della benedizione.

    Quando un eroe si trova vicino a una sfera, sulla minimappa apparirà un simbolo, per evitare che l'altare passi inosservato.

    Probabilità di comparsa
    Ora c'è il 100% di probabilità che in ogni dungeon compaia una sfera della benedizione.

    Obiettivi
    Usando una sfera della benedizione o un manoscritto incantato, si raggiungerà un obiettivo.

    Benedizioni
    Da tutte le sfere sono state eliminate le benedizioni dei compagni.


    Correzioni di bug e miglioramenti

    • Abbiamo aumentato a più del doppio l'area d'azione della risorsa secondaria di Sharr Kharab in modo che riesca a colpire effettivamente gli avversari.
    • Sono stati aggiunti obiettivi per le nuove versioni dei set unici di Yachak, Keen, Roshan e Scintilla.
    • Passando il mouse sull'icona del potenziamento del pet Fantoccio di Heredur, ora compare la descrizione corretta.
    • Finalmente ci siamo sbarazzati del bug che faceva sparire i costumi quando l'eroe veniva pietrificato da un mostro. Abbiamo creato un effetto completamente nuovo per questo tipo di attacco.
    • Per rendere i mondi intermedi più accessibili ai giocatori meno potenti, stiamo aggiungendo i vari set di risorse uniche dei mondi intermedi a tutte le modalità più facili. Le probabilità di ottenerli sono leggermente minori rispetto alle modalità più difficili, ma i set sono comunque disponibili presso i mercanti di frammenti di materia.
    • Ora le ricompense dell'Offerta del giorno sono sempre visibili.
    • Correzioni all'evento Luna nuova:
      • Abbiamo corretto l'elenco di risorse conquistabili visualizzabile nelle finestre di accesso alle mappe.
      • Sono state tolte le risorse per le spalle e sono stati aggiunti i nuclei di creazione.
      • Ora le mappe dei boss avranno sempre la stessa difficoltà della mappa dell'evento.
    • Sono stati corretti i problemi riguardanti la combinazione di gemme con il gioiello potenziante.
    • La grafica delle risorse delle quest è stata migliorata: ora sono riconoscibili più facilmente anche su sfondi luminosi.
     
    Last edited: Sep 10, 2019
  9. _Flauros_

    _Flauros_ Team Leader Team Drakensang Online

    Release 199


    Eroi di Dracania,

    con l'arrivo dell'aggiornamento 199 è meglio chiamare gli acchiappafantasmi, perché sta per iniziare la Festa dei fantasmi. ☺
    Questa versione contiene anche vari miglioramenti e correzioni di bug. Per altre informazioni, leggete qui sotto.


    Correzioni di bug e miglioramenti

    Campi di battaglia
    In Assalta la fortezza (scontro 6v6) ora il battipalo infligge di nuovo danni ai giocatori avversari.

    Incarichi quotidiani
    Ora per i personaggi di livello 55 sono disponibili incarichi del tipo "Completa quest".

    Luna nuova
    In rare occasioni le anfore dorate sul Blakborg contenevano risorse normali (bianche). L'errore è stato corretto.

    NPC dei mondi intermedi
    Il mercante di frammenti di materia presente nei dungeon dei boss ora appare anche per i giocatori di livello inferiore a 50.

    Boss dei mondi intermedi
    È stato eliminato un exploit che permetteva di attaccare M'edusa senza subire danni.

    L'effetto del pet Fantoccio di Heredur ora si applica anche a M'edusa.

    È stato eliminato un exploit che permetteva di non subire danni da Mortis posizionandosi vicino alla colonna dell'ingresso.

    In alcuni casi, da Khalys si conquistavano false risorse uniche. Il problema è stato risolto.

    Prossimamente…
    L'aggiornamento 200(!!) arricchirà le vostre imprese eroiche con avvincenti dungeon e un'esperienza tutta nuova per il gioco di gruppo.
     
    Last edited: Sep 10, 2019
  10. _Flauros_

    _Flauros_ Team Leader Team Drakensang Online

    Release 200

    Eroi di Dracania,
    siamo arrivati all'aggiornamento 200!!!
    Con questa versione introduciamo a Dracania dungeon proporzionali al livello.
    Inoltre abbiamo aggiunto le tanto attese ricompense per i gruppi nelle classifiche e modificato le ricompense e i punteggi per le classifiche individuali.

    Nuove classifiche
    Classifiche dei gruppi

    Le classifiche dei gruppi permettono a gruppi di 2-5 giocatori di unire le forze per cercare di ottenere il punteggio più alto.

    Non appena un giocatore entra in un dungeon di un mondo intermedio come membro di un gruppo e oltrepassa la linea di demarcazione relativa al conteggio per la classifica (l'effetto blu all'inizio), il conteggio inizia per tutti i giocatori.


    Commento dai designer del gioco:
    Affinché vi siano assegnati i punti, dovete stare insieme al vostro gruppo o almeno a parte del vostro del gruppo. Questo perché riceverete punti insieme; non otterrete punti se i compagni di gruppo stanno uccidendo mostri molto lontano da voi.

    Ci sono due scenari da tenere in mente:

    1. se vi unite a un altro giocatore che ha già iniziato il dungeon, inizierete con lo stesso livello di punti tempo, ma senza punti mostri;
    2. se vi unite a un altro giocatore dopo aver iniziato il dungeon da soli, i punti della sessione individuale saranno cancellati e riceverete i vostri punti mostri, ma nessun punto tempo. Come nel primo scenario, infatti, inizierete con lo stesso livello di punti tempo.
    Ricompense e punteggi modificati
    Le ricompense e i punti necessari per le varie leghe sono uguali sia per le classifiche individuali e sia per quelle dei gruppi.


    Mondi intermediLega d'oroLega d'argentoLega di bronzo
    Grimmagstone700.000299.999129.999
    Grotte di Hagastove390.000180.00068.000
    Isola di Stonekeep510.000230.000100.000
    Grotte selvagge380.000165.00076.000
    Rovine del circolo dei maghi620.000270.000115.000
    Fortezza di Teganswall390.000180.00068.000
    Oceano delle anime erranti510.000230.000100.000
    Monti del ferro380.000165.00076.000
    Vulcano Suvius300.000130.00055.000
    Rango in classificaRisorsaQuantità
    Primo postoRuna della concentrazione1
    Quadrifoglio dorato8
    Emote "glorioso primo posto"1
    Sacchetto con gemma brillante6
    Secondo postoSacchetto con gemma levigata5
    Quadrifoglio dorato5
    Emote "grandioso secondo posto"1
    Terzo postoSacchetto con gemma levigata3
    Quadrifoglio dorato3
    Emote "onorevole terzo posto"1
    4-10 postoSacchetto con gemma3
    Sacchetto con gemma levigata1
    Grandiosi fuochi d'artificio (esauribile)6
    11-100 postoSacchetto con gemma2
    Sacchetto con gemma levigata1
    Sputafuoco spettacolare (esauribile)5
    101-200 postoSacchetto con gemma2
    Sputafuoco spettacolare (esauribile)4
    Rango del dunegonRisorsaQuantità
    OroFrammenti di materia3500
    Occhiali magici del cacciatore di frammenti10
    Frammento di passaggio infernale300
    Nucleo di anima150
    Nucleo puro150
    Oro1500
    ArgentoFrammenti di materia2000
    Occhiali magici del cacciatore di frammenti5
    Frammento di passaggio infernale200
    Nucleo di anima80
    Nucleo puro80
    Oro500
    BronzoFrammenti di materia1000
    Occhiali magici del cacciatore di frammenti2
    Frammento di passaggio infernale100
    Nucleo di anima50
    Nucleo puro50
    Oro250
    Commento dai designer del gioco:
    Cambiamenti alle ricompense
    Prima offrivamo soprattutto Altergemme e alcune risorse aggiuntive. Ora, invece, vogliamo fornire più risorse che aiutino ad esplorare Drakensang direttamente, affinché il mondo di gioco diventi più "a portata di mano".

    Con queste modifiche vorremmo concentrarci maggiormente sul contenuto dei mondi intermedi e sulla possibilità di massimizzare l'esperienza migliorando gli equipaggiamenti.

    Inoltre in futuro abbiamo in programma di rivedere le ricompense previste nelle stagioni delle classifiche per offrire regolarmente risorse nuove. Quando vedete una nuova stagione all'orizzonte, quindi, tenete gli occhi aperti per scoprire tutte le novità!

    Miglioramenti
    Come tutti sapete, alla fine di una stagione i giocatori che sono riusciti a qualificarsi in una lega ricevono varie notifiche, una per ogni ricompensa. Nella prossima versione delle classifiche, tutte le ricompense assegnate alla fine della stagione saranno raccolte in un'unica cassa di ricompense (eccetto per quella oro!). In questo modo riusciremo a ridurre il numero di notifiche che compaiono nella parte sinistra dello schermo. Urrà!



    Dungeon proporzionali al livello
    Ora è possibile esplorare tutti i dungeon nei gradi di difficoltà Doloroso, Atroce e Letale. La forza dei mostri è proporzionale al grado di difficoltà scelto e al livello del giocatore.

    Ogni volta che una regione viene sbloccata completando una serie di missioni principali, comparirà una notifica che vi avviserà che da quel momento potrete entrarvi in diverse difficoltà.

    Queste sono le condizioni per ottenere l'ingresso alle diverse regioni:
    • Duria - sbloccabile completando la missione Ambizione e Disperazione (7/7)
    • Teganwall - sbloccabile completando la missione Custodi del Potere (2/2)
    • Terre del nord - sbloccabile completando la missione L'Anima di Sigrismarr (5/5)
    • Atlantis - sbloccabile completando la missione Il Combattimento Eterno (2/2)
    • Myrdosh - sbloccabile completando la missione Il Progetto Segreto (6/6)
    • Lortac - sbloccabile completando la missione Salva il cuore del mondo (2/2)
    • Qaizah - già sbloccato

    Tutti i dungeon (a partire dal grado di difficoltà Doloroso) includeranno:
    • Manoscritti incantati e sfere della benedizione
    • Capo della mappa (90%) / goblin ingordo (10%)
      • Dopo aver sconfitto tutti i mostri di una mappa, è possibile combattere contro un mostro speciale.
      • Il capo della mappa appare con una probabilità del 90% e lascia cadere il solito bottino ottenibile dal capo di una mappa e una chiave della prestanza (necessaria per entrare nelle sale dei boss).
      • Il goblin ingordo, invece, appare con una probabilità del 10% e lascia cadere il doppio del bottino ottenibile dal capo di una mappa e anche una chiave della prestanza.
        • Il goblin ingordo scompare se non viene sconfitto in tempo.
    • Oggetti per il teletrasporto rapido
      [​IMG]
      • Questo oggetto compare dopo aver sconfitto o il capo della mappa o il goblin ingordo.
      • Usandolo, si aprirà la finestra di ingresso, in cui il giocatore può teletrasportarsi all'inizio della mappa (e selezionare di nuovo il grado di difficoltà).
      • Quando si usa il teletrasporto, mostri e altri oggetti saranno resettati.
    • Casse misere proporzionali ali livello
    • Mostri e boss proporzionali al livello (i mostri hanno lo stesso livello del personaggio e il bottino è migliore)
    • Dungeon dei boss proporzionali al livello: Per entrare nella mappa di un boss in modalità Doloroso o più difficile, è necessario usare chiavi della prestanza (ottenibili dai capi delle mappe e dai goblin ingordi).
      [​IMG]
    • Barre dei punti vita modificate:
      • Useremo colori diversi per segnalare la categoria dei mostri. Il nome del mostro sarà posizionato sopra alla barra dei punti vita.
    Mostro normale = bianco/grigio
    Guardiano = verde
    Campione = blu
    Capo della mappa = viola
    Miniboss/boss/minaccia del mondo= arancione/giallo

    • Anche gli incarichi quotidiani che prevedono di uccidere mostri di una determinata categoria avranno il colore corrispondente.
    Colorazione dei gruppi
    Ora i membri dei gruppi appaiono colorati sulla minimappa, nella finestra del gruppo e nelle relative informazioni.
    Gli slot sono messi in ordine discendente a seconda della classe:
    1. Meccanico del vapore
    2. Cacciatore
    3. Guerriero del drago
    4. Mago del cerchio
    Se entrano nuovi membri, l'ordine degli slot cambierà a seconda della classe di appartenenza.
    I colori degli slot sono:
    1. Blu
    2. Verde
    3. Rosso
    4. Viola
    5. Giallo
    Esempi:
    1. Meccanico del vapore
    2. Cacciatore
    3. Guerriero del drago
    4. Mago del cerchio
    5. Mago del cerchio
    1. Meccanico del vapore
    2. Meccanico del vapore
    3. Cacciatore
    4. Guerriero del drago
    5. Mago del cerchio
    1. Cacciatore
    2. Guerriero del drago
    3. Mago del cerchio
    Correzioni di bug e miglioramenti

    Messaggi di errore

    I messaggi di errore che appaiono nella schermata di caricamento ora contengono informazioni aggiuntive affinché il giocatore possa risolvere il problema più velocemente e facilmente, senza bisogno di contattare il servizio di supporto.

    Luna nuova

    Le quest "Il dolce sapore della vendetta 5-6" e "Tagliatele la testa 5-6" sono state modificate perché i giocatori rimanevano bloccati e non riuscivano a portarle a termine. Il problema è stato risolto.

    Commerciante Premium
    Ora Emilia offre la ricetta per la Cintura del fervore.

    Mondo intermedio
    Tutte le sfere della benedizione e i manoscritti incantati dell'Oceano delle anime erranti ora assegnano sempre potenziamenti.

    Ora è possibile ottenere le risorse "Sguardo oscuro di Khalys" e "Trama oscura di Khalys" nelle Rovine del circolo dei maghi del mondo intermedio.

    È presente un problema legato ai valori di alcune skill nella loro descrizione che si presenta equipaggiando il set di Medusa. Equipaggiando gli stivali infatti alcuni valori verranno visualizzati in modo errato. Vi informiamo che il problema è unicamente di natura grafica, mentre le skill funzionano correttamente.

    Risorse
    Le risorse temporanee (ad es. le cavalcature) potevano essere utilizzare anche dopo la scadenza. L'errore è stato corretto.

    Finestrelle informative
    Ora la finestrella informativa del depotenziamento "Vulnerabilità" indica i valori corretti relativi alla riduzione dell'armatura e della resistenza.

    Navigazione quest
    È stata migliorata la navigazione per la quest "Preoccupazione materna (1/3)".​
     
    Last edited: Sep 10, 2019
  11. _Flauros_

    _Flauros_ Team Leader Team Drakensang Online

    Release 201


    Salve eroi di Dracania,

    in questa aggiornamento 201 abbiamo aggiunto un'altra caratteristica richiesta a gran voce dalla community: un nuovo cursore del mouse con opzioni aggiuntive.
    Oltre a ciò, questa versione include anche vari altri miglioramenti e correzioni di bug.
    Di seguito, i dettagli.



    Cursore del mouse rinnovato
    Il cursore del mouse è stato rinnovato e reso sensibile al contesto: adesso cambia aspetto a seconda degli elementi su cui passa sopra.
    • Il cursore base è adesso a forma di guanto

      [​IMG]
    • Passando sopra un mostro, si trasforma in una spada

      [​IMG]
    • Passando sopra un oggetto interattivo, si trasforma nella ruota di un ingranaggio

      [​IMG]
    • Passando sopra un PNG, si trasforma in un fumetto

      [​IMG]
    A beneficio dei giocatori che non gradiscono questa novità, nella finestra delle impostazioni abbiamo previsto l'opzione di mostrare il cursore classico al suo posto.
    In aggiunta a ciò, sempre nella finestra impostazioni, i giocatori hanno anche la possibilità di scegliere tra diversi schemi di colore (oro, nero, blu, bronzo, verde, rosso, argento) per il cursore.

    Abbiamo inoltre aggiunto un nuovo effetto "trova il cursore", che si attiva tramite la barra spaziatrice. Vi aiuterà a ritrovare la posizione del cursore anche nelle situazioni di combattimento più caotiche.

    [​IMG]

    Prima di ciò, era necessaria una doppia combinazione di tasti: la barra spaziatrice chiudeva le finestre, esattamente come il tasto ESC. Se usate la nuova combinazione, accertatevi di usare la barra spaziatrice insieme al tasto ESC per chiudere le finestre.

    AGGIORNAMENTO: Poiché siamo consapevoli che molti giocatori sono abituati a usare la barra spaziatrice per chiudere le finestre, implementeremo l'opzione che darà ai giocatori la scelta di associare la barra spaziatrice alla funzione "trova il cursore" o a "chiudi finestre".

    Miglioramenti

    Evento luna piena: Grima
    Abbiamo inserito Grima nell'Evento Luna piena. Ogni volta che verrà sconfitto Vargulf o il Mago Sanguinario, Grima apparirà per offrire i rispettivi oggetti esclusivi per Draghi.

    Obiettivo Goblin ingordo
    Oltre che nei dungeon di Qaizah, il goblin ingordo si trova adesso anche nei dungeon proporzionali al livello. Per tale ragione, abbiamo introdotto l'obiettivo Goblin ingordo che vi conferirà anche il titolo esclusivo di il Re/la Regina dei goblin. Il nuovo obiettivo si trova nella categoria Atti eroici.

    Correzioni di bug
    Boss

    Abbiamo corretto le barre della salute di Arachna, Bearach e Heredur; adesso appaiono come Boss (arancione) e non più come Minacce dei mondi (giallo).

    Mondi intermedi
    Il Sigillo dell'Ordine ha adesso 2 ulteriori incantesimi base. Ai suoi valori base sono stati aggiunti anche danni e punti vita.

    La versione del Mondo intermedio di M'Edusa aveva un bug che non la rendeva immune all'abilità pietrificante dei gorgoni; i maghi erano così in grado di usare il controllo della mente sui gorgoni durante il combattimento con M'Edusa e, tramite loro, pietrificarla. Questo bug è stato corretto e M'Edusa non può più essere pietrificata.

    Compagni
    Abbiamo corretto un problema che impediva ai compagni di rigenerarsi dopo i combattimenti PvP. Adesso i compagni dovrebbero rigenerarsi automaticamente subito dopo aver lasciato il campo di battaglia PvP.

    L'effetto Fantoccio di Heredur adesso si applica a tutte le Minacce dei mondi (giallo), comprese quelle legate agli eventi.

    Dungeon proporzionali al livello
    Nelle difficoltà aggiuntive del Tempio dell'agonia, la Pietra del viaggio è stata spostata al centro della mappa, in modo da essere equidistante dai quattro possibili luoghi di comparsa del capo sulla mappa.

    Le Pietre del viaggio sono state corrette, e adesso consentono di continuare a giocare allo stesso livello di difficoltà.

    Forzieri
    A Stalgard c'erano dei Forzieri abbandonati che apparivano due volte nella stessa posizione. Questa anomalia è stata corretta.


    Prossimamente
    Tirate fuori la corazza pesante dagli armadi! Sta arrivando il Solstizio d'inverno!
    Sono in arrivo anche attesissime modifiche ad alcuni vecchi oggetti esclusivi, nonché un aggiornamento al bottino dei cubi misteriosi.
     
    Last edited: Sep 10, 2019
  12. _Flauros_

    _Flauros_ Team Leader Team Drakensang Online

    Release 202

    Salve eroi di Dracania,

    in questa patch 202 abbiamo aggiornato molte delle risorse uniche ancora basate sul vecchio framework. Abbiamo anche migliorato il bottino dei cubi misteriosi.
    Questa versione include inoltre varie correzioni di bug.

    Aggiornamento oggetti unici
    Alcuni oggetti unici utilizzavano ancora il vecchio framework e non erano stati modificati dopo l'uscita dell'espansione "Sabbie del Male". Molte di questi oggetti unici sono stati finalmente aggiornati. Allo stesso tempo, abbiamo regolato la posizione dei luoghi dove tali oggetti possono essere trovati.

    Nella lista seguente, troverete gli oggetti aggiornati, i luoghi dove trovarli e l'elenco degli oggetti che sono stati rimossi.

    Attenzione: se utilizzate il Raffinatore di equipaggiamenti per convertire gli oggetti "obsoleti" alla loro nuova versione, ciò che ne risulterà sarà un oggetto nuovo con, in molti casi, valori differenti!


    Set oggetti unici
    Nome setClasseDove si trova?Commenti
    Tesori delle profondità marineTutteOttenibile dal boss: Medusa
    (Tutte le difficoltà - tranne Mondi intermedi)
    Armatura tattica da battagliaMeccanico del vaporeOttenibile dal boss: Destructor
    (Tutte le difficoltà - tranne Mondi intermedi)
    Unità automatizzataMago del cerchioOttenibile dal boss: Destructor
    (Tutte le difficoltà - tranne Mondi intermedi)
    Equipaggiamenti a vaporeCacciatoreOttenibile dal boss: Destructor
    (Tutte le difficoltà - tranne Mondi intermedi)
    Potenza dei macchinariGuerriero del dragoOttenibile dal boss: Destructor
    (Tutte le difficoltà - tranne Mondi intermedi)
    Corruzione oscuraTutteOttenibile dal boss: Balor
    (Tutte le difficoltà - tranne Mondi intermedi)
    Unione dei guardiani di templiTutteOttenibile da: Guardiani del tempio di Lor'Tac
    (Tutte le difficoltà - tranne Mondi intermedi)
    Eredità perduta di OrschaMeccanico del vaporeOttenibile da: Cubi misteriosi
    Eredità perduta di GrimmagMago del cerchioOttenibile da: Cubi misteriosi
    Eredità perduta di LehaineCacciatoreOttenibile da: Cubi misteriosi
    Eredità perduta di AgathonGuerriero del dragoOttenibile da: Cubi misteriosi
    Armatura sontuosa di DuriaTutteOttenibile da: regione Duria
    (Tutte le difficoltà - tranne Mondi intermedi)

    Shop: Mercante artefatti (Kingshill, Rifugio di Werian, Accampamento della resistenza)
    Armatura robusta delle Terre del NordTutteOttenibile da: regione Terre del Nord
    (Tutte le difficoltà - tranne Mondi intermedi)

    Shop: Mercante artefatti (Jarlshofn, Miniera di Hognis)
    Armatura di Atlantide anticaTutteOttenibile da: regione Atlantide
    (Tutte le difficoltà - tranne Mondi intermedi)

    Shop: Mercante artefatti (Ellonidos, Miniera di Hognis)
    Queste risorse non erano parte di un set nella precedente versione.
    Armatura di Myrdosch temprataTutteOttenibile da: regione Myrdosch
    (Tutte le difficoltà - tranne Mondi intermedi)

    Shop: Mercante artefatti (Andrakasch, Miniera di Hognis)
    Queste risorse non erano parte di un set nella precedente versione.
    Auspici dell'oroMeccanico del vaporeOttenibile da: regione Lor'Tac
    (Tutte le difficoltà - tranne Mondi intermedi)
    Auspici del soleMago del cerchioOttenibile da: regione Lor'Tac
    (Tutte le difficoltà - tranne Mondi intermedi)

    Shop: Mercante artefatti (Yaltepetl)
    Auspici del totemCacciatoreOttenibile da: regione Lor'Tac
    (Tutte le difficoltà - tranne Mondi intermedi)

    Shop: Mercante artefatti (Yaltepetl)
    Auspici dell'ossidianaGuerriero del dragoOttenibile da: regione Lor'Tac
    (Tutte le difficoltà - tranne Mondi intermedi)

    Shop: Mercante artefatti (Yaltepetl)
    Armatura di Daedal QaizahTutteOttenibile da: regione Qaizah
    (Tutte le difficoltà - tranne Mondi intermedi)

    Shop: Fabbro (Hiraja)
    Queste risorse non erano parte di un set nella precedente versione.
    Equipaggiamento delle tenebreTutteShop: Nanetto (Kingshill)Questi oggetti non saranno sempre disponibili.
    Argento di dragoTutteShop: Nanetto (Kingshill)Questi oggetti non saranno sempre disponibili.
    Oggetti unitari
    Nome oggettoClasseDove si trova?
    LeviatanoMeccanico del vaporeOttenibile dal boss: Gorga
    (Tutte le difficoltà - tranne Mondi intermedi)
    KrakenMago del cerchioOttenibile dal boss: Gorga
    (Tutte le difficoltà - tranne Mondi intermedi)
    MacrocheiraCacciatoreOttenibile dal boss: Gorga
    (Tutte le difficoltà - tranne Mondi intermedi)
    TiamatGuerriero del dragoOttenibile dal boss: Gorga
    (Tutte le difficoltà - tranne Mondi intermedi)
    Sigillo del tradimentoTutteOttenibile dal boss: Nefertari
    (Tutte le difficoltà - tranne Mondi intermedi)
    Mantello di Kaylin LefryeTutteOttenibile dal boss: Nefertari
    (Tutte le difficoltà - tranne Mondi intermedi)
    Revolver fulminante della distruzioneMeccanico del vaporeOttenibile da: regione Myrdosch
    (Tutte le difficoltà - tranne Mondi intermedi)
    Bastone della distruzioneMago del cerchioOttenibile da: regione Myrdosch
    (Tutte le difficoltà - tranne Mondi intermedi)
    Arco della distruzioneCacciatoreOttenibile da: regione Myrdosch
    (Tutte le difficoltà - tranne Mondi intermedi)
    Ascia della distruzioneGuerriero del dragoOttenibile da: regione Myrdosch
    (Tutte le difficoltà - tranne Mondi intermedi)
    Amico del granatiereMeccanico del vaporeShop: Nanetto (Kingshill)
    Bastone della fiamma eternaMago del cerchioShop: Nanetto (Kingshill)
    Lama danzanteCacciatoreShop: Nanetto (Kingshill)
    Custode della vitaGuerriero del dragoShop: Nanetto (Kingshill)
    AntigranataMeccanico del vaporeShop: Nanetto (Kingshill)
    Stella cadutaMago del cerchioShop: Nanetto (Kingshill)
    Cacciatore di testeCacciatoreShop: Nanetto (Kingshill)
    Dissipatore di colleraGuerriero del dragoShop: Nanetto (Kingshill)
    Spallacci reali del Nano ferreoMeccanico del vaporeShop: Mercante premium (Kingshill)
    Spallacci reali della SingolaritàMago del cerchioShop: Mercante premium (Kingshill)
    Spallacci reali della Trappola da cacciaCacciatoreShop: Mercante premium (Kingshill)
    Spallacci reali dell'AssaltoGuerriero del dragoShop: Mercante premium (Kingshill)
    Pinza reale del Pugno di ferroMeccanico del vaporeShop: Mercante premium (Kingshill)
    Libro reale del GuardianoMago del cerchioShop: Mercante premium (Kingshill)
    Faretra reale dell'Uccello rapaceCacciatoreShop: Mercante premium (Kingshill)
    Scudo reale della Fronte d'acciaioGuerriero del dragoShop: Mercante premium (Kingshill)
    Fucile reale del Colpo specialeMeccanico del vaporeShop: Mercante premium (Kingshill)
    Bastone reale del FulmineMago del cerchioShop: Mercante premium (Kingshill)
    Arco reale della ReteCacciatoreShop: Mercante premium (Kingshill)
    Martello reale del Fendente sismicoGuerriero del dragoShop: Mercante premium (Kingshill)
    Oggetti rimossi
    Abbiamo rimosso parecchi oggetti acquistabili tramite Altergemme presso vari mercanti. Sono state sostituiti dai set regionali elencati in precedenza.

    Nome setClasseCommenti
    Attrezzi meccaniciTutteQuesto set verrà reso nuovamente disponibile in un aggiornamento successivo. Tutte le versioni esistenti di questi oggetti rimarranno nel gioco e potranno essere aggiornati in seguito, ma non è più possibile ottenerli.
    Nome oggettoClasseCommenti
    Ingranaggio rotanteMeccanico del vaporeQuesto oggetto verrà reso nuovamente disponibile in un aggiornamento successivo. Tutte le versioni esistenti di questi oggetti rimarranno nel gioco e potranno essere aggiornati in seguito, ma non è più possibile ottenerli.
    Ingranaggio misticoMago del cerchioQuesto oggetto verrà reso nuovamente disponibile in un aggiornamento successivo. Tutte le versioni esistenti di questi oggetti rimarranno nel gioco e potranno essere aggiornati in seguito, ma non è più possibile ottenerli.
    Ingranaggio misteriosoCacciatoreQuesto oggetto verrà reso nuovamente disponibile in un aggiornamento successivo. Tutte le versioni esistenti di questi oggetti rimarranno nel gioco e potranno essere aggiornati in seguito, ma non è più possibile ottenerli.
    Ingranaggio rinforzatoGuerriero del dragoQuesto oggetto verrà reso nuovamente disponibile in un aggiornamento successivo. Tutte le versioni esistenti di questi oggetti rimarranno nel gioco e potranno essere aggiornati in seguito, ma non è più possibile ottenerli.
    Unità di fusione del DestructorMeccanico del vaporeQuesto oggetto verrà reso nuovamente disponibile in un aggiornamento successivo. Tutte le versioni esistenti di questi oggetti rimarranno nel gioco e potranno essere aggiornati in seguito, ma non è più possibile ottenerli.
    Tunica corazzata del DestructorMago del cerchioQuesto oggetto verrà reso nuovamente disponibile in un aggiornamento successivo. Tutte le versioni esistenti di questi oggetti rimarranno nel gioco e potranno essere aggiornati in seguito, ma non è più possibile ottenerli.
    Corpetto del DestructorCacciatoreQuesto oggetto verrà reso nuovamente disponibile in un aggiornamento successivo. Tutte le versioni esistenti di questi oggetti rimarranno nel gioco e potranno essere aggiornati in seguito, ma non è più possibile ottenerli.
    Corazza del DestructorGuerriero del dragoQuesto oggetto verrà reso nuovamente disponibile in un aggiornamento successivo. Tutte le versioni esistenti di questi oggetti rimarranno nel gioco e potranno essere aggiornati in seguito, ma non è più possibile ottenerli.
    Nuove oggetti
    Nome oggettoClasseDove si trova?Commenti
    Mantello dell'eroeTutteOttenibile dal boss: Khalys
    (Tutte le difficoltà - tranne Mondi intermedi)
    Oggetti dismessi
    Come già annunciato, questi oggetti dovevano essere utilizzati prima della patch 202 in quanto successivamente risulteranno vuoti.

    [​IMG] Pacchetto Corpetto delle tenebre
    [​IMG] Sfera fortunata dello scudiero nero
    [​IMG] Sfera fortunata delle tenebre
    [​IMG] Sfera fortunata dell'argento di drago
    [​IMG] Scrigno dei Toltac
    [​IMG] Cassetta delle risorse uniche
    Cubi misteriosi
    1. Livelli
    [​IMG]
    I cubi misteriosi adesso hanno livelli corrispondenti alle diverse difficoltà. Come conseguenza di questa modifica, anche gli oggetti all'interno dei cubi misteriosi saranno di pari livello.

    2. Contenuto
    I cubi mistici adesso possono contenere anche Nuclei dell'incremento, Nuclei di anima e Nuclei puri (a partire dal livello 50), nonché Raffinatori di gemme di Qaizah. Abbiamo anche aumentato la probabilità di ottenere il set Eredità perduta.

    3. Quantità
    I cubi misteriosi possono essere raggruppati fino a 9999 ma, a causa dell'introduzione dei livelli, ogni livello occuperà uno slot nell'inventario.

    Nuclei di creazione
    Il colore di sfondo delle icone dei nuclei di creazione è stato modificato.[​IMG]



    Attività membri della gilda
    Aprendo la schermata di gestione della gilda e passando il cursore su un qualsiasi membro, verranno visualizzate le informazioni riguardanti l'ultimo accesso eseguito.
    A parte ciò, la schermata continuerà a mostrare nome, livello, classe, status di gruppo e rango dei giocatori.

    Categorie
    Oggi: il giocatore è stato attivo nelle ultime 24 ore
    Ieri: il giocatore è stato attivo nelle ultime 48 ore
    Meno di una settimana: il giocatore è stato attivo nelle ultime 168 ore
    Meno di due settimane: il giocatore è stato attivo nelle ultime 336 ore
    Meno di tre settimane: il giocatore è stato attivo nelle ultime 504 ore
    Meno di un mese: il giocatore è stato attivo nelle ultime 672 ore
    Meno di tre mesi
    Meno di sei mesi
    Meno di un anno


    Correzioni di bug e miglioramenti
    Archi dei cacciatori

    C'era un'anomalia nel gioco a causa della quale i giocatori di livello 1-49 non riuscivano a ottenere archi da assedio. Tale anomalia è stata corretta e adesso gli archi da assedio si possono ottenere a partire dal livello 1 e sono anche disponibili presso i mercanti.

    Oggetti unici
    Abbiamo risolto un'anomalia che impediva agli effetti speciali di entrambi i set di oggetti (Rapidità del deserto e Potere del deserto) di venire attivati dopo aver usato la rigenerazione.

    Gli Stivali di lapislazzuli non erano ottenibili nella regione di Qaizah. Tale anomalia è stata corretta e adesso l'oggetto si può ottenere da tutti i mostri della regione di Qaizah.

    Ingresso nel gioco
    Abbiamo introdotto un potenziamento speciale per i nuovi giocatori. Il potenziamento dura fino al raggiungimento del livello 10, aumentando la velocità di movimento, i danni e il valore armatura. Tale potenziamento non è però disponibile nei combattimenti PvP.

    Eventi lunari
    Alcuni testi di Grima erano mancanti nella difficoltà Normale. Tale anomalia è stata corretta.

    L'incantesimo dei danni base delle armi del cacciatore Magotina/Karabossa era troppo basso. Tale anomalia è stata corretta.

    Combattimento con i boss
    A causa di un bug, Sigrismarr eliminava i propri servi evocati se il giocatore si allontanava troppo da lui. Il bug è stato adesso corretto.

    Finestrelle informative
    C'erano alcuni oggetti (come la Cassetta sorpresa piccola e la Cassetta sorpresa reale) la cui descrizione risultava mancante dalla patch 201. Questo bug è stato corretto.

    La finestrella informativa del Quadrifoglio dorato presentava due volte il testo su come aggiungere la valuta alla sacca delle valute. Questo bug è stato corretto.

    Evento festa di mezz'inverno
    Era presente un problema che rendeva possibile sconfiggere "Il controllo eterno" durante lo scontro con Mastro Zampa.
    Ciò non è più possibile; "il controllo eterno" sparirà una volta sconfitto Mastro Zampa.
     
    Last edited: Sep 10, 2019
  13. _Flauros_

    _Flauros_ Team Leader Team Drakensang Online

    Release 205


    Eroi di Dracania,​
    con l'aggiornamento 205 Dragan farà ritorno a Dracania. Incluse in questa versione ci sono anche una serie di risorse uniche aggiornate. Abbiamo inoltre introdotto alcuni cambiamenti che miglioreranno la performance generale del gioco.
    In aggiunta a ciò, in questa prima patch del 2018 troverete anche numerosi altri miglioramenti e correzioni di bug.



    Aggiornamenti risorse uniche

    Set
    Nome setClasseDove si trova?
    Equipaggiamento di AmmonTutteNegozio: Salvendar (La lacerata città di Cardhun)

    Risorse singole
    Nome risorsaClasseDove si trova?
    Assorbitore a scaglie di serpenteMeccanico del vaporeOttenibile dal boss: Gorga
    (Tutte le difficoltà - tranne Mondi intermedi)
    Volume pungenteMago del cerchioOttenibile dal boss: Gorga
    (Tutte le difficoltà - tranne Mondi intermedi)
    Faretra denti di serpeCacciatoreOttenibile dal boss: Gorga
    (Tutte le difficoltà - tranne Mondi intermedi)
    Scaglia di GorgaGuerriero del dragoOttenibile dal boss: Gorga
    (Tutte le difficoltà - tranne Mondi intermedi)

    Craft con nuclei aggiornata per le risorse esistenti
    Nome risorsaClasseDove si trova?
    Collana delle duneTutteOttenibile dal boss: Asar
    (Tutte le difficoltà)
    Cintura delle duneTutteOttenibile dal boss: Asar
    (Tutte le difficoltà)
    Ornamento delle duneTutteOttenibile dal boss: Asar
    (Tutte le difficoltà)
    Lampada a olio di Sharr KharabMeccanico del vaporeOttenibile dal boss: Sharr Kharab
    (Tutte le difficoltà)
    Pergamena di Sharr KharabMago del cerchioOttenibile dal boss: Sharr Kharab
    (Tutte le difficoltà)
    Faretra di Sharr KharabCacciatoreOttenibile dal boss: Sharr Kharab
    (Tutte le difficoltà)
    Scudo di Sharr KharabGuerriero del dragoOttenibile dal boss: Sharr Kharab
    (Tutte le difficoltà)

    Risorse dismesse
    La risorsa seguente non sarà più supportata. Come annunciato in precedenza, se non verrà utilizzata prima del rilascio della patch 205, risulterà vuota.

    [​IMG]Tesoro del re leggendario

    Pannelli banco di lavoro
    Per migliorare l'utilizzo del banco di lavoro, abbiamo introdotto pannelli per diverse categorie:

    PannelloDescrizione
    Tutte le ricetteMostra tutte le ricette e categorie.
    Creazione equipaggiamentoMostra tutte le ricette relative all'equipaggiamento.
    AltroMostra tutte le ricette relative a risorse legate agli eventi, pet, cavalcature, costumi ed emote (al momento non sono disponibili ricette per costumi ed emote).

    Interfaccia utente di gruppo
    In vista dei cambiamenti ai gruppi legati all'imminente ribilanciamento delle classi abbiamo introdotto alcuni miglioramenti all'interfaccia utente.
    La barra delle risorse viene adesso nuovamente mostrata nelle informazioni sul gruppo.
    Il colore della barra indicherà la classe del personaggio:
    Cacciatori = Verde
    Maghi del cerchio = Blu
    Guerrieri del drago = Arancione
    Meccanici del Vapore = Grigio

    Centro Intelligence Volpino (CIV) ampliato
    Il Centro Intelligence Volpino (CIV) è stato leggermente ampliato per offrire più spazio ai combattimenti e ai mostri. Le sue dimensioni sono adesso pari alle mappe degli altri dungeon; ciò consente di correggere un problema di bilanciamento relativo alla versione proporzionale di questa mappa.
    Questo consentirà anche di completare più facilmente le quest in questa mappa (difficoltà normale), senza la frustrazione di dover ritornare più volte per trovare le risorse richieste (vedi quest "I banditi di Arachna", "Una missione delicata" e "L'ultima camicia").


    Evento Dragan: modifiche e correzioni di bug
    Sfida "Maledizione dei cavalieri neri - Un'avventura da incubo"

    Abbiamo modificato la sfida "Un'avventura da incubo".

    Per completare la mappa della sfida bisogna adesso sconfiggere tutti i Bruti del fuoco che tentano di raggiungere e dar fuoco al rifugio al centro della mappa.
    Ciascun Bruto del fuoco si attiverà dopo che avrete sconfitto tutti gli spiritelli del fuoco nella medesima zona. Gli spiritelli del fuoco sono indicati da un simbolo rosso sulla mappa, che apparirà quando sarete abbastanza vicini.


    Ricette per la creazione
    Gnomo sputafuoco smilzo

    Per creare lo Gnomo sputafuoco smilzo sono necessari i seguenti ingredienti:

    • 1x Orecchino d'oro
    • 1x Corna di gnomo sputafuoco
    • 8x Fiamma di una fenice
    [​IMG]
    Attenzione: la descrizione della risorsa al momento non indica gli ingredienti corretti. Il problema verrà risolto nella prossima patch.


    Gnomo sputafuoco robusto
    Per creare lo Gnomo sputafuoco robusto sono necessari i seguenti ingredienti:
    • 1x Orecchino d'oro
    • 1x Stella del mattino di ferro
    • 25x Fiamma di una fenice
    [​IMG]
    Attenzione: la descrizione della risorsa al momento non indica gli ingredienti corretti. Il problema verrà risolto nella prossima patch.


    Quantità errata di cubi misteriosi ottenuti da Dragan e dalla Spettrale vedova nera per gli utenti premium e deluxe
    A causa di un problema, gli utenti premium e deluxe ottenevano una quantità errata di cubi misteriosi da Dragan e dalla Spettrale vedova nera. Il problema è stato corretto.

    Barriera naturale di Uimit non proporzionale al livello del giocatore
    A causa di un problema, la Barriera naturale di Uimit non era proporzionale al livello del giocatore. Il problema è stato corretto.


    Correzioni di bug e miglioramenti
    Combattimento con i boss

    A causa di un problema, Sharr Kharab usava il suo attacco ravvicinato senza essere sufficientemente vicino al bersaglio, rendendogli così impossibile colpire i nemici. Il problema è stato risolto, e adesso il boss si avvicina correttamente al bersaglio prima di utilizzare il suo attacco ravvicinato.

    C'era un'anomalia grafica nel combattimento contro Balor. In alcuni rari casi, non veniva visualizzato nessun consumo di risorse per le abilità da parte del giocatore dopo aver distrutto i cristalli per evocare Balor.

    A causa di un problema, era quasi impossibile uccidere la Maschera del Potere durante il combattimento contro il boss M'Edusa. Il problema è stato corretto.

    Creazione
    La creazione con nucleo dell'incremento dell'arma a mano singola per il guerriero "Clava da duello ghiacciata di Kramparus" presentava un problema. La risorsa non era utilizzabile per la creazione di nessun'arma a mano singola. Il problema è stato corretto.

    Offerte del giorno
    A causa di un problema, due risorse identiche venivano visualizzate con differenti valori in Altergemme. Il problema è stato risolto.

    Prestazioni di gioco
    A causa di un problema, le prestazioni del gioco si riducevano raccogliendo risorse. Il problema è stato corretto.

    Invito gilda
    A causa di un problema, gli inviti di gilda inviati a un giocatore mentre questi era offline non venivano ricevuti una volta riconnesso. Il problema è stato risolto.

    Teletrasporto in città
    A causa di un'anomalia, i giocatori potevano usare il teletrasporto in città da morti. Dal momento che ciò potrebbe determinare altri problemi, l'anomalia è stata corretta.

    Mondi intermedi
    A causa di un'anomalia, i guerrieri del drago potevano ottenere risorse esclusive di altre classi sconfiggendo i boss del Mondo intermedio a difficoltà Atroce.

    PvP
    A causa di un'anomalia, i giocatori erano in grado di aumentare i propri punti vita cambiando equipaggiamento prima dell'inizio di uno scontro PvP. L'anomalia è stata corretta.

    Pelliccione di coniglio bianco
    A causa di un problema, nella Sacca delle collezioni veniva visualizzato un nome sbagliato per il Pelliccione di coniglio bianco. Il problema è stato risolto.

    Il Pelliccione di coniglio bianco non presentava l'icona bonus corretta. Il problema è stato risolto.

    Quest
    La ricompensa della quest "La dea della caccia 3/3" presentava il vecchio schema delle risorse. Il problema è stato corretto.

    Bonus set
    Il set Guardiano del tempio presentava un'anomalia. A volte il guardiano non compariva correttamente quando i punti vita del giocatore scendevano al di sotto del 33%. L'anomalia è stata risolta.

    Dungeon proporzionali al livello
    La visualizzazione del livello delle ricompense durante la scelta dei dungeon in modalità normale presentava un problema. Il problema è stato risolto.

    Effetti status
    A causa di un problema, alcuni bonus (ad es. probabilità aumentata di trovare frammenti di materia) ed effetti (ad es. costumi e/o pet) scomparivano dopo aver cambiato mappa. Il problema è stato risolto.

    Finestrelle informative
    A causa di un'anomalia grafica, il set Corruzione oscura veniva visualizzato con valori di danni errati. Tale anomalia riguardava solamente la lingua ungherese. L'anomalia è stata corretta.

    Esplosione di fuoco dei nemici
    Alcuni nemici nel gioco lanciano Esplosione di fuoco, come abilità o quando muoiono. Abbiamo corretto l'anomalia per cui si veniva colpiti dall'esplosione anche stando al di fuori dell'effetto grafico dell'esplosione stessa.
     
    Last edited: Sep 10, 2019
  14. _Flauros_

    _Flauros_ Team Leader Team Drakensang Online

    Release 206

    Eroi di Dracania,

    La patch 206 è arrivata per portare la luce nel mondo di Dracania, ovvero effetti equipaggiamento: un'ulteriore opzione di personalizzazione del gioco che la comunità da molto tempo ci chiedeva.
    Questa versione include inoltre varie correzioni di bug.

    Effetti equipaggiamento
    I nuovi effetti equipaggiamento aggiungeranno effetti visivi alle armi uniche.

    [​IMG]

    Lista di armi uniche
    Nome risorsaEffetto equipaggiamentoLacrime della Creatrice necessarie
    Potere dell'AlleanzaBagliore dell'alleanza75
    Clava/Bacchetta/Arco/Fucile dello sterminatore di lupiAura di sangue45
    Tiamat
    Kraken
    Macrocheira
    Leviatano
    Acqua tumultuosa400
    Furia selvaggia di Bearach/del torturatore/dell'aguzzino/della tempestaSciame di api400
    Vendetta velenosa di ArachnaFoschia velenosa400
    Tuono ardente dell'araldoBrace incandescente400
    Ascia/Scettro/Arco/Revolver fulminante della distruzioneCalore liquefacente75
    Portatore di corruzioneFulmine corrotto75
    Fucile/Scettro/Arco/Spada della runa del sangueTempesta di sangue113
    Scure/Scettro/Fucile/Arco corto aracneo glacialeSfera gelata113
    Scure/Scettro/Fucile/Arco corto tenebrosoFoschia infernale113
    Spada del drago d'oro
    Scettro delle ali del drago
    Arco da cacciatore di draghi
    Sputafuoco draghesca
    Fuoco del drago75
    Clava da duello perduta di Agathon
    Scettro incantato perduto di Grimmag
    Arco da caccia perduto di Lehaine
    Tempesta di fuoco perduta di Orscha
    Antica luce75
    Collera dell'oscurità
    Luce di stelle
    Predatore
    Vendicatrice
    Radiosità intensa400
    Custode della vita
    Bastone della fiamma eterna
    Lama danzante
    Amico del granatiere
    Anello brillante113
    Lacrima della Creatrice – Risorsa di attivazione

    [​IMG]
    Per attivare gli effetti delle risorse uniche avrai bisogno di Lacrime della Creatrice. Per applicare l'effetto grafico, clicca con il tasto destro sulla Lacrima e, successivamente, clicca con il tasto sinistro sulla risorsa che desideri usare. Dopo aver cliccato sulla risorsa di destinazione, apparirà una finestra di dialogo che ti chiederà se vuoi attivare l'effetto sull'arma unica.
    Se non ci sono effetti equipaggiamento disponibili per la risorsa di destinazione, verrai avvisato che quella che hai scelto non è un elemento valido.
    Durante il dialogo di attivazione, vedrai l'effetto visualizzato nell'inventario del personaggio. Il personaggio cambierà anche posa, per evidenziare meglio l'effetto.

    Puoi ottenere le Lacrime della Creatrice sconfiggendo i boss (Mondi intermedi, Dungeon proporzionali al livello, Eventi, Dungeon normali) e completando incarichi quotidiani ("Bonus per gli incarichi completati").
    Puoi anche incrementare la possibilità di ottenere Lacrime della Creatrice affrontando boss di difficoltà superiore.

    La quantità necessaria di Lacrime della Creatrice e il nome dell'effetto si trovano nella parte inferiore della finestrella informativa della relativa arma.

    [​IMG]



    Rimozione effetto equipaggiamento

    [​IMG]
    Esiste anche la possibilità di rimuovere un effetto equipaggiamento attivo. Se utilizzi la rimozione su un elemento, apparirà una finestra di dialogo e ti chiederà di confermare se vuoi rimuovere l'effetto relativo.


    Impostazioni gioco
    Tramite le impostazioni di gioco puoi decidere se visualizzare solo i tuoi effetti equipaggiamento o anche quelli dei membri del tuo gruppo o quelli di tutti i giocatori.

    [​IMG]

    Passaggi successivi
    Per il momento abbiamo introdotto gli effetti soltanto per alcune armi. Abbiamo però creato le premesse per introdurre gli effetti visivi su ogni tipo di equipaggiamento se il feedback ricevuto ci indicherà un interesse sufficiente.


    Modifiche alla probabilità di trovare risorse
    La probabilità di trovare risorse relative agli oggetti seguenti è stata leggermente ridotta, essendo stata ritenuta più alta del previsto:

    Guerriero del drago
    • Spada del drago d'oro
    • Scudo del drago d'oro
    • Stivali di Keen
    • Guanti di Keen
    • Forza di Keen
    Cacciatore
    • Arco da cacciatore di draghi
    • Faretra da cacciatore di draghi
    • Guanti di Yachak
    • Stivali di Yachak
    • Cintura di Yachak
    Mago del cerchio
    • Scettro delle ali del drago
    • Codice delle ali del drago
    • Guanti di Roshan
    • Stivali di Roshan
    • Cerchio di Roshan
    Meccanico del vapore
    • Sputafuoco draghesca
    • Martello fucinato con fuoco di drago
    • Guanti di Scintilla
    • Stivali di Scintilla
    • Cintura da fabbro di Scintilla
    Correzioni di bug

    Mondi intermedi
    La lista delle ricompense indicate per i dungeon del Mondo intermedio è stata aggiornata.
    1. L'amuleto del set dell'Alleanza "Risolutezza dell'Alleanza" indicato come ricompensa del dungeon di Grimmag nel Mondo intermedio era errato ed è stato rimosso dalla lista ricompense.
    2. Alcune risorse ottenibili da regione, quali Vendicatrice, Collera dell'oscurità, Luce di stelle, Predatore, Enigma, Meccanicum, Giustizia e Bestia erano indicate come ricompense per diversi dungeon del Mondo intermedio: queste risorse sono sempre ottenibili nel Mondo intermedio, ma abbiamo deciso di non indicare le risorse ottenibili da regione come ricompense dei dungeon, giacché non si tratta di risorse specifiche dei dungeon.
    3. L'ordine delle ricompense indicate è stato modificato in modo da mostrare le risorse uniche sempre in cima all'elenco, seguite dai nuclei di creazione.
    Pozioni
    A causa di un problema, le pozioni potevano essere usate negli hub cittadini (ad esempio Kingshill). Questo problema è stato risolto.

    Mostri
    C'era un problema nel gioco relativo alla visualizzazione dei punti vita dei mostri dotati di incantamenti assorbi-vita. Questo problema è stato risolto.
     
    Last edited: Sep 10, 2019
  15. _Flauros_

    _Flauros_ Team Leader Team Drakensang Online

    Release 207

    Eroi di Dracania,

    Con la patch 207 uno tsunami di sospensioni si abbatterà su Dracania durante la sincronizzazione all'ultima versione, spazzando via i birboni utilizzatori di bot e sfruttatori di bug.

    In aggiunta a ciò, i boss di Dracania sono di nuovo pronti a essere sconfitti nella versione aggiornata dell'evento Vinci l'invincibile!
    Ci saranno inoltre le consuete correzioni di bug e miglioramenti vari.


    Bot ed exploit
    La situazione stava sfuggendo di mano e una nuova ondata di sospensioni si è resa necessaria. Tramite queste sospensioni abbiamo preso provvedimenti non solo contro chi si serve di bot ma anche chi approfitta dei bug presenti nel gioco (offerte del gioco, banco di lavoro, etc.).
    Essendo questo un punto dolente della nostra community, nonché un argomento piuttosto complesso, abbiamo pensato di fornirvi una FAQ al riguardo. Dovendo prendere provvedimenti seri, vorremmo che comprendeste le nostre ragioni senza che rimangano dubbi o perplessità sull'argomento.
    Potete trovare la FAQ qui: http://it.bigpoint.com/drasaonline/board/threads/bot-ed-exploits.62287/



    Vinci gli invincibili

    Circus Monstrorum
    Entrando nel Circus Monstrorum, noterai alcuni cambiamenti. Innanzitutto, adesso c'è la possibilità di incontrare altri boss, come ad esempio il Mago Sanguinario.


    SantuarioPossibili boss
    #1


      • Heredur
      • Mago Sanguinario
    #2


      • Arachna
      • Magotina
      • Karabossa
    #3


      • Bearach
      • Asar
    #4


      • M'Edusa
      • Nefertari
    Combattimento con i boss
    In aggiunta ai nuovi boss del Circus Monstrorum, abbiamo introdotto diversi nuovi portali che ti condurranno a boss quali Sharr Kharab, Dragan e Gwenfara. Da questi ultimi due avrai anche la possibilità di ottenere risorse uniche speciali.

    Ricompense

    Decorazione dell'annientatore

    [​IMG]
    La Decorazione dell'annientatore, disponibile come ricompensa dopo aver accumulato abbastanza spille d'onore, oppure ottenibile dalla Cassa dorata scintillante della magnificenza; conferisce un bonus speciale per ogni nemico sconfitto: l'Esaltazione dell'annientatore.

    [​IMG]

    Runa dell'annientatore
    La Runa dell'annientatore è una runa molto speciale. Il suo bonus esclusivo funziona solo in combinazione con la Decorazione dell'annientatore, aumentando la potenza del bonus Esaltazione dell'annientatore.

    Runa
    Runa inferiore dell'annientatore
    [​IMG]
    Potenzia l'effetto del bonus Esaltazione dell'annientatore:



      • + 0,01% danni critici aggiuntivi
      • + 0,0025% valore impatto decisivo critici aggiuntivi
    Runa dell'annientatore
    [​IMG]
    Potenzia l'effetto del bonus Esaltazione dell'annientatore:



      • + 0,02% danni critici aggiuntivi
      • + 0,005% valore impatto decisivo critici aggiuntivi
    Runa potente dell'annientatore
    [​IMG]
    Potenzia l'effetto del bonus Esaltazione dell'annientatore:



      • + 0,03% danni critici aggiuntivi
      • + 0,01% valore impatto decisivo critici aggiuntivi
    Runa suprema dell'annientatore
    [​IMG]
    Potenzia l'effetto del bonus Esaltazione dell'annientatore:



      • + 0,06% danni critici aggiuntivi
      • + 0,015% valore impatto decisivo critici aggiuntivi

    Runa dell'implacabilità

    Come alcuni di voi ricorderanno, c'era un limite al numero di volte in cui era possibile ottenere la Runa dell'implacabilità durante l'evento Vinci l'invincibile; il limite è stato rimosso. Con un po' di fortuna, potrai ottenere tutte le Rune dell'implacabilità che vorrai.

    Fantoccio di Nefertari

    Insieme all'introduzione di Nefertari tra i boss del Circus Monstrorum, abbiamo aggiunto anche un fantoccio di Nefertari all'evento Vinci l'invincibile. Per creare il tuo personale fantoccio di Nefertari dovrai trovare quattro differenti risorse.

    Corona del fantoccio di Nefertari
    [​IMG]
    Corpo del fantoccio di Nefertari
    [​IMG]
    Abito del fantoccio di Nefertari
    [​IMG]
    Fiamma di una fenice
    [​IMG]
    Ad alcuni di voi, l'ultima risorsa necessaria per la creazione del Fantoccio di Nefertari suonerà familiare. Si tratta della medesima Fiamma di una fenice richiesta per creare lo Gnomo sputafuoco smilzo e lo Gnomo sputafuoco robusto. Se ti è avanzata qualche fiamma dall'ultimo evento di Dragan, potrai usarla per creare il Fantoccio di Nefertari; se invece le hai usate tutte, non preoccuparti: potrai ottenerne altre durante questo evento.
    Il Fantoccio di Nefertari possiede un effetto esclusivo: durante i combattimenti con i boss, i tuoi danni critici aumentano del 25%.



    Altri miglioramenti
    I mini boss del Circus Monstrorum e le casse generate dopo l'uccisione di un boss, in difficoltà Infernale I e superiori, adesso contengono un bottino di qualità migliore.

    Le spille d'onore dell'avanzamento nell'evento verranno raccolte automaticamente.

    Il livello del mantello/stendardo è ora proporzionale al livello di difficoltà.




    Correzioni di bug e miglioramenti
    Risorse ottenibili dai boss

    In alcuni casi, dal boss Herald era possibile per le altre classi ottenere risorse per il Meccanico del vapore. Questa anomalia è stata corretta.

    Non era possibile ottenere Lacrime della Creatrice da Magotina, Karabossa, dal Mago Sanguinario e da Mortis. Questa anomalia è stata corretta.



    Classifiche
    Nell'abbandonare un dungeon del Mondo intermedio servendosi del teletrasporto di un boss, si verificava un problema di visualizzazione nel calcolo del punteggio. Il problema è stato risolto.



    Commerciante Premium Emilia
    Il prezzo in oro per l'equipaggiamento non era visualizzato correttamente per tutte le classi. Il problema è stato risolto.



    Ora server USA
    L'ora del server per le istanze USA (Agathon e Tegan) è stata modificata da UTC a CET. Ciò riguarda l'orario di reset delle offerte del giorno, degli incarichi quotidiani e dei bonus login quotidiano, e serve a prevenire problemi con l'utilizzo di queste funzionalità.



    Exploit
    Era possibile sfruttare a proprio vantaggio le offerte del giorno e/o il banco da lavoro. Ciò non sarà più consentito.


    Prossimamente…
    ... novità in vista per il ribilanciamento delle classi!!!
     
    Last edited: Sep 10, 2019
  16. _Flauros_

    _Flauros_ Team Leader Team Drakensang Online

    Release 209


    Eroi di Dracania,

    Già da mesi vi avevamo annunciato l'imminente bilanciamento PvE e, finalmente, eccolo.
    Con questa patch, non solo includeremo ulteriori possibilità di migliorare i propri personaggi, ma modificheremo anche le caratteristiche dei vari sistemi che interagiscono con le classi, aumentandone la flessibilità e le potenzialità a lungo termine.

    Ricevere il vostro copioso e prezioso feedback è stata un'esperienza straordinaria, che ci ha consentito di procedere in una direzione compatibile sia con la nostra visione del gioco sia con la vostra.

    Ci auguriamo davvero che, nella sua nuova forma, Drakensang Online vi piacerà e che continuerete a fornirci il vostro insostituibile contributo per plasmare il destino del gioco negli anni a venire.

    A questo punto, non c'è molto altro da aggiungere se non un immenso GRAZIE!
    Qui di seguito, troverete una panoramica sui cambiamenti introdotti in questa versione di Drakensang Online.

    Leggete tutto, se vi va, ma poi fiondatevi a giocare e provate le novità di persona!

    Modifiche Generiche
    Aggiornamento Abilità
    Modifiche alla Saggezza
    Talenti di Gruppo
    Modifiche Interfaccia Utente
    Mostri e Bilanciamento della Difficoltà
    Valori di resistenza agli elementi e relative dipendenze
    Modifiche specifiche alle difficoltà extra dei dungeon
     
    Last edited: Sep 10, 2019
  17. _Flauros_

    _Flauros_ Team Leader Team Drakensang Online

    Modifiche Generiche


    Modifiche alle mappe

    • Abbiamo sostituito la piattaforma di apparizione in tutte le città (a eccezione di Lor'Tac) con un nuovo oggetto
    • Abbiamo spostato la piattaforma di apparizione nella miniera di Hogni dalla parte superiore a quella inferiore dell'altopiano
    • Abbiamo spostato la pietra dei viaggi di Ellonidos più vicino alla piattaforma di apparizione

    Avvisi mappe

    Come forse ricorderete, avevamo introdotto nei dungeon una funzione che non consentiva ai membri del gruppo l'ingresso ad una mappa precedentemente marcata come "terminata". Alcuni dungeon venivano marcati come terminati una volta sconfitto il 20% dei mostri sulla mappa: tale iniziativa non è stata ben accolta da parte dei giocatori. Per questo motivo abbiamo deciso di introdurre una piccola modifica, aggiungendo un avviso. Ciò significa che tali mappe non vengono più marcate come "terminate" impedendovi di accedervi; adesso, invece, si limitano a segnalarvi tramite un avviso che parecchi mostri sono stati già sconfitti, ma siete comunque liberi di entrare se lo desiderate.
    Attenzione: tale modifica vale solo per i dungeon a cui è applicata la regola del 20% dei mostri sconfitti. I dungeon marcati come terminati quando viene sconfitto uno specifico mostro continueranno a impedirvi di accedere alla mappa.

    Risorse

    • Abbiamo aumentato la quantità di tutte le risorse da viaggio a 9999
    • Il cavaliere nero che appare usando l'Anello chevalier oscuro di Dragan quando i vostri punti vita scendono al di sotto del 33% adesso non dovrebbe più ostruire il passaggio.

    Modifiche al bilanciamento del personaggio

    Abbiamo introdotto alcune modifiche al bilanciamento di base, relative ai danni, per consentire a tutte le classi di adattarsi meglio ai propri ruoli designati.
    Tenete presente che non tutto è cambiato, ma solo gli aspetti che abbiamo ritenuto potessero aiutare le varie classi a cooperare meglio.
    Nella tabella in basso potete vedere come ciò si riflette sulle varie classi e i loro rispettivi danni base per ogni livello, dall'1 al 55.


    Livello personaggioGuerriero del dragoMago del cerchioCacciatoreMeccanico del vapore
    "Nessuna modificaPrimaNovitàPrimaNovitàPrimaNovità
    13555454
    277117979
    38813810810
    410101610131013
    512121912151215
    613132113161316
    715152415191519
    817172717211721
    918182918231823
    1020203220252025
    1122223522282228
    1224243824302430
    1326264226332633
    1428284528352835
    1529294629372937
    1631315031393139
    1733335333423342
    1835355635443544
    1938386138483848
    2040406440514051
    2142426742534253
    2244447044564456
    2347477547594759
    2449497849624962
    2551518251645164
    2654548654685468
    2756569056715671
    2859599459755975
    2962629962786278
    30656510465826582
    31686810968866886
    32717111471907190
    33747411874937493
    34777712377977797
    3581811308110281102
    3684841348410684106
    3788881418811188111
    3891911469111591115
    3995951529512095120
    4099991589912599125
    41104104166104131104131
    42108108173108136108136
    43113113181113143113143
    44118118189118149118149
    45123123197123155123155
    46128128205128162128162
    47133133213133168133168
    48139139222139176139176
    49145145232145183145183
    50151151242151191151191
    51167167217167197167197
    52208208270208246208246
    53252252328252298252298
    54300300390300355300355
    55360360468360425360425
    Finestra personaggio e finestrelle informative abilità - Informazioni aggiuntive

    Sappiamo che molti giocatori sono interessati ad avere informazioni più dettagliate sulle statistiche dei propri personaggi e su come i vari talenti, equipaggiamenti e bonus interagiscono tra di loro.

    Per questo motivo, abbiamo aggiunto alla finestra del personaggio maggiori informazioni su come gli attributi base vengono influenzati.
    Passando sopra gli attributi base (ad esempio, Danni base), è possibile vedere facilmente come i modificatori relativi e assoluti contribuiscono al risultato finale accessibile nella visuale principale della finestra del personaggio.

    Vedi screenshot in basso.


    [​IMG]


    Abbiamo anche aggiunto maggiori informazioni alle finestrelle informative delle abilità, per fornirvi l'esatto intervallo dei danni (valori assoluti).
    Tenete presente che tali informazioni non sono al momento disponibili per tutte le abilità derivanti da un'origine di danni indiretta (come ad esempio un'area di effetto), ma verranno introdotte a breve.

    Modifiche ai servi evocati

    Allo scopo di fornire a tutti i servi evocati la stessa utilità e potenza, abbiamo introdotto delle modifiche al modo in cui essi interagiscono con chi li evoca (ovvero voi) e si comportano in base al vostro avanzamento di livello.
    Per questo motivo, abbiamo aggiunto gli attributi dell'evocatore ai fattori dell'aumento di potenza dei servi. Ciò significa che essi useranno (in parte) l'aumento che tutti i mostri utilizzano, ma allo stesso tempo riceveranno dei bonus extra dai vostri attributi.
    La tabella in basso contiene ulteriori informazioni su quali siano i valori interessati e quale % ricevano dall'evocatore.

    ClasseServoDanniPunti vitaFonte armaturaFonte impatto decisivoFonte valore bloccoFonte velocità d'attaccoModifiche aggiuntive
    Mago del cerchioGuardiano100%------
    CacciatorePatto selvaggio60%--100%---
    CacciatoreSpirito della foresta180%--100%--
    Meccanico del vaporeTorretta meccanica100%150%100%100%100%100%La torretta ora può essere distrutta
    Meccanico del vaporeTorretta automatizzata125%150%100%100%100%-La torretta ora può essere distrutta
    Meccanico del vaporeTorretta tattica175%150%100%100%50%-La torretta ora può essere distrutta
    Meccanico del vaporeTorretta Tesla150%150%100%100%100%-La torretta ora può essere distrutta
     
  18. _Flauros_

    _Flauros_ Team Leader Team Drakensang Online

    Aggiornamenti Abilità


    Con questa patch abbiamo modificato varie abilità e talenti abilità di tutte le quattro classi, al fine di ristabilire l'equilibrio in termini di usabilità e correttezza.

    Ciò include non solo la rimozione/sostituzione, o meglio ancora il riallineamento, di specifici talenti, ma anche la ricalibrazione precisa dei tempi di ricarica, del potenziale massimo e anche dei danni.

    Perciò vorremmo fornirvi una panoramica di tutti i talenti su cui siamo intervenuti. Troverete tutti i dettagli nell'elenco in basso, ma vi incoraggiamo a tuffarvi nel gioco e a provarli di persona!


    Guerriero del Drago
    Talento/AbilitàIconaModifica
    Fanatismo[​IMG]Abbiamo separato il bonus che riceverete da questo talento per renderlo compatibile con la nuova visualizzazione bonus dell'interfaccia utente (per scoprire di più sulla nuova visualizzazione bonus dell'interfaccia utente, andate alla sezione "Modifiche interfaccia utente" più in basso).
    Colpo dopo colpo[​IMG]Durata aumentata da 1 secondo a 2 secondi
    Goccia persistente[​IMG]Probabilità di accumulare furia aumentata dal 33% al 50%
    Tagli profondi[​IMG]Abbiamo introdotto un effetto extra:
    Diminuisce la velocità di movimento del 40% e la velocità d'attacco del 20% per 4 secondi a tutti i nemici colpiti da Colpo distruttivo sanguinoso
    L'effetto già esistente è stato mantenuto.
    Azzoppare[​IMG]Abbiamo sostituito il talento esistente con un nuovo talento:
    Nuovo nome
    Furia sanguinaria
    Nuovo effetto
    Aumenta di 2 la tua furia massima per ogni nemico colpito.
    Presenza ispiratrice[​IMG]Abbiamo sostituito il talento esistente con un nuovo talento:
    Nuovo nome
    Folata infuocata
    Nuovo effetto
    30%
    di probabilità di bruciare i nemici nel raggio di 7 metri.
    Debuff bruciatura
    • Infligge il 20% dei tuoi danni base come danni fuoco al secondo
    • Ha una durata di 3 secondi
    Ultimo scoppio[​IMG]Abbiamo introdotto un effetto extra:
    L'onda d'urto infligge anche il 100% di danni addizionali a tutti i nemici nel raggio di 3 metri.
    Attacco tempestoso[​IMG]Abbiamo sostituito il talento esistente con un nuovo talento:
    Nuovo effetto
    Riduce del 2% il tempo di ricarica di tutte le abilità attive per ogni nemico colpito.
    Abnegazione[​IMG]Abbiamo sostituito il talento esistente con un nuovo talento:
    Nuovo nome
    Impatto profondo
    Nuovo effetto
    La tua velocità d'attacco aumenta del 25% per i 3 secondi successivi al salto.
    Testa dura[​IMG]Abbiamo sostituito il talento esistente con un nuovo talento:
    Nuovo nome
    Cacciatore di teste
    Nuovo effetto
    Per ogni impatto decisivo o letale:
    Tutti i nemici nel raggio di 3 metri subiscono il debuff Tritura armatura (quest'ultimo è il debuff che l'abilità in sé infligge ai nemici)
    Furia soffocata[​IMG]Aumenta la riduzione del consumo da 10 a 20
    Ira[​IMG]Abbiamo sostituito il talento esistente con un nuovo talento:
    Nuovo nome
    Armatura da battaglia
    Nuovo effetto
    + 2% potenza blocco per ogni nemico nel raggio di 10 metri
    • Ha una durata di 3 secondi
    • Può accumularsi fino a 10 volte
    Stendardo motivante[​IMG]Abbiamo sostituito il talento esistente con un nuovo talento:
    Nuovo nome
    Legge del più forte
    Nuovo effetto
    Ogni nemico che muore nella tua arena di combattimento attiva l'effetto Legge del più forte
    Effetto Legge del più forte
    • +2% danni
    • Ha una durata di 5 secondi
    • Può accumularsi fino a 50 volte
    Cacciatore
    Talento/AbilitàIconaModifica
    Arciere esperto[​IMG]Modifica la riduzione del consumo di concentrazione da 3 a 8.
    Neurotossina[​IMG]Abbiamo ripulito l'effetto e aggiunto un nuovo nome:
    Nuovo nome
    Colpo deciso
    Nuovo effetto
    I nemici colpiti subiscono il debuff Colpo deciso
    Debuff Colpo deciso
    • -25% velocità di movimento
    • -25% velocità d'attacco
    • Ha una durata di 3 secondi
    Sfruttare le debolezze[​IMG]Abbiamo sostituito il talento esistente con un nuovo talento:
    Nuovo nome
    Idra penetrante
    Nuovo effetto
    I nemici colpiti subiscono il debuff Idra penetrante
    Debuff Idra penetrante
    • -20% valore armatura
    • Ha una durata di 3 secondi
    Agilità aumentata[​IMG]Abbiamo sostituito il talento esistente con un nuovo talento:
    Nuovo nome
    Concentrazione prima del salto
    Nuovo effetto
    Marca tutti i nemici nel raggio di 4 metri dal punto iniziale, per 8 secondi
    Punta avvelenata[​IMG]Abbiamo introdotto un effetto extra:
    30% di possibilità di avvelenare i nemici:
    • Infligge il 20% dei tuoi danni base come danni veleno al secondo
    • Ha una durata di 5 secondi
    Furto di vita[​IMG]Probabilità di aumentare l'effetto curativo dal 10% al 30%
    Lame leggere[​IMG]Modificata la riduzione del consumo da 13 (assoluto) al 40%
    Foglia nel vento[​IMG]Abbiamo sostituito il talento esistente con un nuovo talento:
    Nuovo nome
    Foglie affilate
    Nuovo effetto
    I nemici colpiti subiscono il debuff Sanguinamento penetrante
    Debuff Sanguinamento
    • Infligge il 35% dei tuoi danni base come danni fisici al secondo
    • Ha una durata di 5 secondi
    Mago del Cerchio
    Talento/AbilitàIconaModifica
    Maestro misterioso[​IMG]Abbiamo sostituito il talento esistente con un nuovo talento:
    Nuovo nome
    Concentrazione di mana
    Nuovo effetto
    Per ogni impatto:
    • +5 mana
    Periodo glaciale[​IMG]Danni esplosione aumentati dall'80% al 100%
    Gelata improvvisa[​IMG]Abbiamo modificato l'effetto esistente:
    Per ogni impatto:
    Riduce del 5% il tempo di ricarica di Gelata improvvisa
    Sfera di ghiaccio[​IMG]Abbiamo modificato la modalità di puntamento dell'abilità Sfera di ghiaccio: l'esplosione adesso si innesca nella posizione in cui viene puntato il mouse al momento in cui l'abilità viene attivata, quindi è possibile decidere il punto dell'esplosione.
    Abbiamo anche rimosso il gradiente danni dall'esplosione della Sfera di ghiaccio. Ciò significa che dovrebbe sempre infliggere interamente il 200% (o 350%) dei danni base
    Tormenta di neve[​IMG]Abbiamo modificato l'aumento dei danni da esplosione della Tormenta di neve (Sfera di ghiacciotalento da 5 punti) dal 100% al 150% (tale 150% viene sommato ai danni base dell'esplosione: il risultato sarà pertanto 200% + 150% = 350% danni da esplosione)
    Colpo magico[​IMG]Danni base del Colpo magico aumentati dal 70% all'80%
    Palla di fuoco[​IMG]Danni base della Palla di fuoco aumentati dal 110% al 120%
    Proiettile di ghiaccio[​IMG]Danni base del Proiettile di gelo aumentati dal 40% al 50%
    Nova di ghiaccio[​IMG]Danni base della Nova di ghiaccio aumentati dall'80% al 100%
    Carica shock[​IMG]Abbiamo sostituito il talento esistente con un nuovo talento:
    Nuovo nome
    Esplosione di fulmini
    Nuovo effetto
    • Scatena un'esplosione di fulmini 3 secondi dopo l'impatto del Fulmine
    • L'esplosione infligge il 100% dei tuoi danni base come danni fulmine
    • L'esplosione attiva anche il debuff Scarica elettrica (quest'ultimo è il debuff che l'abilità in sé infligge ai nemici)
    Meccanico del Vapore

    TalentoIconaModifica
    Neutralizzatore[​IMG]Abbiamo sostituito il talento esistente con un nuovo talento:
    Nuovo nome
    Scossa frastornante
    Nuovo effetto
    • Ha una probabilità del 10% di stordire un nemico nel raggio d'azione di una Torretta Tesla
    • Ha una durata di 2 secondi
    L'effetto attuale fa ora parte di uno dei nuovi talenti Slancio di gruppo.
    Sovraccarico[​IMG]Danni aumentati dal 10% al 25%
    Effetto frammentato[​IMG]Abbiamo sostituito il talento esistente con un nuovo talento:
    Nuovo nome
    Detonazione multipla
    Nuovo effetto
    • Ciascuna bomba esploderà 3 volte
    • Ogni nemico colpito dall'esplosione causerà il debuff Tritura armatura
    Debuff Tritura armatura:
    • -10% valore armatura
    • Ha una durata di 3 secondi
    • Può accumularsi fino a 5 volte
    Nano propulsivo[​IMG]Abbiamo sostituito il talento esistente con un nuovo talento:
    Nuovo nome
    Balzo esplosivo
    Nuovo effetto
    • Ogni salto provoca un'esplosione che infligge il 100% dei tuoi danni base come danni fuoco
    • Ogni esplosione ha il 30% di probabilità di infliggere il debuff Bruciatura ai nemici colpiti
    Debuff bruciatura:
    • Infligge il 20% dei tuoi danni base come danni fuoco al secondo
    • Ha una durata di 3 secondi
    Prodotto di massa[​IMG]Abbiamo sostituito il talento esistente con un nuovo talento:
    Nuovo nome
    Meccanico delle torrette
    Nuovo effetto
    Per ogni nemico colpito dall'esplosione del Nano a sorpresa
    • Rigenera il 2% dei punti vita delle tue torrette attive
    Fuoco infernale[​IMG]Danni extra aumentati dal 33% al 50%
    Proiettile incendiario[​IMG]Abbiamo introdotto un effetto extra:
    Nuovo effetto
    25% di probabilità di infliggere ai nemici colpiti il debuff bruciatura

    Debuff bruciatura:
    • Infligge il 30% dei tuoi danni base come danni fuoco al secondo
    • Ha una durata di 5 secondi
    Catrame appiccicoso[​IMG]Spostato nel primo slot talenti (riducendo così anche il costo del talento da 3 a 2)
    Gas maleodoranti[​IMG]Abbiamo sostituito il talento esistente con un nuovo talento:
    Nuovo nome
    Olio tossico
    Nuovo effetto
    • Tutti i nemici nella chiazza d'olio subiscono il debuff Avvelenamento
    Debuff avvelenamento:
    • Infligge il 10% dei tuoi danni base come danni veleno al secondo
    Routine[​IMG]Abbiamo sostituito il talento esistente con un nuovo talento:
    Nuovo nome
    Patina d'olio
    Nuovo effetto
    • Tutti i nemici nella chiazza d'olio subiscono il debuff Patina d'olio
    Debuff Patina d'olio:
    • Aumenta del 100% i danni causati da Colpo veloce, Colpo speciale e Missile a ultrarisonanza
    • Ha una durata di 5 secondi
    Missile a ultrarisonanza[​IMG]Danni base del Missile a ultrarisonanza aumentati dal 75% al 100%
    Effetti di gruppo sulle abilità esistenti

    Abbiamo anche aggiunto degli effetti di gruppo ad alcune abilità di ciascuna classe. Eccone una panoramica.
    Date un'occhiata all'elenco delle abilità interessate, e tenete presente che gli effetti base possono essere potenziati investendo punti talento di gruppo:

    ClasseAbilitàIconaEffetto di gruppo
    CacciatoreColpo di grazia[​IMG]Se sconfiggi un nemico con un colpo di grazia, tutti i membri del gruppo nel raggio di 7 metri ottengono il bonus Nebbia tossica
    Bonus Nebbia tossica
    • Infligge il 5,75% dei tuoi danni base come danni veleno al secondo a tutti i nemici nel raggio di 5 metri
    • Ha una durata di 10 secondi
    CacciatoreRete[​IMG]
    • Tutti i membri del gruppo nel raggio di 2,75 metri dal nemico stordito infliggeranno a quest'ultimo il 2% dei danni base dei membri del gruppo come danni veleno
    • Tutti i membri del gruppo nel raggio di 2,75 metri saranno guariti del 2%
    CacciatoreAdrenalina[​IMG]Conferisce il bonus Scintilla di vigore a tutti i membri del gruppo nel raggio di 7 metri
    Bonus Scintilla di vigore
    • Rigenera istantaneamente il 5% di risorse
    • +5% velocità di movimento
    • Ha una durata di 10 secondi
    CombattenteFendente mortale[​IMG]Per ogni impatto decisivo:
    • Aumenta del 5% i danni di tutti i membri del gruppo nel raggio di 10 metri
    • Ha una durata di 3 secondi
    • L'effetto non è cumulabile
    CombattenteColpo distruttivo sanguinoso[​IMG]Per ogni impatto decisivo:
    • Tutti i membri del gruppo nel raggio di 10 metri recuperano l'1% dei propri punti vita
    CombattenteStendardo di guerra[​IMG]
    • +12,5% velocità di movimento per tutti i membri del gruppo all'interno dell'arena
    • L'effetto non è cumulabile
    MagoNova di ghiaccio[​IMG]Tutti i membri del gruppo nell'area della nova di ghiaccio lanciano un'esplosione di ghiaccio che infligge il 5% dei tuoi danni base come danni ghiaccio.
    MagoGuardiano[​IMG]Quando il guardiano muore, conferisce il bonus Morte del guardiano a tutti i membri del gruppo nel raggio di 11 metri
    Bonus Morte del Guardiano
    • Rigenera lo 0,3% di risorse al secondo
    • Ha una durata di 3 secondi
    MagoAnnientamento[​IMG]Conferisce il bonus Raggio di supporto a tutti i membri del gruppo colpiti da Annientamento
    Bonus Raggio di supporto
    • -4% consumo di risorse per tutte le abilità
    • Ha una durata di 3 secondi
    Meccanico del vaporeChiazza d'olio[​IMG]+5,5% velocità di movimento per tutti i membri del gruppo che attraversano una chiazza d'olio
    • Velocità di movimento aumentata di 3 secondi
    • L'effetto non è cumulabile
    Meccanico del vaporeCatalizzatore di vapore[​IMG]+5% punti vita per 3 secondi a tutti i membri del gruppo nel raggio di 10 metri (Tempo di ricarica: 30 secondi)
    Meccanico del vaporeTorretta tattica[​IMG]+ 1 risorse per ogni membro del gruppo colpito dal raggio di supporto
    Aggiornamento finestrelle informative di abilità e talenti

    Abbiamo riformulato le finestrelle informative al fine di fornire informazioni dettagliate sull'utilizzo delle abilità e dei rispettivi talenti.
    Nella tabella qui sotto potete vedere la nuova struttura. Abbiamo anche incluso uno screenshot della finestrella informativa del "Fendente mortale" come esempio.



    Nome abilità
    Descrizione breve:

    Descrizione scritta
    dell'utilizzo dell'abilità

    Dettagli
    Come:
    • valori esatti
    • tipo di danni
    • intervallo
    Effetti extra
    Se gli effetti di cui sopra conferiscono
    un bonus o un debuff, viene specificato qui

    Effetto di gruppo
    Se all'abilità è associato

    un effetto di gruppo, viene specificato qui

    Utilizzo e requisiti:
    • Bersaglio, ovvero Personaggio o Più nemici
    • Costi, ovvero Vapore, Furia, ecc.
    • Consumo essenze:
    • Tempo di ricarica
    [​IMG]
     
  19. _Flauros_

    _Flauros_ Team Leader Team Drakensang Online

    Modifiche alla Saggezza

    Modifiche ai talenti e all'avanzamento

    Quando questa patch verrà rilasciata, potrete provare di persona le modifiche radicali che abbiamo apportato al sistema della saggezza.
    In senso generale, il sistema della saggezza era stato concepito come uno strumento di motivazione a lungo termine, per fornire un modo impegnativo ma divertente di approcciare l'ottimizzazione dell'avanzamento del personaggio.
    Nel suo stato attuale, tuttavia, il sistema è piatto e si limita a fornire un'esperienza uniforme piuttosto che diversificata.
    Avendo ben presenti tali limiti, abbiamo cominciato a ripensare il modo in cui la saggezza dovesse venire gestita sia ai livelli iniziali di un personaggio sia, soprattutto, ai livelli più alti, rimpiazzando i vecchi talenti della saggezza con una configurazione molto più vasta, che consentisse di ottimizzare ulteriormente il proprio stile di gioco.
    Non possiamo garantire che la saggezza accumulata oltre all'attuale livello massimo di 55 verrà inclusa nel nuovo sistema di avanzamento. Assicuratevi dunque di tenere sempre della saggezza nel vostro inventario e consumarla quando possibile!
    Per mettere a regime il nuovo sistema, abbiamo aggiunto nuovi livelli e ulteriori livelli a (quasi) tutti i talenti della saggezza.
    Ciò significa che:
    • I nuovi personaggi possono cominciare a utilizzare il nuovo sistema dal livello 10 in su
    • Tra i livelli 1-10, il sistema non è accessibile
    • All'inizio, 21 dei 24 talenti sono bloccati
      • I talenti vengono sbloccati man mano che il vostro personaggio aumenta di livello
    • Il livello massimo della saggezza è stato aumentato da 55 a 200
      • Personaggi il cui attuale livello saggezza è 55 rimarranno al livello 55 anche dopo l'aggiornamento
    Come potete vedere, da questa patch in poi la saggezza verrà trattata come un vero e proprio sistema di avanzamento.
    Per tale ragione, abbiamo introdotto una barra di stato della saggezza accanto alla barra dell'esperienza del personaggio nella parte inferiore dell'interfaccia utente, in modo che possiate sempre tenere d'occhio il vostro livello attuale di saggezza, e quanta ve ne occorre ancora per l'avanzamento al livello successivo.

    [​IMG]

    Come potete vedere dallo screenshot, abbiamo innalzato il livello saggezza da 55 a 200 anche per garantire più a lungo la sensazione di avanzamento ai livelli più alti. Ciò rappresenta un passo importante, che consentirà al sistema della saggezza di espandersi ulteriormente in futuro.
    Per darvi il quadro completo, vogliamo condividere con voi anche un'idea dei numeri alla base del nuovo sistema della saggezza.
    Al livello saggezza 200, avrete a disposizione 1665 punti talento della saggezza per potenziare i vostri talenti desiderati.
    Sostituendo il vecchio sistema di calcolo, stiamo rendendo il tutto più flessibile e introducendo la possibilità di potenziare più di un singolo talento per ogni livello di saggezza. Nella tabella in basso trovate le quantità esatte di punti talento attribuibili.

    Livello saggezzaPunti ottenuti per livello
    Livello 09
    Livello 1 - 996
    Livello 100 - 150 9
    Livello 151 - 200 12
    Per darvi un'idea migliore di come tutto ciò influirà sul sistema in generale, abbiamo incluso un elenco di tutte le categorie della saggezza e uno di tutti i talenti saggezza e rispettivi livelli di sblocco.
    Se volete saperne di più sui rispettivi talenti, tuffatevi nel gioco (sia sul server dei test sia su quello ufficiale) e provateli di persona!

    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    Modifiche alla distribuzione della saggezza
    Allo scopo di fornire un'esperienza basata sulle pari opportunità e sul gioco, abbiamo deciso di rimuovere ogni possibilità di acquistare saggezza, in modo diretto o indiretto.
    Ciò significa che:
    • La saggezza antica è stata rimossa dall'interfaccia mercante globale (scorciatoia "T")
    • La saggezza antica è stata rimossa dalle Occasioni del giorno
    • Il livello necessario per ottenere saggezza antica dagli incarichi quotidiani è stato aumentato a 10
    Per consentirvi di accumulare saggezza in modo più efficiente, abbiamo introdotto una nuova runa che aumenta la quantità di saggezza ottenibile dai mostri, ovvero la Runa del cercatore di saggezza:

    NomeUtilizzo
    Runa inferiore del cercatore di saggezza+ 1 Saggezza antica dai nemici
    Runa del cercatore di saggezza+ 2 Saggezza antica dai nemici
    Runa potente del cercatore di saggezza+ 3 Saggezza antica dai nemici
    Runa suprema del cercatore di saggezza+ 5 Saggezza antica dai nemici
    Potete ottenere questa runa dal nuovo "Scrigno del carceriere", disponibile in tutti i dungeon a eccezione del Mondo intermedio (doloroso o superiore). Più avanti, troverete ulteriori informazioni su questo scrigno!
     
  20. _Flauros_

    _Flauros_ Team Leader Team Drakensang Online

    Talenti di Gruppo


    Questa patch non contiene solamente un bel po' di modifiche alla saggezza, ma anche un sistema analogo dedicato agli aspetti di gruppo di Drakensang Online: i talenti di gruppo.

    Disponibile dal livello 13, consentirà di accedere a 9 nuovi talenti per classe, che miglioreranno il modo in cui le quattro classi dei personaggi interagiscono le une con le altre.

    Non tutti i 9 talenti sono disponibili fin dall'inizio, poiché alcuni di essi sono basati su abilità non disponibili prima di un determinato livello.

    Il sistema fornisce utili bonus permanenti e potenti effetti attivabili, che possono essere usati per cambiare le sorti del vostro gruppo.
    Per ricevere tali vantaggi, bisogna trovarsi nel raggio d'azione degli altri membri del gruppo (20 metri/~ una schermata di distanza).

    Funziona in questo modo:

    [​IMG]

    Accumulando punti esperienza di gruppo, è possibile aumentare il livello del gruppo.
    Ciascun membro del gruppo avrà il proprio Livello gruppo da cui otterrà Punti talento di gruppo, che possono essere usati per potenziare effetti di gruppo specifici per ciascuna classe.

    In basso, trovate in dettaglio l'avanzamento dei punti talento di gruppo:

    Livello GruppoPunti talento di gruppo ottenuti per ogni livello talento di gruppo
    Livello 13
    Livello 2-203
    Livello 21-406
    Livello 41-609
    Livello 61-8012
    Come per la saggezza, abbiamo predisposto due tabelle per fornirvi una panoramica più dettagliata delle categorie dei talenti di gruppo, dei singoli talenti e dei loro livelli di sblocco.

    Categorie talenti di gruppo

    CategoriaDefinizionePunti talento di gruppo per gradoGradi massimi in questa categoria
    Aura di GruppoQuesta categoria include tre diverse aure attivabili che forniscono bonus permanenti a tutti i membri del gruppo nel raggio d'azione375
    Effetto di GruppoGli effetti di gruppo sono incentrati su tre abilità di ciascuna delle classi e sono di grande utilità nel gioco di gruppo375
    Slancio di GruppoCiascun giocatore può scegliere uno Slancio di gruppo (per configurazione), attivabile ogni 90 secondi1501


    Categorie talenti di gruppo


    Categoria

    Descrizione

    Aura di gruppo

    Questa categoria include tre diverse aure attivabili che forniscono bonus permanenti a tutti i membri del gruppo nel raggio d'azione.

    Effetto di gruppo

    Gli effetti di gruppo sono incentrati su tre abilità di ciascuna delle classi e sono di grande utilità nel gioco di gruppo.
    Gli effetti forniscono utili bonus di durata limitata utilizzabili in combattimento, quali piccoli bonus curativi, alla velocità ecc.

    Slancio di gruppo

    Ciascun giocatore può scegliere uno Slancio di gruppo (per configurazione), attivabile ogni 90 secondi.
    Questi effetti influiscono in modo consistente sul gioco, ad esempio rigenerando completamente le risorse del vostro gruppo e rimuovendo tutti i debuff, oppure aumentando significativamente i vostri danni.

    Panoramica talenti di gruppo

    [​IMG]
    [​IMG][​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    Modifiche al widget del gruppo
    Abbiamo introdotto alcune nuove funzioni nel widget del gruppo (non disponibili nel PvP o prima del livello 13), e questo è l'aspetto che avrà adesso:

    [​IMG]

    1 - Finestrella informativa moltiplicatore esperienza di gruppo

    Il moltiplicatore esperienza di gruppo mostra quanta esperienza di gruppo è possibile ottenere sconfiggendo i nemici.
    Fornisce anche un elenco di tutti i talenti di gruppo attivi.


    2 - Finestrella informativa livello giocatore

    Passando sopra il livello giocatore di qualunque membro del gruppo, è possibile vedere quali effetti di gruppo tale giocatore sta fornendo e anche che tipo di essenze sta usando.
    Accanto al moltiplicatore si trova anche un indicatore visivo della presenza o meno del giocatore nel raggio d'azione del gruppo.
    Per la massima chiarezza possibile, qui vengono mostrati solo i nomi dei bonus forniti.
    Potete scoprire di più sui rispettivi effetti passando sopra le icone dei bonus sulla barra in fondo allo schermo (potete trovare ulteriori dettagli alla sezione "Interfaccia utente" di questo documento)


    3 - Livello del gruppo

    La barra esperienza di gruppo mostra la vostra attuale esperienza di gruppo e (sopra) il livello del vostro gruppo.
    Passandoci sopra, visualizzerete la quantità esatta di esperienza di gruppo necessaria per il passaggio al livello successivo.
     
Thread Status:
Not open for further replies.