sono stato hackerato

Discussion in 'Sezione Italiana' started by redbaron71, Sep 21, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. redbaron71

    redbaron71 Forum Apprentice

    in gioco sono maury71,ucciauccia,bellezzarara69 e sagittaryum se vedete questi nick e non vi rispondo e' perche' il mio cink e' stato impropriamente preso da qualcuno che sta utilizzando il mio pg inappropriamente,quindi tutte le persone che mi conoscono da 8 anni ad oggi sappaite che non sono io ma un intrusore che ne sta approfittando del mio pg che aveva abbinato anche altri 3 mesi di premium gratis e 66000 altergemme piu' tantissime pietre e tutto tier8 con valori 4 gialli.il supporto riferisce che non puo' fare nulla per risolvere.spero lo faccia la polizia postale che ho denunciato l'accaduto e anche denunciato la bigpoint per favoreggiamento.non sono un bambino e giuro di risolvere questo problema anche senza il supporto di nessuno.ne va della mia dignita' e dellamia figura nel gioco che era ben vista da tutti.
     
    GS1946 likes this.
  2. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    Non è vero che la BigPoint non possa fare nulla.
    Fino a 1 anno fa sicuramente c'era un modello da inviare con tutti i dati del pg, se avevi fatto acquisti con mezzi rintracciabili (bonifico, paypal, carta credito, ecc) a cui andava allegata la denuncia alla polizia postale.
    Il link al modello da compilae te lo dava proprio il support. So per certo che almeno un paio di persone hanno avuto il tuo problema e dopo un po' di peripezie e scazzi col support alla fine sono rientrati in possesso del proprio pg.

    Se loggassero tutto, come vuole la legge, potrebbero risolvere il problema in un paio di giorni.
    La denuncia a loro serve per poter accedere ai log che ti riguardano altrimenti sarebbe violazione della privacy

    Non so se nell'ultimo anno le cose sono cambiate
     
  3. redbaron71

    redbaron71 Forum Apprentice

    La risposta di bigpoint e semplicemente che dovevo stare più attento e che nel caso abbia venduto il mio account questo è illegale. Punto.
    a me hanno risposto che e' tutto regolare,cosi' regolare che oggi mi ha detto un amico di gilda che ha cambiato nomemassurdo non si possa fare niente,mi sento come se mi avessero rubato la macchina e non posso fare denuncia.

    il discorso e' questo,fin quando il problema e' di uno solo non e' nell'interesse di tutti,tutti a dire vabe chissa' che avra' fatto,sara' il solito bimbo mickia che mette le passwordd dappertutto poi capita a noi e ci sentiamo impotenti perch' sai di non aver faatto nulla di che tranne aver ricevuto spam sulla posta
     
    Last edited by moderator: Sep 22, 2019
  4. corrado66

    corrado66 Forum Apprentice

    Chiedo scusa io non sono certo un esperto ma per poter rubare i pg uno dovrebbe avere i dati di accesso tuoi pertanto ti dovresti gurdare in giro tra chi li poteva avere non vedo molto senso che un hacher si prenda la briga di rischiare per rubare il pg di un gioco cosa ne avrebbe di guadagno?
     
  5. CaptainPower

    CaptainPower S-Moderator Team Drakensang Online

    Salve redbaron71,

    ti ricordo che il multipost è vietato da netiquette, qualora tu non abbia ricevuto risposta al tuo ultimo messaggio, ti invito a utilizzare la funzione Edit per aggiungere del contenuto al tuo ultimo post.

    Purtroppo noi moderatori non possiamo fare niente a riguardo se non ricordare le solite buone norme di sicurrezza, quali:
    • non condividere mai i dati del proprio account, il regolamento lo vieta categoricamente, anche tra familiari.
    • usare password con maiuscole, minuscole e punteggiatura
    • cambiare password periodicamente
    • evitare di usare tool e link di dubbia provenienza o che promettono risorse (tutti i codici bonus vengono trasmessi tramite canali ufficiali e senza l'utilizzo di link)
    • tenere sempre aggiornato il sistema operativo e il proprio antivirus
    Buona serata.:)
     
  6. redbaron71

    redbaron71 Forum Apprentice

    la password non l'ho mai data a nessuno e categoricamente modificavo la password periodicamente,non sono mai entrato in nessun link dove promettevano risorse domani quando andro' alla polizia postale vi faro' sapere con esattezza cosa e' successo

    Ho saputo anche che ha cambiato nick e si chiama Sakura adesso e sta giocando con la mia fatica e i miei soldi che ho cacciato, assurdo che il supporto non possa fare nulla neanche bannarlo, così si incentiva lillegalita'... Vediamo domani cosa fa la polizia postale.
     
    Last edited by moderator: Sep 23, 2019
    Minister_Averax likes this.
  7. Unonemrod

    Unonemrod Forum Greenhorn

    Era successo poco tempo fa ad un gildano, fra varie peripezie era comunque riuscito a riprenderlo, ma francamente io mi chiedo come questi tizi riescano anche ad aggirare l'email di conferma per cambio password.
     
  8. redbaron71

    redbaron71 Forum Apprentice

    eatto,ho fatto denuncia alla polizia postale,speriamo facciano qualcosa,francamente sono molto deluso ma sono riuscito ad identificarli,e' una banda di russi, inoltre vedere che l'hanno venduto per soli 65 euro quando era la mia sola spesa mensile per il rinforzo del pg mi fa stare ancora piu' male.
     
Thread Status:
Not open for further replies.